sms919":m7pfleaw ha detto:l'alfozza non si tocca :drive)
sms919":w6nquvkv ha detto:chi è un altro alfista olbiese?
sono a cagliari anche io, se volete gli lascio un bigliettino minatorio per ricordargli che è un alfista,Filip1983":2iiu4gsx ha detto:sms919":2iiu4gsx ha detto:chi è un altro alfista olbiese?
Francesco è di Nuoro... ma studia a Cagliari
Pitzales":203a9c45 ha detto:sono a cagliari anche io, se volete gli lascio un bigliettino minatorio per ricordargli che è un alfista,Filip1983":203a9c45 ha detto:sms919":203a9c45 ha detto:chi è un altro alfista olbiese?
Francesco è di Nuoro... ma studia a Cagliari
e non un mangia krapfen!!!
autoren":29hwkn5d ha detto:fil :swear) sempre in mente le porcellate :asd)
mai stato io :ka)Filip1983":1dabjeye ha detto:autoren":1dabjeye ha detto:fil :swear) sempre in mente le porcellate :asd)
In Sardegna si sta bene... :nod)
Non vedo l'ora di tornarci :mecry2)
Dovresti vederlo all'opera alle maialate annuali....lì da il meglio di se' !!!! :muaha) :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :lol2) :lol2)autoren":336s5lxp ha detto:mai stato io :ka)Filip1983":336s5lxp ha detto:autoren":336s5lxp ha detto:fil :swear) sempre in mente le porcellate :asd)
Pitzales":2r7j8d5m ha detto:comunque è assurdo che nel club siamo così pochi sardi.. :sgrat) in ogni paese ci sono decine di alfa!! per non dire centinaia
Filip1983":1ksgyg43 ha detto:autoren":1ksgyg43 ha detto:fil :swear) sempre in mente le porcellate :asd)
è quello che ho pensato sempre anche io... :ka)Pitzales":3vbqozzz ha detto:comunque è assurdo che nel club siamo così pochi sardi.. :sgrat) in ogni paese ci sono decine di alfa!! per non dire centinaia