Alfisti in Sardegna???

anche da me nulla.. ufffffffff voglio la neveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :mad2) :mad2) :mad2)
domani vado a nuoro allora!!! :lol: :lol:

zio, ma li a olbia nn sta nevicando a pressione???
 
ancora no, ha fatto quasi nevischio più che altro, ma era solo aacqua leggermente addensata :asd) non saprei neanche io come definirla!
tra poco uscirò ma mi sto temendo un pò la nottata...tocca lasciare l'alfa a casa :asd)
 
Eiiiiiiii :asd)
Vi tengo sempre sott'occhio anche se non scrivo eh...... :marameo)

Ho un idea un pó strana per la testa, ovviamente marcata Alfa e moolto a basso profilo visti i tempi :p
Tranquilli vi fo sapere per tempo...
 
Ciao a tutti e scusate se mi intrometto, sono chedolcevita, socia un po' "Vintage" del Forum e del Club. ;)

Quest'anno ricorre il decimo anno del Forum e mi piacerebbe che sul sito si potesse presentare una storia del Club e del Forum un pochino più completa e aggiornata di quella attualmente presente. :)

Ho già iniziato a scrivere in un'apposita discussione dove ho cercato di mettere insieme ricordi e foto e qualcuno è riuscito a collaborare, ma è ancora un po' pochino, rischio di presentare una storia un pochino troppo limitata sia geograficamente che strutturalmente nel tempo. :ka)

Vorrei quindi cercare di coinvolgere chiunque avesse piacere a collaborare inviandomi foto di meeting regionali, giornate in pista, raduni di tuning, ricordi in genere e foto per poter strutturare qualcosa di veramente carino e completo senza tagliar fuori nessuno. :OK)

Potete farlo direttamente nella discussione "La Storia del Club" in Area Soci oppure potete inviare tutto alla mia email donata.gori@fastwebnet.it :nod)

Grazie a tutti e buona settimana :OK)
 
qualcuno di voi ha intenzione di andare al raduno del 1°maggio organizzato da Sardegna Tuning alla corte del sole??
(si possono scrivere queste cose, si?? :p )
 
Top