Alfisti in Sardegna???

R: Alfisti in Sardegna???

Ciao! No purtroppo non ho avuto modo di andarci perché mi sono beccato l'influenza venerdì e la sola idea di farmi 500 e passa km tra andata e ritorno mi spaventa non poco :asd)
 
zio_rick":2haq4f17 ha detto:
Ciao! No purtroppo non ho avuto modo di andarci perché mi sono beccato l'influenza venerdì e la sola idea di farmi 500 e passa km tra andata e ritorno mi spaventa non poco :asd)
Allora siamo in due..io sono a casa da lunedì e domani torno in ufficio.... mal di testa, problemi intestinali... :cesso)
 
R: Alfisti in Sardegna???

Io quasi quasi non posso permettermi di mancare... Gestendo tutte le pratiche, i lavori e la contabilità vengo comunque cercato... Anche nei periodi di ferie vengo chiamato diverse volte al giorno e l'ultima volta sono stato per 3 giorni consecutivi qualche ora a sbrigare rogne... In ogni caso non mi fanno riposare :splat)
 
Sai a volte bisogna imparare a staccare la spina...la vita e' una sola e cio' che si perde non lo ritrovi piu'....specialmente la propria vita personale. :OK)
 
R: Alfisti in Sardegna???

Non mi dispiacerebbe ma ahimè uso 2 telefoni sia per lavoro che per la vita privata! Allo scadere del contratto però non rinnoverò nuovamente... Anche perché il telefono da lavoro ha un'autonomia di 12 ore!
 
zio_rick":1gwryx83 ha detto:
Non mi dispiacerebbe ma ahimè uso 2 telefoni sia per lavoro che per la vita privata! Allo scadere del contratto però non rinnoverò nuovamente... Anche perché il telefono da lavoro ha un'autonomia di 12 ore!
Azz...12h??? Misa' che ricarichi moltissimo la batteria o la tieni in carica sempre...cmq dopo 2 anni le batterie cedono
 
BANDITO 1":854y1tbn ha detto:
zio_rick":854y1tbn ha detto:
Non mi dispiacerebbe ma ahimè uso 2 telefoni sia per lavoro che per la vita privata! Allo scadere del contratto però non rinnoverò nuovamente... Anche perché il telefono da lavoro ha un'autonomia di 12 ore!
Azz...12h??? Misa' che ricarichi moltissimo la batteria o la tieni in carica sempre...cmq dopo 2 anni le batterie cedono

Bandito ti stai trasferendo in Sardegna? :bravo) :Ball) :Ball) :sedia)
 
BANDITO 1":ot22f6xw ha detto:
zio_rick":ot22f6xw ha detto:
Non mi dispiacerebbe ma ahimè uso 2 telefoni sia per lavoro che per la vita privata! Allo scadere del contratto però non rinnoverò nuovamente... Anche perché il telefono da lavoro ha un'autonomia di 12 ore!
Azz...12h??? Misa' che ricarichi moltissimo la batteria o la tieni in carica sempre...cmq dopo 2 anni le batterie cedono

sempre stato cosi' fin dall'inizio, la batteria non e' molto potente e per di piu' deve alimentare un display da piu di 4 pollici...poi per scrivere sul forum uxo tapatalk per un'oretta al giorno, metti in conto una decina di chiamate, banda UMTS e il gioco e' fatto...
ragazzi belli vi avrei anche invitato a trasferirvi in sardegna ma morireste di fame, c'e' un tasso di disoccupazione spaventoso!
 
zio_rick":34vjqsh2 ha detto:
morireste di fame, c'e' un tasso di disoccupazione spaventoso!
quoto di brutto!!
io per fortuna sto lavorando, anche se ogni tanto (come domani) tocca stare a casa... ma la gente ferma a casa senza lavoro è spaventosa.... :swear)

p.s.
oggi ero a olbia :lol:
 
guarda non ci ho pensato!!
poi c'ero solo la mattina... sono arrivato verso 10 e qualcosa e alle 3 sono ripartito...

ma la tua officina è nella zona industriale?
 
Top