Alfisti in Sardegna???

Buongiorno :D
Simone hai letto dell'incontro il 30 gennaio per cena, vieni? Dai non mancare :ubriachi)
 
Mi raccomando trattatemi bene Filippo e salutate tutti quanti son venuti li da voi. Ciao ragazzi :ciao)
 
Tantissimi auguri e buon 2012 a tutti voi cari amici sardi :fluffle)
 
rientrato a casa ieri sera.... che dire.... dei posti magnifici... :nod) :nod) :nod) :nod) ho fatto soltanto 300 foto in 4 giorni :D
sicuramnte ritorneremo :nod)
 
R: Re:

falconero79":sjop3uhu ha detto:
rientrato a casa ieri sera.... che dire.... dei posti magnifici... :nod) :nod) :nod) :nod) ho fatto soltanto 300 foto in 4 giorni :D
sicuramnte ritorneremo :nod)

Ed ovviamente si organizzerà un altro raduno, ancora meglio se con più gente!
 
R: Re:

Filip1983":su83g44k ha detto:
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) siamo tornati ai -1 mattutini... che schifoooo :mecry2)

Zio, ma per l'epifania che maestralata ha fatto?? :jaw) :asd)

Filippo caro, guarda era meglio se non ne faceva! Abbiamo talmente tanto lavoro Che abbiamo difficoltà a sbrigare in 2... Tra vetri laterali, lunotto sfondato e parabrezza ci sto uscendo fuori di testa! Poi per di più la gran parte del tempo sono solo in questi giorni... Immaginavo un pò :splat)
 
Innanzitutto premetto cha il SIGNOR villaggio non l'ho mai apprezzato come attore, cio' non toglie il fatto che mi sia dispiaciuto molto quando aveva mostrato una certa propensione al suicidio.
Ora come ora, non mi esprimo nemmeno, tanto e' il disgusto che provo per questa sua affermazione, e verso la sua persona. Ma io dico, si puo' essere cosi' stupidi nel ripetere e sopratutto nel credere a queste cose?
Sono rimasto veramente allibito, ma secondo lui questa sarebbe una motivazione plausibile? Non pensa minimamente che ci possano essere altre cause?

Ah giusto per precisazione: le aziende agricole che stanno fallendo in sardegna non si contano piu', la gente e' ridotta alla disperazione, pagano il latte tra i 20 e i 30 cent al litro quando sono fortunati, mentre i costi per il mantenimento del gregge, tra sala mungitura, mangimi e cure mediche, non di rado il guadagno e' pari allo zero. Quindi, niente gregge, niente pastori.

A voi la parola, la mia ultima e' VERGOGNA.

http://www.youtube.com/watch?v=UswSHpUxALk

[youtube]UswSHpUxALk[/youtube]
 
Confermo!! Il 20 è al teatro in via Bacaredda!!....
Al di là del fatto che lo considero un grande artista del cinema italiano, seppur ormai vecchio e rincoglionito.....Io personalmente non mi son sentito offeso, purtroppo abbiamo problemi ben piu grossi in sardegna a cui dare attenzione!! :cry:
Motivi, come quelli menzionati dalla Zio sopra, che impediscono davvero i giovani...
In sardegna ci si è ostinati per decenni ad investire sull'industria che per ovvi motivi logistici non ppuó e mai potrà essere competitiva, oggi con la concorrenza orientale meno che mai!!!
 
R: Alfisti in Sardegna???

Eh già... Il problema trasporti sta iniziando a pesare tantosulle aziende, sia per il caro benzina sia per il caro traghetti... Mi chiedo dove andremo a finire
 
Top