Alfisti in Sardegna???

Anche se in notevole ritardo vi faccio sapere che il miniraduno 2.0 è andato benone ma non ho fatto foto, dato che ci siamo messi a cianciare come due vecchie comari e me ne sono dimenticato :asd) .
Appena sbenga risistema la sua bimba :fluffle) al prox. miniraduno facciomo le foto alle nostre :147)

Piuttosto l'altro Fabio visto che è tornato dalle vacanze potrebbe postare la foto di gruppo?
se poi non vuole farsi vedere in pubblico me la può mandare via email :asd)

PS. per la cronaca la mia ShadowBeast lo riparata e funziona di nuovo benone,
era il crociato del semiasse dx (a quanto pare non è un giunto omocinetico) andato, loro dicono che non c'entra con la buca e che è una coincidenza semplicemente era rimasto senza grasso e col tempo ... (secondo loro bisogna ingrassarlo periodicamente mi sembra agli 80.000km)
Poi ho montanto anche la barra d'irrigidimento anterioriore inferiore (anche chiamata barra a duomi ma mi sembra di capire sia sbagliato chiamarla così) quindi adesso fra molle -3cm e barra sono pronto ad agganciare di tutto :rotolo)

Eccomi qui, roba da pazzi, tra una stronzata e l'altra abbiamo fatto le 4 del mattino :asd)
Comunque ti mando tutte le foto che ti avevo promesso, ovvero moto, macchina fotografica (è arrivata), stereo...

sbenga":2qyjtg23 ha detto:
Eccomi qui, roba da pazzi, tra una stronzata e l'altra abbiamo fatto le 4 del mattino :asd)
Comunque ti mando tutte le foto che ti avevo promesso, ovvero moto, macchina fotografica (è arrivata), stereo...

He si abbiamo fatto tardi :asd)
Bene sono curioso di vederle, magari poi un giorno faccio un salto così le vedo di persona :elio) (beh se non si era capito mi sto autoinvitando)

alexRed":1erj1w5m ha detto:
ke bel mare ke abbiamo eh? xkè andare alle maldive?

Si concordo abbiamo delle coste stupende :OK)
Volevo fare qualche confonto con le coste del nord italia ma non voglio fare l'antipatico,
diciamo che vinciamo a mani basse :asd)

Edit:
Mi ero dimenticato. Bella sopratutto la prima foto :OK)

ttetsuya":1wi2hde5 ha detto:
alexRed":1wi2hde5 ha detto:
ke bel mare ke abbiamo eh? xkè andare alle maldive?

Si concordo abbiamo delle coste stupende :OK)
Volevo fare qualche confonto con le coste del nord italia ma non voglio fare l'antipatico,
diciamo che vinciamo a mani basse :asd)

Edit:
Mi ero dimenticato. Bella sopratutto la prima foto :OK)

:ahsisi) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) wins!! :champion)

ttetsuya":2amrawma ha detto:
sbenga":2amrawma ha detto:

He si abbiamo fatto tardi :asd)
Bene sono curioso di vederle, magari poi un giorno faccio un salto così le vedo di persona :elio) (beh se non si era capito mi sto autoinvitando)
Guarda, sei il benvenuto ;)
Ora ti metto qui le foto promesse.

Per prima quella del gioiellino neoacquisto:

1509071702kw9.jpg

Lettore CD e ampli by cina regala :D

1609071704qh3.jpg

Casse parzialmente autocostruite:

1609071705xw6.jpg

...con particolare del tweeter Vifa (mi sono ricordato la marca ;))

1609071706rs2.jpg

Mi manca solo la D30, purtroppo quella è del fratellone e non dovrei nemmeno guardarla :sic)

Complimenti sbenga, bella moto e scommetto (anche se non lo mai guidata, ne ho guidato di simili) sia molto divertente, sopratutto qui in sardegna che è piena di strade con curve e sopratutto per girare le coste usarla deve essere una goduria :elio)
Io sono stato un paio di anni indeciso se prendermi la 147 o la Z750 (dato che non ho i soldi x entrambe :sarcastic) ).
Complimenti per lo stereo ma x quello l'unico vero complimento dato che non conosco i componenti lo posso fare solo dopo averlo ascoltato :sarcastic)

Oggi bella giornata, quasi surreale: niente vento, niente caldo, tranquillità etc. :clap)
Dopo le 15 ore lavorate ieri e circa un migliaio di Km percorsi proprio oggi mi capita a fagiolo un bel giorno libero di riposo :A)

E in una giornata così che fai?

2109071158ou8.jpg

Mi sparo una bella litorale dal poetto a Villasimius, andatura turistica per prendere una boccata d'aria.
Probabilmente per la prima volta oggi ho usato la moto per ciò che era stata acquistata.

Vabbè, tra 1 ora ho di nuovo l'Alfa, più nuova di prima :D:D

Quanto ti invidio :love)
Ho giusto casco integrale giubbotto e guanti da parte pronti per quando mi riprendo una moto :elio)
a suo tempo avevo speso più per queste 3 cose che per la 125 usata che mi ero preso :sarcastic)
Sono contento che ti riconsegnano la tua alfa (dopotutto serve anche quella :asd) )
Dopo che la prendi magari fai un post nel tuo thread con una bella foto del risultato :OK)

ciaooo!! era un po' che non frequentavo il forum... ragazzi mettereste le foto delle vostre 147 casteddaie? così in giro vi riconosco! io giro con la mini in firma (ho i 4 mori sul tetto e i faretti anteriori con lenti gialle) oppure con una stockissima 156 1.8 t.s. blu vela.

Scusate se ci ho messe tanto ma fra una cosa è l'altro ho rimandato, poi finalmente con l'occasione del matrimonio ho lavato la mia bambina e le ho fatto le foto:

IMG_3998MSBFrontaleLaterale.jpg

IMG_4000SBProfilo.jpg

IMG_3999MSBPosterioreLaterale.jpg

Naturalmente al prox mini-raduno facciamo le foto ai nostri mezzi tutti insieme :nod)

Ovviamente ci sarai anche tu mel? :OK) Cosi vedo di persona la tua mini o 156 :p

alexRed":2m6h69f1 ha detto:
questa è la mia, 4 mori sulla targa avanti e dietro... difficile la becchi a Cagliari xkè lavoro a Torino, ma in periodo di feste e ferie varie magari la becchi! :asd)

Compl. bella la tua :147)

Il rosso è poco usato ma mi è sempre piaciuto :celebrate)

ttetsuya":2bbqj7m5 ha detto:
alexRed":2bbqj7m5 ha detto:
questa è la mia, 4 mori sulla targa avanti e dietro... difficile la becchi a Cagliari xkè lavoro a Torino, ma in periodo di feste e ferie varie magari la becchi! :asd)

grazie ttetsuya!! spero di riuscire a fare un mini raduno giù la prox volta ke scendo :asd)

alexRed":1xsylzo9 ha detto:
ttetsuya":1xsylzo9 ha detto:
alexRed":1xsylzo9 ha detto:

grazie ttetsuya!! spero di riuscire a fare un mini raduno giù la prox volta ke scendo :asd)

Bene bene ci conto, noi siamo sempre qui :OK)
(Oddio detto così sembriamo molti ma in questo periodo siamo solo io e sbenga :sarcastic) )

ttetsuya":30v8ipy4 ha detto:
alexRed":30v8ipy4 ha detto:
ttetsuya":30v8ipy4 ha detto:
alexRed":30v8ipy4 ha detto:

Bene bene ci conto, noi siamo sempre qui :OK)
(Oddio detto così sembriamo molti ma in questo periodo siamo solo io e sbenga :sarcastic) )
vabbè magari ci scappa la birretta e qlc foto alle nasone :asd)