Alfisti in Sardegna???

Anche se in notevole ritardo vi faccio sapere che il miniraduno 2.0 è andato benone ma non ho fatto foto, dato che ci siamo messi a cianciare come due vecchie comari e me ne sono dimenticato :asd) .
Appena sbenga risistema la sua bimba :fluffle) al prox. miniraduno facciomo le foto alle nostre :147)

Piuttosto l'altro Fabio visto che è tornato dalle vacanze potrebbe postare la foto di gruppo?
se poi non vuole farsi vedere in pubblico me la può mandare via email :asd)

PS. per la cronaca la mia ShadowBeast lo riparata e funziona di nuovo benone,
era il crociato del semiasse dx (a quanto pare non è un giunto omocinetico) andato, loro dicono che non c'entra con la buca e che è una coincidenza semplicemente era rimasto senza grasso e col tempo ... (secondo loro bisogna ingrassarlo periodicamente mi sembra agli 80.000km)
Poi ho montanto anche la barra d'irrigidimento anterioriore inferiore (anche chiamata barra a duomi ma mi sembra di capire sia sbagliato chiamarla così) quindi adesso fra molle -3cm e barra sono pronto ad agganciare di tutto :rotolo)

Eccomi qui, roba da pazzi, tra una stronzata e l'altra abbiamo fatto le 4 del mattino :asd)
Comunque ti mando tutte le foto che ti avevo promesso, ovvero moto, macchina fotografica (è arrivata), stereo...

ke bel mare ke abbiamo eh? xkè andare alle maldive?

foto0019rj5.jpg

foto0024on8.jpg

foto0023wk4.jpg

Località Costa Rey - "Scoglio di Peppino" (Muravera - CA)

sbenga":2qyjtg23 ha detto:
Eccomi qui, roba da pazzi, tra una stronzata e l'altra abbiamo fatto le 4 del mattino :asd)
Comunque ti mando tutte le foto che ti avevo promesso, ovvero moto, macchina fotografica (è arrivata), stereo...

He si abbiamo fatto tardi :asd)
Bene sono curioso di vederle, magari poi un giorno faccio un salto così le vedo di persona :elio) (beh se non si era capito mi sto autoinvitando)

alexRed":1erj1w5m ha detto:

Si concordo abbiamo delle coste stupende :OK)
Volevo fare qualche confonto con le coste del nord italia ma non voglio fare l'antipatico,
diciamo che vinciamo a mani basse :asd)

Edit:
Mi ero dimenticato. Bella sopratutto la prima foto :OK)

ttetsuya":1wi2hde5 ha detto:
alexRed":1wi2hde5 ha detto:

Si concordo abbiamo delle coste stupende :OK)
Volevo fare qualche confonto con le coste del nord italia ma non voglio fare l'antipatico,
diciamo che vinciamo a mani basse :asd)

Edit:
Mi ero dimenticato. Bella sopratutto la prima foto :OK)

:ahsisi) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) wins!! :champion)

ttetsuya":2amrawma ha detto:
sbenga":2amrawma ha detto:

He si abbiamo fatto tardi :asd)
Bene sono curioso di vederle, magari poi un giorno faccio un salto così le vedo di persona :elio) (beh se non si era capito mi sto autoinvitando)
Guarda, sei il benvenuto ;)
Ora ti metto qui le foto promesse.

Per prima quella del gioiellino neoacquisto:

1509071702kw9.jpg

Lettore CD e ampli by cina regala :D

1609071704qh3.jpg

Casse parzialmente autocostruite:

1609071705xw6.jpg

...con particolare del tweeter Vifa (mi sono ricordato la marca ;))

1609071706rs2.jpg

Mi manca solo la D30, purtroppo quella è del fratellone e non dovrei nemmeno guardarla :sic)

Complimenti sbenga, bella moto e scommetto (anche se non lo mai guidata, ne ho guidato di simili) sia molto divertente, sopratutto qui in sardegna che è piena di strade con curve e sopratutto per girare le coste usarla deve essere una goduria :elio)
Io sono stato un paio di anni indeciso se prendermi la 147 o la Z750 (dato che non ho i soldi x entrambe :sarcastic) ).
Complimenti per lo stereo ma x quello l'unico vero complimento dato che non conosco i componenti lo posso fare solo dopo averlo ascoltato :sarcastic)

Oggi bella giornata, quasi surreale: niente vento, niente caldo, tranquillità etc. :clap)
Dopo le 15 ore lavorate ieri e circa un migliaio di Km percorsi proprio oggi mi capita a fagiolo un bel giorno libero di riposo :A)

E in una giornata così che fai?

2109071158ou8.jpg

Mi sparo una bella litorale dal poetto a Villasimius, andatura turistica per prendere una boccata d'aria.
Probabilmente per la prima volta oggi ho usato la moto per ciò che era stata acquistata.

Vabbè, tra 1 ora ho di nuovo l'Alfa, più nuova di prima :D:D

Quanto ti invidio :love)
Ho giusto casco integrale giubbotto e guanti da parte pronti per quando mi riprendo una moto :elio)
a suo tempo avevo speso più per queste 3 cose che per la 125 usata che mi ero preso :sarcastic)
Sono contento che ti riconsegnano la tua alfa (dopotutto serve anche quella :asd) )
Dopo che la prendi magari fai un post nel tuo thread con una bella foto del risultato :OK)

ciaooo!! era un po' che non frequentavo il forum... ragazzi mettereste le foto delle vostre 147 casteddaie? così in giro vi riconosco! io giro con la mini in firma (ho i 4 mori sul tetto e i faretti anteriori con lenti gialle) oppure con una stockissima 156 1.8 t.s. blu vela.

Scusate se ci ho messe tanto ma fra una cosa è l'altro ho rimandato, poi finalmente con l'occasione del matrimonio ho lavato la mia bambina e le ho fatto le foto:

IMG_3998MSBFrontaleLaterale.jpg

IMG_4000SBProfilo.jpg

IMG_3999MSBPosterioreLaterale.jpg

Naturalmente al prox mini-raduno facciamo le foto ai nostri mezzi tutti insieme :nod)

Ovviamente ci sarai anche tu mel? :OK) Cosi vedo di persona la tua mini o 156 :p

alexRed":2m6h69f1 ha detto:
questa è la mia, 4 mori sulla targa avanti e dietro... difficile la becchi a Cagliari xkè lavoro a Torino, ma in periodo di feste e ferie varie magari la becchi! :asd)

Compl. bella la tua :147)

Il rosso è poco usato ma mi è sempre piaciuto :celebrate)

ttetsuya":2bbqj7m5 ha detto:
alexRed":2bbqj7m5 ha detto:
questa è la mia, 4 mori sulla targa avanti e dietro... difficile la becchi a Cagliari xkè lavoro a Torino, ma in periodo di feste e ferie varie magari la becchi! :asd)

grazie ttetsuya!! spero di riuscire a fare un mini raduno giù la prox volta ke scendo :asd)

alexRed":1xsylzo9 ha detto:
ttetsuya":1xsylzo9 ha detto:
alexRed":1xsylzo9 ha detto:

grazie ttetsuya!! spero di riuscire a fare un mini raduno giù la prox volta ke scendo :asd)

Bene bene ci conto, noi siamo sempre qui :OK)
(Oddio detto così sembriamo molti ma in questo periodo siamo solo io e sbenga :sarcastic) )

ttetsuya":30v8ipy4 ha detto:
alexRed":30v8ipy4 ha detto:
ttetsuya":30v8ipy4 ha detto:
alexRed":30v8ipy4 ha detto:

Bene bene ci conto, noi siamo sempre qui :OK)
(Oddio detto così sembriamo molti ma in questo periodo siamo solo io e sbenga :sarcastic) )
vabbè magari ci scappa la birretta e qlc foto alle nasone :asd)