sbenga":2ra7o5rt ha detto:ttetsuya":2ra7o5rt ha detto:quindi rimaniamo solo io e sbenga.
Esatto :asd)
Beh come si dice meglio pochi ma buoni :asd)
sbenga":2ra7o5rt ha detto:ttetsuya":2ra7o5rt ha detto:quindi rimaniamo solo io e sbenga.
Esatto :asd)
sbenga":2qyjtg23 ha detto:Eccomi qui, roba da pazzi, tra una stronzata e l'altra abbiamo fatto le 4 del mattino :asd)
Comunque ti mando tutte le foto che ti avevo promesso, ovvero moto, macchina fotografica (è arrivata), stereo...
alexRed":1erj1w5m ha detto:ke bel mare ke abbiamo eh? xkè andare alle maldive?
ttetsuya":1wi2hde5 ha detto:alexRed":1wi2hde5 ha detto:ke bel mare ke abbiamo eh? xkè andare alle maldive?
Si concordo abbiamo delle coste stupende :OK)
Volevo fare qualche confonto con le coste del nord italia ma non voglio fare l'antipatico,
diciamo che vinciamo a mani basse :asd)
Edit:
Mi ero dimenticato. Bella sopratutto la prima foto :OK)
Guarda, sei il benvenutottetsuya":2amrawma ha detto:sbenga":2amrawma ha detto:Eccomi qui, roba da pazzi, tra una stronzata e l'altra abbiamo fatto le 4 del mattino :asd)
Comunque ti mando tutte le foto che ti avevo promesso, ovvero moto, macchina fotografica (è arrivata), stereo...
He si abbiamo fatto tardi :asd)
Bene sono curioso di vederle, magari poi un giorno faccio un salto così le vedo di persona :elio) (beh se non si era capito mi sto autoinvitando)
alexRed":2m6h69f1 ha detto:questa è la mia, 4 mori sulla targa avanti e dietro... difficile la becchi a Cagliari xkè lavoro a Torino, ma in periodo di feste e ferie varie magari la becchi! :asd)
grazie ttetsuya!! spero di riuscire a fare un mini raduno giù la prox volta ke scendo :asd)ttetsuya":2bbqj7m5 ha detto:alexRed":2bbqj7m5 ha detto:questa è la mia, 4 mori sulla targa avanti e dietro... difficile la becchi a Cagliari xkè lavoro a Torino, ma in periodo di feste e ferie varie magari la becchi! :asd)
Compl. bella la tua :147)
Il rosso è poco usato ma mi è sempre piaciuto :celebrate)
alexRed":1xsylzo9 ha detto:grazie ttetsuya!! spero di riuscire a fare un mini raduno giù la prox volta ke scendo :asd)ttetsuya":1xsylzo9 ha detto:alexRed":1xsylzo9 ha detto:questa è la mia, 4 mori sulla targa avanti e dietro... difficile la becchi a Cagliari xkè lavoro a Torino, ma in periodo di feste e ferie varie magari la becchi! :asd)
vabbè magari ci scappa la birretta e qlc foto alle nasone :asd)ttetsuya":30v8ipy4 ha detto:alexRed":30v8ipy4 ha detto:grazie ttetsuya!! spero di riuscire a fare un mini raduno giù la prox volta ke scendo :asd)ttetsuya":30v8ipy4 ha detto:alexRed":30v8ipy4 ha detto:questa è la mia, 4 mori sulla targa avanti e dietro... difficile la becchi a Cagliari xkè lavoro a Torino, ma in periodo di feste e ferie varie magari la becchi! :asd)
Bene bene ci conto, noi siamo sempre qui :OK)
(Oddio detto così sembriamo molti ma in questo periodo siamo solo io e sbenga :sarcastic) )