Alfisti in Sardegna???

alexRed":3rocpz8q ha detto:
vabbè magari ci scappa la birretta e qlc foto alle nasone :asd)

Eheh aprrovo in pieno il programma :OK)
Poi magari si unisce anche mel all'allegra brigata :asd)
In fondo guida una bmw :fluffle)

Per andare al keller faccio capolinea e torno indietro, così scendo li d'avanti ;)
Pieno è sempre pieno, anche troppo, però quest'anno si è smerdato; la birra fa cagare, deve essere roba discount, e poi si è permesso di presentarmi un conto da 8,04E pretendendomi i centesimi!
Apparte il fatto che due 0,30 non puoi farmele pagare oltre 4E l'una tra menate di coperto e servizio, ma come cacchio fai a chiedere i centesimi.
La cosa bella è che se loro non hanno monete per il resto il gancio te lo prendi tu e ti fanno pagare 8,05.

Tralasciamo pure che ero un cliente abituale... ERO!!!!

sbenga":2l4zug21 ha detto:
Per andare al keller faccio capolinea e torno indietro, così scendo li d'avanti ;)
Pieno è sempre pieno, anche troppo, però quest'anno si è smerdato; la birra fa cagare, deve essere roba discount, e poi si è permesso di presentarmi un conto da 8,04E pretendendomi i centesimi!
Apparte il fatto che due 0,30 non puoi farmele pagare oltre 4E l'una tra menate di coperto e servizio, ma come cacchio fai a chiedere i centesimi.
La cosa bella è che se loro non hanno monete per il resto il gancio te lo prendi tu e ti fanno pagare 8,05.

Tralasciamo pure che ero un cliente abituale... ERO!!!!
anke io ero un cliente abituale quando scendevo dai miei amici ke studiano a cagliari... ma se mi dici così col cavolo ke mi vedono!! un mio amico ci ha pure lavorato, mi aveva detto ke stava facendo cagare (ci ha pure litigato) ma non pensavo ke arrivasse a chiedere i cent... pitticc sa tanalla!! :KO)

Ci litigano tutti, è un tanallone miserabile.
Il figlio stesso si è cercato lavoro al diverland per non sentire il padre...

ttetsuya":3t9df0d3 ha detto:
alexRed":3t9df0d3 ha detto:
sbenga":3t9df0d3 ha detto:
Scendo prima, d'avanti alla super mario :D:D
ok, poi da li ce ne andiamo al bier keller? o se fa bello al poetto, anke se dubito ke a dicembre ci sia qlc... :all_coholic)

Beh se non c'è festa la si può sempre fare :magna) :celebrate) :ubriachi)
questo è poco ma sicuro!! :asd) :sarcastic)

è incrdbibile....ormai è 2 anni che frequento il forum e non mi ero mai preso la briga di leggere il topic regionale!!
Cmq ora lo seguirò....se poi riusciamo anche a organizzare qualche radunetto ben venga....

P.s.
X Sbenga....ho letto che sei di assemini,io è da maggio che ci abito,anche se sono di sinnai.
Ho visto un paio di volte in giro una 147 restyling,nera,doppio scarico dx-sx...assetto da paura...è di uno del forum ?!?

Cmq un aluto a tutti....

Borghese":2igbw6dt ha detto:
è incrdbibile....ormai è 2 anni che frequento il forum e non mi ero mai preso la briga di leggere il topic regionale!!
Cmq ora lo seguirò....se poi riusciamo anche a organizzare qualche radunetto ben venga....

P.s.
X Sbenga....ho letto che sei di assemini,io è da maggio che ci abito,anche se sono di sinnai.
Ho visto un paio di volte in giro una 147 restyling,nera,doppio scarico dx-sx...assetto da paura...è di uno del forum ?!?

Cmq un aluto a tutti....
ciao borghese!! benvenuto! :asd)

Ciao Alex....sei uno dei tanti sardi trapiantati a Torino eh?!?
E magari lavori pure alla fiat??!?

Io ci sono nato a Torino,ci ho vissuto 11 anni...poi siamo rientrati in sardegna...

Bene,cmq mi fa piacere trovare compaesani...

Borghese":qfjfgepb ha detto:
Ciao Alex....sei uno dei tanti sardi trapiantati a Torino eh?!?
E magari lavori pure alla fiat??!?

Io ci sono nato a Torino,ci ho vissuto 11 anni...poi siamo rientrati in sardegna...

Bene,cmq mi fa piacere trovare compaesani...
vivo a torino da 4 anni sono Volontario dell'Esercito :OK) sono di Escalaplano (vicino Perdasdefogu) conosci?

volontario dell'esercito?!? Allora siamo colleghi...
Sei vfb o vsp? Dove stai in servizio ?
Io sono vfb,6 concorso 1 bando...interforze per i cc,se tutto va bene il mese prox dovrebbero chiamarmi per iniziare il corso....

Borghese":2yw93kpy ha detto:
volontario dell'esercito?!? Allora siamo colleghi...
Sei vfb o vsp? Dove stai in servizio ?
Io sono vfb,6 concorso 1 bando...interforze per i cc,se tutto va bene il mese prox dovrebbero chiamarmi per iniziare il corso....
io sono vfb, 5 concorso 1 bando, faccio servizio a Torino, 1°RGT di Manovra - Reparto di Sanità... aspetto la graduatoria del 13° straordinario dato ke con l'ordinario non sono passato... se vuoi passa nella lega FF AA qui sul forum!