sbenga":1n5hvu3o ha detto:Raduno alfisti?
:OK)
Si potrebbe organizzare , che dite?
sbenga":1n5hvu3o ha detto:Raduno alfisti?
ttetsuya":1hlfwb1l ha detto:Vada per il raduno alfisti :OK)
:celebrate) :all_coholic)
sbenga":3hzatp47 ha detto:Al fico d'india :asd)
sbenga":17mn5hrn ha detto:Si, direi marina piccola o le palmette.
ttetsuya":5ysn8fa9 ha detto:Io non dovrei avere particolari problemi per il giorno/ora proponete voi, o almeno chi è il + impegnato dica quando è libero
max.jtd":thws75uc ha detto:cari amici
chiedo aiuto a voi
stò valutando di fare la settimana di ferragosto in sardegna per essere precisi a iglesias verrei in macchina da palermo a cagliari
volevo sapere se è tanta la distanza tra cagliari e iglesiasi e se il posto può andar bene per trascorrere 5 gg
consigli proposte o altre sono ben accette
sbenga":1wq8ihyv ha detto:Io sono in ferie ( DOPO 3 ANNI!!!!!) dal 6 al 17.
Cazzeggio, sogno di farlo da anni :asd)erikuzza":3dclcuhb ha detto:sbenga":3dclcuhb ha detto:Io sono in ferie ( DOPO 3 ANNI!!!!!) dal 6 al 17.
Wowwwwwwwwww e dove vai di bello??
max.jtd":3ef6frgv ha detto:cari amici
chiedo aiuto a voi
stò valutando di fare la settimana di ferragosto in sardegna per essere precisi a iglesias verrei in macchina da palermo a cagliari
volevo sapere se è tanta la distanza tra cagliari e iglesiasi e se il posto può andar bene per trascorrere 5 gg
sbenga":1o90kgyv ha detto:Cazzeggio, sogno di farlo da anni :asd)
Mi sono comprato pure la moto per questo evento...mi serviva un mezzo ideale per il cazzeggio, niente stress di traffico e parcheggi e manetta a palate
Comunque se si fa il mini raduno ci sono :nod)
max.jtd":37hztc27 ha detto:cari amici
chiedo aiuto a voi
Ti posso dare conferma la settimana prossima, ok?erikuzza":712wxs9e ha detto:sbenga":712wxs9e ha detto:Cazzeggio, sogno di farlo da anni :asd)
Mi sono comprato pure la moto per questo evento...mi serviva un mezzo ideale per il cazzeggio, niente stress di traffico e parcheggi e manetta a palate
Mi sembra un ottimo programma :elio) :elio) :elio) :elio)
Per il mini raduno possiamo vederci sabato 11 o domenica 12, può andar bene?
sbenga":3mizcz6a ha detto:Ti posso dare conferma la settimana prossima, ok?erikuzza":3mizcz6a ha detto:sbenga":3mizcz6a ha detto:Cazzeggio, sogno di farlo da anni :asd)
Mi sembra un ottimo programma :elio) :elio) :elio) :elio)
Per il mini raduno possiamo vederci sabato 11 o domenica 12, può andar bene?