Alfisti in Sardegna???

sbenga":3hzatp47 ha detto:
Al fico d'india :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Sei sicuro di voler andare lì? Per me va benissimo, ci metto 5 minuti ad arrivare.
Sarebbe più carino andare a Marina Piccola :nod)

Io non dovrei avere particolari problemi per il giorno/ora proponete voi, o almeno chi è il + impegnato dica quando è libero :) ;)

ttetsuya":5ysn8fa9 ha detto:
Io non dovrei avere particolari problemi per il giorno/ora proponete voi, o almeno chi è il + impegnato dica quando è libero :) ;)

Io sono a Cagliari dal 6 al 12 compreso, potremmo vederci nel fine settimana del 10 verso le 21.30 a Le Palmette, che dite?

cari amici

chiedo aiuto a voi

stò valutando di fare la settimana di ferragosto in sardegna per essere precisi a iglesias verrei in macchina da palermo a cagliari

volevo sapere se è tanta la distanza tra cagliari e iglesiasi e se il posto può andar bene per trascorrere 5 gg

consigli proposte o altre sono ben accette

:OK) ;)

max.jtd":thws75uc ha detto:
cari amici

chiedo aiuto a voi

stò valutando di fare la settimana di ferragosto in sardegna per essere precisi a iglesias verrei in macchina da palermo a cagliari

volevo sapere se è tanta la distanza tra cagliari e iglesiasi e se il posto può andar bene per trascorrere 5 gg

Cagliari - Iglesias 58 Km
Il posto secondo me può andar bene, Iglesias non è una città sul mare, ma da lì puoi raggiungere senza problemi tante belle spiagge.

erikuzza":3dclcuhb ha detto:
sbenga":3dclcuhb ha detto:
Io sono in ferie ( DOPO 3 ANNI!!!!!) dal 6 al 17.

Wowwwwwwwwww e dove vai di bello?? :D :D :D :D :D
Cazzeggio, sogno di farlo da anni :asd)
Mi sono comprato pure la moto per questo evento...mi serviva un mezzo ideale per il cazzeggio, niente stress di traffico e parcheggi e manetta a palate ;)
Comunque se si fa il mini raduno ci sono :nod)

max.jtd":3ef6frgv ha detto:
cari amici

chiedo aiuto a voi

Hai scelto molto bene :nod)
Non sarà di moda come la costa smeralda, però spendi poco e hai accesso a spiagge molto belle.
Nel raggio diciamo da Tuerredda a l'oristanese ti sta massimo a 1h, però ci sono molte belle spiagge più vicine.

sbenga":1o90kgyv ha detto:
Mi sono comprato pure la moto per questo evento...mi serviva un mezzo ideale per il cazzeggio, niente stress di traffico e parcheggi e manetta a palate ;)

Mi sembra un ottimo programma :elio) :elio) :elio) :elio)

Per il mini raduno possiamo vederci sabato 11 o domenica 12, può andar bene?

max.jtd":37hztc27 ha detto:
cari amici

chiedo aiuto a voi

L'Iglesiente e l'Oristanese sono due segreti ben tenuti. Non dico altro...

Un poco di informazione qui:
http://www.coopsinis.it/default.asp...efano Benni&idpage=132&group=11&vocegroup=CTS

erikuzza":712wxs9e ha detto:
sbenga":712wxs9e ha detto:

Ti posso dare conferma la settimana prossima, ok?

sbenga":3mizcz6a ha detto:
erikuzza":3mizcz6a ha detto:
sbenga":3mizcz6a ha detto:

Ti posso dare conferma la settimana prossima, ok?

Io domani parto e non riuscirò a collegarmi finchè rientro

Per me sia sabato che domenica prossima vanno bene :OK) , l'importante è decidersi in tempo altrimenti poi si rischia di non combinare niente :shrug03)

Quindi riepilogando chi parteciperebbe a questo eventuale mini raduno?

io
erikuzza
sbenga ?
....