Peccato che non c'eravate anche voi :sic)
cmq forse con Shiynji organizziamo una seconda uscita,
magari se mi anticipate chi è disponibile e disponibilità di giorni ad una seconda uscita x questa settimana cerchiamo di combinare qualche cosa :elio) ,
se ci mettiamo daccordo con Shiynji vi faccio sapere.
per le foto beh io ero senza cavalletto quindi alla fine ho lasciato perdere :mecry) , per le foto ufficiali aspettiamo l'altro fabio.
cmq ne ho una scattata durante le prove, naturalmente mancano i due fotografi che stavano provando a farle :asd)
si veramente ottima serata e per questo devo ringraziare erika che conosce Cagliari molto meglio di me :hail) ,
mi ha fatto conoscere un locale sul mare che fa gelatini niente male :elio)
un grazie anche a driftSK che mi ha fatto conoscere l'affogato al cioccolato versione estrema
Naturalmente durante la serata ho scoperto grazie a driftSK che devo cambiare dei silent block all'anteriore dx visto che la sosp. destra cigola come una vecchia porta :wall) .
E una volta nato il tarlo della sospensione da sistemare, credo di aver capito (per vari motivi) che gli ammortizzatori sono da cambiare :cry: dovrebbero avere 130.000km la porterò presto da qualcuno per farmi dare un parere e nel caso credo andro di Koni FSD :X) .