Alfisti in Sardegna???

Carissimi, visto che si avvicina la data di chiusura delle iscrizioni, passo a disturbarvi per ricordarvi il Raduno Internazionale!

tutto le informazioni le trovate qui:

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=66199

per iscrivervi, invece, cliccate qui:

https://alfavirtualclub.it/arese2007.php

vi ricordo inoltre che per confermare la vostra iscrizione è necessario mandare una mail all'indirizzo di staff, con il nome e cognome dei vostri accompagnatori.

E soprattutto vi ricordo che sia voi che i vostri accompagnatori dovrete consegnare all'ingresso il modulo di scarico di responsabilità debitamente compilato! lo potete scaricare da qui:

https://alfavirtualclub.it/scarico.pdf

Che altro dire?
Ci vediamo ad Arese :OK)

1) fecotza--->
2) futureMJ--->
3) sarrabesu---> Antonello ---> Nuoro
4) Simo-nasona147--->
5) Borghese---> Diego ---> Cagliari
6) moby dick---> Andrea ---> Decimomannu
7) mel--->Fabrizio--->Cagliari
8) gocku---> Danilo --> Sorso-Sennori
9) Neuropean---> Giuseppe ---> Cagliari
10) Philx---> Filippo ---> Cagliari
11) erikuzza---> Erika ---> Cagliari
12) pierpo--->
13) ZONX---> Chicco ---Teulada
14) Lully---> Lucia
15) Incredibile147--->Carlo---> Cagliari
16) DIAVOLO--->
17) AlexRed---> Alex---> Escalaplano
18) grigioplatino78---> Giuseppe ---> Alghero
19) Sbenga---> Nicola---> Assemini City :D
20)EnergyHide -->Samuele-->Olbia City
21) ttetsuya ---> Fabio ---> Cagliari

Un salludu a tottusu, in mo ci sei puru deu in sa lega Alifisti Sardi :X)
ho da poco comprato la mia amatissima nasona e da poco completato i mei primi 10 post, :D
se un giorno ci si riunisce partecipo anche io! :fluffle)

Ciao ragazzi, io arrivo a Cagliari il 5 agosto, si potrebbe organizzare una birretta/gelato, che dite? :D :D :D

alexRed":zljqu0jb ha detto:
erikuzza":zljqu0jb ha detto:
Ciao ragazzi, io arrivo a Cagliari il 5 agosto, si potrebbe organizzare una birretta/gelato, che dite? :D :D :D
beata e te io arrivo l'11 agosto in sardegna... sempre se mi fanno il biglietto!!! agenzia di m :ignore) :mad2)

Come sarebbe se ti fanno i biglietti??? Non hai ancora prenotato? :?:

erikuzza":3dwk98sj ha detto:
alexRed":3dwk98sj ha detto:
erikuzza":3dwk98sj ha detto:
beata e te io arrivo l'11 agosto in sardegna... sempre se mi fanno il biglietto!!! agenzia di m :ignore) :mad2)

Come sarebbe se ti fanno i biglietti??? Non hai ancora prenotato? :?:
io l'ho prenotato e acquistato il 26 giugno 2007... peccato ke quella dell'agenzia ha fatto il biglietto x il 10 luglio non per il 10 agosto... lei dice ke si è sbagliato mio padre a dire le date, boh... fatto sta ke ora lo pago molto di +...anke se qlc me la rimborsano... se la prendo :mitra) :mitra) :sadomaso) cmq ultima volta da qst zonca ogni volta ne fa una ma addirittura farmi perdere soldi non esiste...

alexRed":2yes9qek ha detto:
io l'ho prenotato e acquistato il 26 giugno 2007... peccato ke quella dell'agenzia ha fatto il biglietto x il 10 luglio non per il 10 agosto... lei dice ke si è sbagliato mio padre a dire le date, boh... fatto sta ke ora lo pago molto di +...anke se qlc me la rimborsano... se la prendo :mitra) :mitra) :sadomaso) cmq ultima volta da qst zonca ogni volta ne fa una ma addirittura farmi perdere soldi non esiste...

Io non vado mai in agenzia di viaggio per fare i biglietti, ho sempre fatto da sola :D

erikuzza":noo85yld ha detto:
alexRed":noo85yld ha detto:

Io non vado mai in agenzia di viaggio per fare i biglietti, ho sempre fatto da sola :D
ma infatti d'ora in poi farò così anke io... è ke con il mio lavoro non posso quasi mai prenotare con tanto anticipo...