a giugno no xkè io sto a torino... scendo in sardegna ad agosto... :sedia)shinjichan":22i9fuee ha detto:ma nn si riesce ad organizzare una birretta ??
beata e te io arrivo l'11 agosto in sardegna... sempre se mi fanno il biglietto!!! agenzia di m :ignore) :mad2)erikuzza":1jrli443 ha detto:Ciao ragazzi, io arrivo a Cagliari il 5 agosto, si potrebbe organizzare una birretta/gelato, che dite?
alexRed":zljqu0jb ha detto:beata e te io arrivo l'11 agosto in sardegna... sempre se mi fanno il biglietto!!! agenzia di m :ignore) :mad2)erikuzza":zljqu0jb ha detto:Ciao ragazzi, io arrivo a Cagliari il 5 agosto, si potrebbe organizzare una birretta/gelato, che dite?
io l'ho prenotato e acquistato il 26 giugno 2007... peccato ke quella dell'agenzia ha fatto il biglietto x il 10 luglio non per il 10 agosto... lei dice ke si è sbagliato mio padre a dire le date, boh... fatto sta ke ora lo pago molto di +...anke se qlc me la rimborsano... se la prendo :mitra) :mitra) :sadomaso) cmq ultima volta da qst zonca ogni volta ne fa una ma addirittura farmi perdere soldi non esiste...erikuzza":3dwk98sj ha detto:alexRed":3dwk98sj ha detto:beata e te io arrivo l'11 agosto in sardegna... sempre se mi fanno il biglietto!!! agenzia di m :ignore) :mad2)erikuzza":3dwk98sj ha detto:Ciao ragazzi, io arrivo a Cagliari il 5 agosto, si potrebbe organizzare una birretta/gelato, che dite?
Come sarebbe se ti fanno i biglietti??? Non hai ancora prenotato? :?:
alexRed":2yes9qek ha detto:io l'ho prenotato e acquistato il 26 giugno 2007... peccato ke quella dell'agenzia ha fatto il biglietto x il 10 luglio non per il 10 agosto... lei dice ke si è sbagliato mio padre a dire le date, boh... fatto sta ke ora lo pago molto di +...anke se qlc me la rimborsano... se la prendo :mitra) :mitra) :sadomaso) cmq ultima volta da qst zonca ogni volta ne fa una ma addirittura farmi perdere soldi non esiste...
ma infatti d'ora in poi farò così anke io... è ke con il mio lavoro non posso quasi mai prenotare con tanto anticipo...erikuzza":noo85yld ha detto:alexRed":noo85yld ha detto:io l'ho prenotato e acquistato il 26 giugno 2007... peccato ke quella dell'agenzia ha fatto il biglietto x il 10 luglio non per il 10 agosto... lei dice ke si è sbagliato mio padre a dire le date, boh... fatto sta ke ora lo pago molto di +...anke se qlc me la rimborsano... se la prendo :mitra) :mitra) :sadomaso) cmq ultima volta da qst zonca ogni volta ne fa una ma addirittura farmi perdere soldi non esiste...
Io non vado mai in agenzia di viaggio per fare i biglietti, ho sempre fatto da sola
visto eri! se mi trovo a cagliari magari organizziamo un mini raduno :asd) :celebrate)erikuzza":695k6ef7 ha detto:Ciao ragazzi, io arrivo a Cagliari il 5 agosto, si potrebbe organizzare una birretta/gelato, che dite?