A
:OK) :X)mircx86":2r6asgc6 ha detto:nettamente meglio con le frecce fume!!! :OK)
autoren":2r6asgc6 ha detto:hai molato anche il cerchio però :splat)
saranno difettosi
Zurich":1k97dk02 ha detto:Ma il tuo problema è che non riesci a togliere i coprimozzi vecchi o non riesci a mettere quelli nuovi?
giampa91":1k97dk02 ha detto:Io li averei incollati..stavo pensando di farlo anche per gli stemmi del cofano e del baule che i miei sono stra-scoloriti!
mircx86":pzss1qd7 ha detto:stica hmamma)
autoren":1auuwo10 ha detto:i miei coprimozzi ci ballano dentro invece :splat) .Come ti trovi con le hankook?
autoren":mm4jmo3e ha detto:girano nel mozzo :asd) infatti non li ho messi..devo spessorare
Grazie mille come la tuaKetto1990":1y1hvuwt ha detto:molto accattivante
BuiO":bj9gu51c ha detto:Ho trovato la macchina graffiata questa mattina, sono profondi e non credo che si tolgano con una lucidata :evil:
sono stra alterato....
Avete un' idea di quanto costi una verniciatura in media?
pierpy_90 GP":1nfi6j9x ha detto:BuiO":1nfi6j9x ha detto:Ho trovato la macchina graffiata questa mattina, sono profondi e non credo che si tolgano con una lucidata :evil:
sono stra alterato....
tutta la macchina ??
tutta intorno ai 1500 euro... forse qualcosa in meno...
pierpy_90 GP":kreyd4d6 ha detto:BuiO":kreyd4d6 ha detto:Ho trovato la macchina graffiata questa mattina, sono profondi e non credo che si tolgano con una lucidata :evil:
sono stra alterato....
tutta la macchina ??
giampa91":139bx1j7 ha detto:pierpy_90 GP":139bx1j7 ha detto:BuiO":139bx1j7 ha detto:Ho trovato la macchina graffiata questa mattina, sono profondi e non credo che si tolgano con una lucidata :evil:
sono stra alterato....
tutta la macchina ??
Secondo me non bastano..per farla bene viene sopra i 2000...