>< Alfettona >< ...by BuiO ((X MOD chiudere topic tnx))

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
BuiO":25c5maqh ha detto:
wp000505s.jpg
Ti sto invidiando! :member) :love)
 
Ketto1990":1kwcac8d ha detto:
mircx86":1kwcac8d ha detto:
davvero bella...concordo sul duplex...magari mettici le frecce fume!!!

si intonano con i fanali posteriori.. però non è male nemmeno cosi ! :nod)

mircx86":1kwcac8d ha detto:
davvero bella...concordo sul duplex...magari mettici le frecce fume!!!

Le foto sono di qualche giorno fa, son già su le frecce fumè :p

Per il duplex eh son soldi purtroppo, che ora mi tocca tener via per l' assetto che penso sia più urgente in questo momento!!
Mi serve un parere comunque...secondo voi con la parte bassa del para posteriore nera starebbe meglio?! :help)

giampa91":1kwcac8d ha detto:
BuiO":1kwcac8d ha detto:
Ti sto invidiando! :member) :love)

Invidia per una toyota rav4 ?? :lol2)
 
che fai alla madonnina dei campi ? :elio) :asd)(in uscita da quella via chiusa poi !)
 
Ketto1990":1d3xv0a0 ha detto:
si nota meno se opaca... secondo me.. se la fai in tinta diventa pesante da vedere secondo me sempre :OK)

il pensavo nero lucido!! :scratch)

°maCHo°":1d3xv0a0 ha detto:
che fai alla madonnina dei campi ? :elio) :asd)(in uscita da quella via chiusa poi !)
:lol: che occhio....in quel di calvensà :D
 
BuiO":3o1qve9c ha detto:
:lol: che occhio....in quel di calvensà :D
ah è un caso che sei li! ..........avevo un cliente da grafico nella ditta dietro la tua auto ... ero li spesso a quello stop anni fa :asd)

cmq molto bella ! migliora sempre piu :spin)
 
°maCHo°":3hgk0qwb ha detto:
BuiO":3hgk0qwb ha detto:
:lol: che occhio....in quel di calvensà :D
ah è un caso che sei li! ..........avevo un cliente da grafico nella ditta dietro la tua auto ... ero li spesso a quello stop anni fa :asd)

cmq molto bella ! migliora sempre piu :spin)

Mi pari sia la art qualcosa infatti :scratch) ero di passaggio comunque anche se la faccio spesso quella strada :)
da queste parti mi è capitato di vedere qualche cnc bianca ma la tua non penso di averla mai adocchiata :sic)
 
BuiO":38c15gpv ha detto:
da queste parti mi è capitato di vedere qualche cnc bianca ma la tua non penso di averla mai adocchiata :sic)
sono velocissimo :asd) :smokin)

vuoi fare l'assetto ?
 
°maCHo°":6hrs63ts ha detto:
BuiO":6hrs63ts ha detto:
da queste parti mi è capitato di vedere qualche cnc bianca ma la tua non penso di averla mai adocchiata :sic)
sono velocissimo :asd) :smokin)

vuoi fare l'assetto ?

Ah un fulmine come me? :D
si comunque l' assetto è in programma anzi, se non fossero saltati fuori i braccetti ecc. da sostituire l' avrei ordinato oggi stesso :(
 
BuiO":32h4y910 ha detto:
Ketto1990":32h4y910 ha detto:
mircx86":32h4y910 ha detto:
davvero bella...concordo sul duplex...magari mettici le frecce fume!!!

si intonano con i fanali posteriori.. però non è male nemmeno cosi ! :nod)

mircx86":32h4y910 ha detto:
davvero bella...concordo sul duplex...magari mettici le frecce fume!!!

Le foto sono di qualche giorno fa, son già su le frecce fumè :p

Per il duplex eh son soldi purtroppo, che ora mi tocca tener via per l' assetto che penso sia più urgente in questo momento!!
Mi serve un parere comunque...secondo voi con la parte bassa del para posteriore nera starebbe meglio?! :help)

giampa91":32h4y910 ha detto:
BuiO":32h4y910 ha detto:
Ti sto invidiando! :member) :love)

Invidia per una toyota rav4 ?? :lol2)

A me non dispiace l'assetto SUV della Nasona, massimo monterei quello della Q2, stop! Più bassa è inutile!
 
giampa91":uhx8q1nq ha detto:
A me non dispiace l'assetto SUV della Nasona, massimo monterei quello della Q2, stop! Più bassa è inutile!

No ma poi troppo bassa sarebbe assurda anche perchè mi capita di fare sterrato o strade di campagna, toccherebbe ovunque poi
diciamo che quello che cerco è sicuramente più tenuta, poi giustamente anche l' occhio vuole la sua parte
 
pierpy_90 GP":3ay691dj ha detto:
non sembravano 18

anche dal vivo...da lontano se non lo sai li scambi per 17 quasi...ma contento lui!!
sicuramente se fosse stato per me o i multiraggio o i collezione :love)

giampa91":3ay691dj ha detto:
E' stato difficile fare le maniglie carbon? Io stavo pensando di farci i montanti, anche se avevo voglia di verniciarli ehehe

difficile no, ci vuole pazienza! io ci sono riuscito al secondo tentativo anche se qualche pieghetta rimane, basta tirarle sotto e non si vedono :p
Comunque i montanti avevo provato a farli, sono semplici, ma la pellicola va PER FORZA infilata bene sotto le guarnizioni altrimenti cominciano a sollevarsi gli angoli ed è la fine :mecry)
 
Aggiorno dicendo che :mad2)
ho ordinato su ebay i copri mozzi per i cerchi con logo alfa, diamentro 60 finitura in metallo e chi più ne ha più ne metta...
Convito che era un lavoro abbastanza sbrigativo mi sono messo all' opera! risultato? dopo 40 min di imprecazioni non sono riuscito a montarli :swear)
o meglio, uno l'ho montato ma era dentro talmente forzato che da un lato restava addirittura più sollevato :?:
non capisco da dove derivi il problema, se sono i miei cerchi o cosa..delusione comunque perchè ci stavano anche bene :KO)

wp000541.jpg
wp000540o.jpg


sono arrivato persino a molare il cerchio :ammonito) :bravo)
wp000530h.jpg


quello montato a metà
wp000529.jpg



già che ci sono aggiungo anche una foto con le frecce fumè
wp000531f.jpg


Per i copri mozzi mi sa che tocca rinunciarci :ka) :mecry)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top