mircx86":2v0c7qig ha detto:davvero bella...concordo sul duplex...magari mettici le frecce fume!!!
si intonano con i fanali posteriori.. però non è male nemmeno cosi ! :nod)
mircx86":2v0c7qig ha detto:davvero bella...concordo sul duplex...magari mettici le frecce fume!!!
Ketto1990":1kwcac8d ha detto:mircx86":1kwcac8d ha detto:davvero bella...concordo sul duplex...magari mettici le frecce fume!!!
mircx86":1kwcac8d ha detto:davvero bella...concordo sul duplex...magari mettici le frecce fume!!!
giampa91":1kwcac8d ha detto:Ti sto invidiando! :member) :love)BuiO":1kwcac8d ha detto:
Ketto1990":1d3xv0a0 ha detto:si nota meno se opaca... secondo me.. se la fai in tinta diventa pesante da vedere secondo me sempre :OK)
:lol: che occhio....in quel di calvensà°maCHo°":1d3xv0a0 ha detto:che fai alla madonnina dei campi ? :elio) :asd)(in uscita da quella via chiusa poi !)
ah è un caso che sei li! ..........avevo un cliente da grafico nella ditta dietro la tua auto ... ero li spesso a quello stop anni fa :asd)BuiO":3o1qve9c ha detto::lol: che occhio....in quel di calvensà
°maCHo°":3hgk0qwb ha detto:ah è un caso che sei li! ..........avevo un cliente da grafico nella ditta dietro la tua auto ... ero li spesso a quello stop anni fa :asd)BuiO":3hgk0qwb ha detto::lol: che occhio....in quel di calvensà
cmq molto bella ! migliora sempre piu :spin)
sono velocissimo :asd) :smokin)BuiO":38c15gpv ha detto:da queste parti mi è capitato di vedere qualche cnc bianca ma la tua non penso di averla mai adocchiata :sic)
°maCHo°":6hrs63ts ha detto:sono velocissimo :asd) :smokin)BuiO":6hrs63ts ha detto:da queste parti mi è capitato di vedere qualche cnc bianca ma la tua non penso di averla mai adocchiata :sic)
vuoi fare l'assetto ?
BuiO":32h4y910 ha detto:Ketto1990":32h4y910 ha detto:mircx86":32h4y910 ha detto:davvero bella...concordo sul duplex...magari mettici le frecce fume!!!
mircx86":32h4y910 ha detto:davvero bella...concordo sul duplex...magari mettici le frecce fume!!!
Le foto sono di qualche giorno fa, son già su le frecce fumè
Per il duplex eh son soldi purtroppo, che ora mi tocca tener via per l' assetto che penso sia più urgente in questo momento!!
Mi serve un parere comunque...secondo voi con la parte bassa del para posteriore nera starebbe meglio?! :help)
giampa91":32h4y910 ha detto:Ti sto invidiando! :member) :love)BuiO":32h4y910 ha detto:
Invidia per una toyota rav4 ?? :lol2)
giampa91":uhx8q1nq ha detto:A me non dispiace l'assetto SUV della Nasona, massimo monterei quello della Q2, stop! Più bassa è inutile!
mircx86":3b25oi9o ha detto:simile alla mia!!!!
pierpy_90 GP":3ay691dj ha detto:non sembravano 18
giampa91":3ay691dj ha detto:E' stato difficile fare le maniglie carbon? Io stavo pensando di farci i montanti, anche se avevo voglia di verniciarli ehehe