>< Alfettona >< ...by BuiO ((X MOD chiudere topic tnx))

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
BuiO":2ejbf34p ha detto:
.uno apre il cancello :asd)
wp000408n.jpg

ciao da treì ! :spin)

ma ti prende bene il telecomando da li sotto ?
bel lavoretto cmq !
 
°maCHo°":37swnkss ha detto:
BuiO":37swnkss ha detto:
.uno apre il cancello :asd)
wp000408n.jpg

ciao da treì ! :spin)

ma ti prende bene il telecomando da li sotto ?
bel lavoretto cmq !

weee treì più vicini di così ;)

comunque prendeva bene appena messo, ora si sta scaricando la batteria (non è attaccato alla macchina coi 12v) e perde un pò di colpi :D
 
Re: R: &lt;&lt;L'Alfettona... 1.9 Jtd-m 8V&gt;&gt; (Spoiler is coming..

Ciao! Posso chiederti come hai fatto a fissare il tomtom nel porta oggetti???

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
 
:scratch) potrebbe esser semplicemente appoggiato... nella foto sotti il tomtom non c'è e il posacendere chiuso normalmente
 
miticoconve":1p7durnw ha detto:
Ciao! Posso chiederti come hai fatto a fissare il tomtom nel porta oggetti???

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Ciao! il tom tom (modello one) entra perfettamente nella fessura del posacenere e si riesce ad incastrare preciso!! non si sposta neanche nelle curve più poderose, sembra davvero fatto apposta per esser messo li :lol2)
 
miticoconve":ched0hzv ha detto:
Woooow! incredibile! allora da ora in poi lo metterò nel posacenere! sembra davvero fatto a posta!!! :?: grazie! :)

Figurati ;)

prima devi togliere il posacenere da dentro poi il tom tom lo infili un pò inclinato e accompagnandolo lo tiri a pari e resta perfetto...appena provi ti rendi conto che è più facile da fare che da spiegare :asd)
 
miticoconve":2fnnalgv ha detto:
Woooow! incredibile! allora da ora in poi lo metterò nel posacenere! sembra davvero fatto a posta!!! :?: grazie! :)

Figurati ;)

prima devi togliere il posacenere da dentro poi il tom tom lo infili un pò inclinato e accompagnandolo lo tiri a pari e resta perfetto...appena provi ti rendi conto che è più facile da fare che da spiegare :asd)

Comunque lo spoiler montato a me piace, da quel tocco di personalità in più all' alfetta :p

wp000438k.jpg
 
@miticoconve Grazie! è vero lo spoiler fa tanto!! :D

@pierpy_90 GP Appena la lavo faccio un pò di foto...di questi tempi piove un giorno si e uno no :lol2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top