>< Alfettona >< ...by BuiO ((X MOD chiudere topic tnx))

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: R: >< Alfettona >< ...by BuiO ((foto at ultima pag.))

:ciao) :ciao) come va? E l'Alfettona? :D Si attende la galleria fotografica di agosto (le ultime che hai postato erano di giugno e di luglio..) :asd) :D
 
:ciao) :ciao) AR l' alfettona fila che è un piacere fortunatamente (toccata ai cosiddetti) :asd) :asd)

Visto il periodo di ferie, ho fatto un paio di modifiche tra le quali l'aggiunta di un ulteriore lama anteriore, posizionata sotto quella in gomma ma realizzata in plexyglass e verniciata di nero opaco...sempre di provenienza "self"...
oltre a questo ho rifatto le maniglie anteriori esterne in tinta antracite..

maniglie
29n9c03.jpg


lama
2zodvra.jpg


Ultimamente è capitata anche qualche piccola gita

Lago d'Iseo
xfd8og.jpg


e a quota 2000(quasi :p )
2nt8nxx.jpg


sfida anche la tempesta :D
2nbvs6x.jpg
 
Re: R: >< Alfettona >< ...by BuiO ((ultima pag. ultimo wip))

:ciao) :ciao) bella l'alfettona, sempre più "tagliente"!! :asd) :D Molto belle anche le foto, si potrebbero usare in uno spot pubblicitario.. :asd)
Ma le maniglie le hai fatte in colore "antracite lucido" o "antracite opaco"? :asd) Ne ho scoperto la differenza solo quando me l'han chiesto per la verniciatura dei cerchi.. :asd)
 
Antracite lucido ma con vernice-gomma tipo plastidip :OK)
Ieri invece c'è stata la nota dolente di questi ultimi km macinati sotto sforzo, ovvero il fatto di essere costretto a far revisionare i semiassi, che per colpa mia non essendomi accorto in tempo che lavoravano praticamente a secco con le cuffie tagliate, hanno portato alle note vibrazioni in accelerazione sotto coppia...
costo preventivato dal meccanico sui 400 :mecry) :mecry) :(
 
complimenti bellissima :spin) :spin) una curiosità ma da dove hai fatto passare i fili della plafoniera al montante per attaccare i led sotto il volante ? :sgrat) :sgrat) hai uno schema per caso ? :grazie) :grazie) :grazie)
 
Re: &gt;&lt; Alfettona &gt;&lt; ...by BuiO ((ultima pag. ultimo wip))

ARdream":ng86f5uv ha detto:
Bel colore :OK) azz mi dispiace, son soldini.. :-(


Esatto...mucho Soldini che mi sarei conservato volentieri, sperando almeno che sistemati questi per un bel po' faccia giudizio:)





Sent from my GT-I8350 using Tapatalk
 
Re: &gt;&lt; Alfettona &gt;&lt; ...by BuiO ((ultima pag. ultimo wip))

lallo91":2r5pdeje ha detto:
complimenti bellissima :spin) :spin) una curiosità ma da dove hai fatto passare i fili della plafoniera al montante per attaccare i led sotto il volante ? :sgrat) :sgrat) hai uno schema per caso ? :grazie) :grazie) :grazie)


Schema mi spiace ma nn ho niente anche io ho fatto tutto "al momento" dove mi veniva più comodo...la parte più rognosa forse è il pezzo di filo che dalla plafoniera centrale devi far arrivare al montante, e per riuscirci io l'ho fatto passare attraverso il cielo in stoffa..che facendo attenzione si riesce a nn farlo scollare troppo...da qui in poi la strada è in discesa e una volta sceso dal montate ti ritrovi automaticamente il filo uscito vicino alla scatola dei fusibili ;)





Sent from my GT-I8350 using Tapatalk
 
scusa ma non capisco... ti deve cambiare solo il semiasse ??
400 euro sono un furto bello e buono !!
http://www.mister-auto.it/it/semiasse/a ... 2_g13.html

io quando ho montato l'assetto, ho montato anche braccetti, e semiasse completo di tripoidi a sinistra... solo semiasse completo e tripoidi a sinistra costo 180 euro.
a smontarlo ci vuole un ora e mezza.. valuta che una volta allentati i bracci inferiori si toglie l olio del cambio e si smonta..
 
Completo di tutto tra semiasse rigenerato tripoide cuffiette ecc. però da entrambe le parti..
comunque penso che a quel prezzo che dici tu intendano un semiasse come nuovo, nel senso che avrà subito una rigenerazione...perchè il pezzo nuovo originale costa una follia..
L' importante però è avere risolto definitivamente il problema finalmente..
 
Re: >< Alfettona >< ...by BuiO ((ultima pag. ultimo wip))

BuiO, viste le foto su FB, sei te vero? Come stai? Povera alfettona... [emoji33][emoji33]
 
Re: &gt;&lt; Alfettona &gt;&lt; ...by BuiO ((ultima pag. ultimo wip))

Si era la mia alfettona....l'importante è l'essere qui per poterlo raccontare con pochi danni fisici...grazie..

Sent from my GT-I8350 using Tapatalk
 
Re: >< Alfettona >< ...by BuiO ((ultima pag. ultimo wip))

Cavolo!!![emoji21] [emoji21]

Inviato dal mio ME172V
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top