ARdream":3e5ek9di ha detto:Come va Buio? Hai già pensato alla prossima sostituta della 147?
:clap) :clap) Grande mi fa piacere, tienici aggiornati sugli sviluppi... e ovviamente foto...BuiO":3c1lfva3 ha detto:Oggi sono stato a vederla e fatta eccezione per due righe ben visibili sulla carrozzeria per il resto oserei dire che nn potevo chiedere di meglio dovrei andare venerdì a prenderla sono stra felice ahaha
pierpy_90 GP":30jrpp5g ha detto:ricevuto.. se hai pezzi da vendere della alfettona fammi sapere
ARdream":30jrpp5g ha detto::clap) :clap) Grande mi fa piacere, tienici aggiornati sugli sviluppi... e ovviamente foto...BuiO":30jrpp5g ha detto:Oggi sono stato a vederla e fatta eccezione per due righe ben visibili sulla carrozzeria per il resto oserei dire che nn potevo chiedere di meglio dovrei andare venerdì a prenderla sono stra felice ahaha
io è da un po' di tempo che vorrei mettere lo spoiler anche se a dir la verità non mi sono ancora informato bene.. però eventualmente se hai in giro uno spoiler che ti avanza e non sai dove mettere :asd) se vuoi fammi sapere che magari ci faccio un pensierino ;-)BuiO":1is7awe2 ha detto:mi spiace ma penso che quelli salvati vadano tutti sulla nuova, spoiler a parte che però penso tu abbia già :asd)
:asd) :asd) beh allora in teoria dovrebbe essere stata utilizzata con criterio, sperando però che non ci abbia fatto qualche inseguimento.. ;D :asd)BuiO":1is7awe2 ha detto:certo :OK)
ps. il proprietario è una carabbbiniere :asd)
io è da un po' di tempo che vorrei mettere lo spoiler anche se a dir la verità non mi sono ancora informato bene.. però eventualmente se hai in giro uno spoiler che ti avanza e non sai dove mettere :asd) se vuoi fammi sapere che magari ci faccio un pensierino ;-) [/quote]ARdream":1eh7g4eo ha detto:mi spiace ma penso che quelli salvati vadano tutti sulla nuova, spoiler a parte che però penso tu abbia già :asd)
Ciao purtroppo è un periodo abbastanza caotico non ho avuto ancora modo/tempo di presentarvela nel virtual garageARobyspeed":1eh7g4eo ha detto:Ciao BuiO , come va ? ma a quando le foto della nuova?...
Perfetto allora appena mi ci dedicherò ti scrivoBuiO":pplttvcm ha detto:Si ce l'ho in garage ed è verniciato color nero lucido, con qualche segnetto, però penso che dandogli una lucidata si possa sistemare bene senza problemi
Andy96":2escnict ha detto:bellissima!! bei cerchi! :asd)
ARobyspeed":2escnict ha detto:Bella e Rossa ! e non volevi farcela vedere . :sadomaso) :spin) :spin) :spin)
ARdream":2escnict ha detto:È proprio bellissima.. clap) :love) complimenti per l'acquisto!! Appena riesci foto :clap)
Perfetto allora appena mi ci dedicherò ti scrivoBuiO":2escnict ha detto:Si ce l'ho in garage ed è verniciato color nero lucido, con qualche segnetto, però penso che dandogli una lucidata si possa sistemare bene senza problemi