>< Alfettona >< ...by BuiO ((X MOD chiudere topic tnx))

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
leggo solo ora Buio...che dire!!!!! :fluffle) :fluffle) fortuna che sei qui a raccontarlo......so come ci si sente in questi momenti.....un abbraccio!!
 
Re: &gt;&lt; Alfettona &gt;&lt; ...by BuiO ((Incidente game over))

Bella! Praticamente full optional

Inviato dal mio SM-G900F
 
Re: R: >< Alfettona >< ...by BuiO ((Incidente game over))

Veramente bella, mi sembra anche ben tenuta.. merita di essere vista dal vivo.. ma l'allestimento Moving però non è uscito qualche anno dopo? Ricordo che usciva abbassare "povero", infatti vedo i vetri manuali dietro.. forse clima auto e bracciolo li ha aggiunti come optional.. e secondo me il prezzo giusto sarebbe almeno sui 1.000 euro in meno..
 
Re: &gt;&lt; Alfettona &gt;&lt; ...by BuiO ((Incidente game over))

Si on teoria l'allestimento fa parte dell' ultimo lotto delle 147 che hanno prodotto..simile al progression precedente! Infatti tettuccio bizona e sport Pack li ha fatti mettere lui come optional mi ha detto...sul prezzo punto a trattare (c'è scritto) ed averla compresa di trapasso! Devo dare un'occhiata ai segni che ha spero che una lucidatura sia sufficiente poi :)

Sent from my GT-I8350 using Tapatalk
 
Re: R: >< Alfettona >< ...by BuiO ((Incidente game over))

Ah ecco.. :OK) :) ma sì se c'è qualche segnetto superficiale un po' di polish e torna come nuova.. :) bella comunque, da vedere.. :clap) e non è neanche troppo lontano, mal che vada ti fai un giro sul lago di Garda.. :asd) (io ci sono stato ormai tre mesi fa :asd) :D )
 
Re: &gt;&lt; Alfettona &gt;&lt; ...by BuiO ((Incidente game over))

Oggi sono stato a vederla e fatta eccezione per due righe ben visibili sulla carrozzeria per il resto oserei dire che nn potevo chiedere di meglio :) dovrei andare venerdì a prenderla sono stra felice ahaha :p

Sent from my GT-I8350 using Tapatalk
 
Re: R: >< Alfettona >< ...by BuiO ((Incidente game over))

BuiO":3c1lfva3 ha detto:
Oggi sono stato a vederla e fatta eccezione per due righe ben visibili sulla carrozzeria per il resto oserei dire che nn potevo chiedere di meglio :) dovrei andare venerdì a prenderla sono stra felice ahaha :p
:clap) :clap) Grande mi fa piacere, :D tienici aggiornati sugli sviluppi... e ovviamente foto... :D
 
pierpy_90 GP":30jrpp5g ha detto:
ricevuto.. se hai pezzi da vendere della alfettona fammi sapere ;)

mi spiace ma penso che quelli salvati vadano tutti sulla nuova, spoiler a parte che però penso tu abbia già :asd)

ARdream":30jrpp5g ha detto:
BuiO":30jrpp5g ha detto:
Oggi sono stato a vederla e fatta eccezione per due righe ben visibili sulla carrozzeria per il resto oserei dire che nn potevo chiedere di meglio :) dovrei andare venerdì a prenderla sono stra felice ahaha :p
:clap) :clap) Grande mi fa piacere, :D tienici aggiornati sugli sviluppi... e ovviamente foto... :D

certo :OK)
ps. il proprietario è una carabbbiniere :asd)
 
Re: R: >< Alfettona >< ...by BuiO ((Incidente game over))

BuiO":1is7awe2 ha detto:
mi spiace ma penso che quelli salvati vadano tutti sulla nuova, spoiler a parte che però penso tu abbia già :asd)
io è da un po' di tempo che vorrei mettere lo spoiler anche se a dir la verità non mi sono ancora informato bene.. però eventualmente se hai in giro uno spoiler che ti avanza e non sai dove mettere :asd) se vuoi fammi sapere che magari ci faccio un pensierino ;-)
BuiO":1is7awe2 ha detto:
certo :OK)
ps. il proprietario è una carabbbiniere :asd)
:asd) :asd) beh allora in teoria dovrebbe essere stata utilizzata con criterio, sperando però che non ci abbia fatto qualche inseguimento.. ;D :asd)
 
ARdream":1eh7g4eo ha detto:
mi spiace ma penso che quelli salvati vadano tutti sulla nuova, spoiler a parte che però penso tu abbia già :asd)
io è da un po' di tempo che vorrei mettere lo spoiler anche se a dir la verità non mi sono ancora informato bene.. però eventualmente se hai in giro uno spoiler che ti avanza e non sai dove mettere :asd) se vuoi fammi sapere che magari ci faccio un pensierino ;-) [/quote]

Si ce l'ho in garage ed è verniciato color nero lucido, con qualche segnetto, però penso che dandogli una lucidata si possa sistemare bene senza problemi

ARobyspeed":1eh7g4eo ha detto:
Ciao BuiO , come va ? ma a quando le foto della nuova?... :D
Ciao purtroppo è un periodo abbastanza caotico non ho avuto ancora modo/tempo di presentarvela nel virtual garage :(
è questa comunque :)

2nhzvkp.jpg
 
Re: R: >< Alfettona >< ...by BuiO ((Incidente game over))

:) È proprio bellissima.. clap) :love) complimenti per l'acquisto!! Appena riesci foto :D :clap)

BuiO":pplttvcm ha detto:
Si ce l'ho in garage ed è verniciato color nero lucido, con qualche segnetto, però penso che dandogli una lucidata si possa sistemare bene senza problemi
Perfetto allora appena mi ci dedicherò ti scrivo :)
 
Andy96":2escnict ha detto:
bellissima!! bei cerchi! :asd)

io vorrei cambiarli :tired) :p

ARobyspeed":2escnict ha detto:
Bella e Rossa ! e non volevi farcela vedere . :sadomaso) :spin) :spin) :spin)

grazie :spin)

ARdream":2escnict ha detto:
:) È proprio bellissima.. clap) :love) complimenti per l'acquisto!! Appena riesci foto :D :clap)

BuiO":2escnict ha detto:
Si ce l'ho in garage ed è verniciato color nero lucido, con qualche segnetto, però penso che dandogli una lucidata si possa sistemare bene senza problemi
Perfetto allora appena mi ci dedicherò ti scrivo :)

:OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top