a quando una foto di gruppo ?BuiO":1y9vu5v8 ha detto:"Nuovo" acquisto di un collega...il confronto Grigio lipari vs Nero
Ps. in ditta siamo a quota 7 147 adesso :lol2)
un saluto
a quando una foto di gruppo ?BuiO":1y9vu5v8 ha detto:"Nuovo" acquisto di un collega...il confronto Grigio lipari vs Nero
ARobyspeed":1xgeryhy ha detto:a quando una foto di gruppo ?BuiO":1xgeryhy ha detto:"Nuovo" acquisto di un collega...il confronto Grigio lipari vs Nero
un saluto
:clap) :clap) :clap)BuiO":2196a18v ha detto:ARobyspeed":2196a18v ha detto:a quando una foto di gruppo ?BuiO":2196a18v ha detto:"Nuovo" acquisto di un collega...il confronto Grigio lipari vs Nero
un saluto
:asd) Purtroppo è difficile trovarle tutte assieme visto che il parcheggio è grande e ognuno arriva in orario diverso
sarebbe da organizzare apposta e non sarebbe male
ARdream":2xl6h44o ha detto:ahahah ottimo.. una sorta di "Gerundium Fest" delle Nasone :clap) :clap) :clap)
:crepap) speriamo di no ahahahBuiO":3vgvb71z ha detto:ARdream":3vgvb71z ha detto:ahahah ottimo.. una sorta di "Gerundium Fest" delle Nasone :clap) :clap) :clap)
Mica che al bancone servono gasolio però
Anthony1992":1fhumwer ha detto:Sempre più bella questa 147...ma sbaglio o l' ho vista anche su fb???
BuiO":1dakte8j ha detto:Anthony1992":1dakte8j ha detto:Sempre più bella questa 147...ma sbaglio o l' ho vista anche su fb???
Sempre bella :clap) :clap)BuiO":3pdb0hgb ha detto:Oggi si stiracchiava al sole :asd)
pierpy_90 GP":36e7j4j6 ha detto:bello quell assetto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2