>< Alfettona >< ...by BuiO ((X MOD chiudere topic tnx))

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ARdream":35mq1p9j ha detto:
BuiO":35mq1p9j ha detto:
Attendiamo con ansia ancora un mesetto (anche meno magari) così finalmente potrò ritornare ai 17" :)
Io direi 17" TUTTO L'ANNO!!! :D :clap) :clap) :D

ma si, almeno si risparmia qualcosa sul consumo gomme :asd)

Testa":35mq1p9j ha detto:
È sempre bella :hail)

Grazie Testa sempre gentile :spin)

Per l'alfettona Lunedì ha la revisione poi distribuzione, anche se penso che dovrò far cambiare anche qualche altra puleggia visto che mi pare di girare con i grilli nel cofano ultimamente, suppongo sia quella dell'alternatore :(
 
Aggiunte luci rosse laterali al tunnel e voltmetro spostato nel porta oggetti centrale anch'esso sul tunnel, tutto collegato sotto chiave..
a me piace come risultato :love) :D

259v3hk.jpg
 
In realtà sono strisce rgb ma con i fili saldati e senza controller quindi rimangono solo rosse (ma mi va bene così :p ) anche perchè gli unici colori che avrei usato sarebbero stati appunto il bianco o il rosso :asd)

Ps. quota 209'130 km ca. e revisione passata ieri, Lunedì sera invece incomincia a farmi la distribuzione, il kit mi è arrivato proprio oggi pomeriggio dopo meno di 24 ore dall' ordine :)
 
Re: R: >< Alfettona >< ...by BuiO

Eh sì senza controller non si va lontani ;D :asd) :asd) bello comunque anche rosso :OK) :)
Ottimo, vai di distribuzione :D :D :OK)
 
Re: &gt;&lt; Alfettona &gt;&lt; ...by BuiO

AlfaMatte":2rclbefj ha detto:
Sempre bella questa 147! Bravo davvero!


Thanks :)

@AR risposto pm :)


Per la distribuzione ho speso in totale 280€ e nn mi è sembrato male...sono gradite opinioni XD





Sent from my GT-I8350 using Tapatalk
 
zimon":2me26vy5 ha detto:
Io per la distribuzione più il tagliando ho speso in totale 480 euro.. Direi che il tuo è un ottimo prezzo :OK)

Io per la prima ditribuzione insieme al tagliando avevo speso sui 580 invece...beh dai quindi non posso lamentarmi :)

ARdream":2me26vy5 ha detto:
Beh direi un prezzo più che buono :OK)
:spin)

Alfettona tornata in modalità estiva finalmente :D :love) :love)

245znuq.jpg

2m68qk9.jpg

21o6ckl.jpg
 
Grasssssie :D :OK)

più avanti metterò le foto del lip anteriore (di gomma)
è già montato ma per ora è grigio quindi sono ancora indeciso se cambiargli colore :ka)
 
Re: R: >< Alfettona >< ...by BuiO ((summertimeON))

Il lip è il sottoparaurti? Per me la nostra Nasona starebbe bene anche senza, :D in ogni caso in tinta sarebbe meglio.. :D
 
ARdream":3aayleao ha detto:
Il lip è il sottoparaurti? Per me la nostra Nasona starebbe bene anche senza, :D in ogni caso in tinta sarebbe meglio.. :D
pierpy_90 GP":3aayleao ha detto:
Davvero bella... Soprattutto bella sdraiata

:OK) :OK)

si di gomma però, visto che già senza quello devo stare attento a non toccare sotto anche se comunque resta ad un' altezza ancora accettabile tutto sommato :)

16bnio7.jpg

160bojt.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top