>< Alfettona >< ...by BuiO ((X MOD chiudere topic tnx))

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che disastro!! Meno male che tu stai bene :hail)
 
Re: >< Alfettona >< ...by BuiO ((ultima pag. ultimo wip))

Se ho ben capito avrai avuto un incidente... importante che tu è gli occupanti non vi siete fatti niente.
Saluti Max

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
Si ragazzi mi sono venuti addosso, purtroppo sono cose imprevedibili che possono succedere, penso di essere stato fortunato e menomale che in auto ero solo tornando a casa (mi ha centrato proprio su quel lato essendo che il tipo è uscito da uno stop senza fermarsi)
ciò che rimane di una passione sono queste foto :(

2i0go5f.jpg
2rxia8w.jpg
tafreu.jpg
2hdclk5.jpg
14173w0.jpg
f3yn91.jpg


Sono uscito da solo con le mie gambe la nasona mi ha protetto egregiamente, davvero mi sono stupito della robustezza...
ero finito qua dentro
2quugqe.jpg


La TT dietro è l'altra auto..
effp0x.jpg
 
:jaw) che legnata,direi che sei stato miracolato.Poteva andare molto peggio,spiace per l'auto ma quella si ricompra :nod) la vita no
 
Re: &gt;&lt; Alfettona &gt;&lt; ...by BuiO ((Incidente game over))

Come si fa a non fermarsi ad uno stop??

Inviato dal mio SM-G900F
 
Re: &gt;&lt; Alfettona &gt;&lt; ...by BuiO ((Incidente game over))

Andy96":51cgqjlk ha detto:
Come si fa a non fermarsi ad uno stop??

Inviato dal mio SM-G900F

eh...dillo a quello..quando gli ho chiesto ha saputo solo dirmi nn ti ho visto scusami nn lo so perché sono uscito..



Sent from my GT-I8350 using Tapatalk
 
Mi dispiace ma capita.l non potevi farci nulla. Mio fratello con la mito ha fatto la stessa cosa, non ha visto uno stop. Basta che stai bene

E ora altra 147??

Mi raccomando recupera stereo, volante q2 e tutto il recuperabile
 
Eddy/Shivan":3884deha ha detto:
Mi dispiace ma capita.l non potevi farci nulla. Mio fratello con la mito ha fatto la stessa cosa, non ha visto uno stop. Basta che stai bene

E ora altra 147??

Mi raccomando recupera stereo, volante q2 e tutto il recuperabile

Esatto...il destino non lo si decide! comunque si grazie..poteva andarmi molto peggio!
nn ci sto ancora pensando alla prossima sinceramente..ma tutto il salvabile dalla vecchia l'ho già recuperato :)
 
Re: &gt;&lt; Alfettona &gt;&lt; ...by BuiO ((Incidente game over))

Alla faccia...:jaw) sono contento per te che tu stia bene fisicamente,ma immagino moralmente... :sic) :fluffle)
Saluti Max

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
:eek:hmamma) :eek:hmamma) cazz di botta hai preso ? è distrutta su tutti i lati ..ma sei capottato ?

sei miracolato fortunatamente :fluffle) :fluffle) :fluffle)

che menata però ! :wall) :wall) :wall) :wall) con tutto il lavoro fatto
 
ARobyspeed":25slv2a8 ha detto:
Immensamente felice per TE . Per la mitica Alfettona le parole non bastano .

Grazie :spin)

Maxximus":25slv2a8 ha detto:
Alla faccia...:jaw) sono contento per te che tu stia bene fisicamente,ma immagino moralmente... :sic) :fluffle)
Saluti Max

Inviato dal mio Asus Zenfone 2

Già sono più dispiaciuto per quello forse che neanche del valore dell'auto visto che ormai non era un gran che...ci avevo messo tanta passione ed è stata durissima vederla finire così in pochi attimi :(

°maCHo°":25slv2a8 ha detto:
:eek:hmamma) :eek:hmamma) cazz di botta hai preso ? è distrutta su tutti i lati ..ma sei capottato ?

sei miracolato fortunatamente :fluffle) :fluffle) :fluffle)

che menata però ! :wall) :wall) :wall) :wall) con tutto il lavoro fatto

Ribaltato no ma sono finito giu per circa 3 metri di scarpata in fianco alla Rivoltana...comunque si mi è andata molto bene tutto sommato anche se purtroppo me lo sono subito tutto l'impatto (anche morale) essendo stato sempre sveglio...
e per fortuna che sono uscito da solo altrimenti laggiù di notte avrebbero fatto molta fatica prima di trovarmi :cry:
si per la macchina è abbastanza una rottura dopo il tempo e un po di soldi che ci ho dedicato a farla come volevo...però meglio lei che me senza dubbio..!
 
Re: &gt;&lt; Alfettona &gt;&lt; ...by BuiO ((Incidente game over))

Che botta ! Fortunato veramente che non ti sei fatto male , peccato x la tua splendida car . Auguri
 
Re: R: >< Alfettona >< ...by BuiO ((Incidente game over))

Nooo mi dispiace molto per l'accaduto.. :-( :-( sono contento che sei uscito con le tue gambe ma mi dispiace molto per la Nasona... :-( :-(
 
Re: &gt;&lt; Alfettona &gt;&lt; ...by BuiO ((Incidente game over))

Grazie a tutti per il sostegno ragazzi! :)

Sent from my GT-I8350 using Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top