>< Alfettona >< ...by BuiO ((X MOD chiudere topic tnx))

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Naaaaa niente spese folli ormai sull' alfettona....fin che la barca va... :asd) :asd)
se proprio mi stuzzicava l' idea di sistemarli e farli antracite ma non so come potrebbero stare senza lo stacco che fanno ora ( se qualche photoshoppatore di passaggio legge ed ha voglia di perdere cinque minuti il suo aiuto sarebbe ben accetto :p )
Di sicuro se ne riparlerà al cambio con le gomme invernali e ahimè i 15"
 
pierpy_90 GP":1uc0vk6s ha detto:
guarda ke se hai un po di fortuna con 200 euro te la cavi.. e ti prendi dei bei q2 usati xD

Non é per il prezzo, il fatto è che poi cambiando cerchi es. con quelli di serie genera altre situazioni conseguenti del tipo distanziali ecc ecc, cose che voglio proprio evitare per non sperperare denaro inutilmente :asd)

foto del frontale che ultimamente ho dippato in quanto parecchio rovinato, c' erano già ma qui si vede meglio...

2my0kmh.jpg


6q8vlz.jpg
 
Modifiche a rilento ma qualcosa cambia sempre :asd)
montate le posizioni a led cree da 9W l'una e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto....a parte una piccola modifica che ho dovuto apportare per il resto la luce è molto più potente delle precedenti, hanno anche un colore più bianco che si abbina perfettamente agli xenon, non per niente sono della stessa marca :D

3Xcree led a dx quella originale a sx la modificata
2e6adk6.jpg


vista diurna/serale
2qb64n8.jpg


vista notturna
f1igbt.jpg


Inoltre mi sono accordato col carrozziere per verniciare i cerchi, quindi in questi giorni monto i 15" e gli lascio i miei...duecento euri credo sia un ottimo prezzo da queste parti :nod)
 
Anche se ci sono già da un pò, ecco la nuova verniciatura dei cerchi...
colore antracite cod. originale Alfa (come quelli di serie) ed infatti rispetto ai diamantati credo che la facciano meno zarra :asd)
pensando che tra qualche giorno rimetto le invernali, quest'anno bf goodrige, mi vien già male :(

Ps. 1000 chilometri ai 190k :)

ecco qualche foto..altre appena mi tornerà la connessione fissa

5ote68.jpg

33xwjdf.jpg

2w7lrbm.jpg

2ylab1g.jpg

34fo93q.jpg
 
Re: R: &gt;&lt; Alfettona &gt;&lt; ...by BuiO ((Foto cerchi ultima pag.

Foto di giornoooo!! [emoji16]

Inviato dal mio SM-G900F
 
come codice uguale a quelli di serie ? :sgrat)

sono grigi non antracite di solito !no?

cmq bel colore ..voglio farlo pure io ..... qualche carrozziere bravo in zona buio ?
 
Re: &gt;&lt; Alfettona &gt;&lt; ...by BuiO ((Foto cerchi ultima pag. ))

Si sono antracite lucido e da quello che mi ha detto per fare il colore ha inserito il codice che da l'Alfa per i suoi cerchi originali...comunque macho vieni a careas dove li ho appena fatti io...chiedendo in giro da queste parti è un prezzo super onesto 200 euro, contando anche la sgommatura con conseguente rimontaggio ed equilibratura by minoia...

Sent from my GT-I8350 using Tapatalk
 
sta primavera mi adopero per farlo . ora mangio fuori le gomme .

colore stupendo cmq :spin)
 
Re: R: &gt;&lt; Alfettona &gt;&lt; ...by BuiO ((Foto cerchi ultima pag.

Molto bella, bei cerchi!! :D

BuiO":18omcfs7 ha detto:
pensando che tra qualche giorno rimetto le invernali, quest'anno bf goodrige, mi vien già male :(
Io niente invernali, rimango con i miei 17 :D
Ho preso un paio di catene da 7mm che forse non monterò mai ma in caso di controllo sono sempre lì pronte nel baule :D

BuiO":18omcfs7 ha detto:
chiedendo in giro da queste parti è un prezzo super onesto 200 euro, contando anche la sgommatura con conseguente rimontaggio ed equilibratura by minoia...
Mi ricordo di minoia, quello sulla curva.. ah ma vernicia anche i cerchi? O leggo male io nel post? :)
 
Re: &gt;&lt; Alfettona &gt;&lt; ...by BuiO ((Foto cerchi ultima pag. ))

Io le ho prese in quanto quelle vecchie ormai erano finite oltre che essere di marca sconosciuta..così le estive durano un po' di più :)
No comunque minoia è solo gommista ma il carrozziere si appoggia a lui per i lavori di sgommatura ecc ecc ;)

Sent from my GT-I8350 using Tapatalk
 
Re: R: &gt;&lt; Alfettona &gt;&lt; ...by BuiO ((Foto cerchi ultima pag.

Giustissimo anche così! ;-) Io invece non ho voglia di spendere per le invernali.. certo saranno utilissime nella stagione fredda ma per il mio utilizzo mi bastano le estive ;-) :)
Capito, allora quando dovrò riverniciare i cerchi (si stanno sfogliando :-( ) ti chiederò info sul dove farli :D
 
mai tolto i 17 in 10 anni :X) :X) :X) ...neve compresa :drive)

ci va bene dai noi che non abbiamo l'obbligo
 
Re: R: &gt;&lt; Alfettona &gt;&lt; ...by BuiO ((Foto cerchi ultima pag.

°maCHo°":n9s0xa1t ha detto:
ci va bene dai noi che non abbiamo l'obbligo
azz io comunque ho preso ugualmente le catene, non si sa mai di "sconfinare" in province o zone con l'obbligo :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top