°
Quasi quasi le monto e vado in giro con le catene anche se non nevica, giusto per fare un po' di cinema ;D :crepap)BuiO":23c08y6q ha detto:Ahahah ma si infatti le tieni su solo per far scena
°maCHo°":24124e3j ha detto:riconosciuto oggi ? :elio) :spin)
io ti riconosco dall'altezza e dai fari molto buii :asd)BuiO":zzowoevu ha detto:°maCHo°":zzowoevu ha detto:riconosciuto oggi ? :elio) :spin)
Ahaha ma infatti prima che mi salutassi ho avuto come il sesto senso che eri te, però nn conoscendo bene la macchina nn mi sono sbilanciato ahahah
Si comunque ho montato tutto e sono entrambi spettacolari mi manca solo di riportare i km ai miei che avevo XD
Foto a breve
ps. @macho ma i cerchi mica sono neri o ho visto male io???? :sgrat)
Sent from my GT-I8350 using Tapatalk
Non sia mai che si sciolga il foliatec?! ;D :crepap)BuiO":3s83pn48 ha detto:ma gli estivi in carrozzeria
ARdream":kzmt2trk ha detto:Non sia mai che si sciolga il foliatec?! ;D :crepap)BuiO":kzmt2trk ha detto:ma gli estivi in carrozzeria
Non ho esperienza con pellicole sui cerchi ma TEORICAMENTE dovrebbero tenere anche d'estate.. forse è più "dannoso" il freddo/ghiaia/pietrisco invernale ma è tutto da testareBuiO":mw47sx0i ha detto:ARdream":mw47sx0i ha detto:Non sia mai che si sciolga il foliatec?! ;D :crepap)BuiO":mw47sx0i ha detto:ma gli estivi in carrozzeria
Esatto fidarsi è bene..bla bla bla... poi anche pensando al fatto dei continui lavaggi non penso sia la scelta migliore