>< Alfettona >< ...by BuiO ((X MOD chiudere topic tnx))

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: R: >< Alfettona >< ...by BuiO ((vetri oscurati))

BuiO":1pig4xo0 ha detto:
si laterale e dietro il lunotto più scuro
Mai fatte due gradazioni diverse... però mi sembra un ottimo spunto ;DD :D
 
Non so perchè ho aspettato tanto ad oscurarli i vetri :love)

51y2ac.jpg
 
Alfettona a quota 180'000 km
ho appena fatto cambiare frizione, relativa pompa e volano ormai non entravano più le marce...
ahimè ho dovuto puntare su uno dei numerosi kit economici che ci sono su ebay per questo spero di non pentirmene,anzi, se c'è qualcuno che li ha già testati e mi potrebbe dare un giudizio/feedback gliene sarei davvero grato :spin)
 
Re: R: >< Alfettona >< ...by BuiO

Acquistato un mesetto fa su ebay kit frizione+volano, montata solo la frizione perché a detta del meccanico il volano era leggermente diverso dall'originale e quindi non montabile o montabile con "qualche rischio/dubbio sul funzionamento", (di parere opposto invece il venditore ricambista).. quindi ora mi rimane il dubbio se ho fatto bene a dar retta al nuovo meccanico + a disposizione un volano nuovo inutilizzato.. :-( :asd) :-(
per la frizione invece non posso parlare che bene, pedale morbido come nuovo..
 
Re: R: >< Alfettona >< ...by BuiO

BuiO":176jbwjv ha detto:
Grazie dei vostri pareri :OK) :OK)
beh...certo che adesso con il pedale di burro è tutta un' altra storia :p
Infatti :D e nel traffico il piede sinistro ringrazia.. :D speriamo "tenga" il più possibile anche se sono già pronto psicologicamente al prossimo cambio frizione.. :D :asd)
 
Re: &gt;&lt; Alfettona &gt;&lt; ...by BuiO

Il mio era già il secondo cambio, anche se solo la frizione era stata fatta, quindi nel caso ce ne fosse un terzo dovrei preparare un bel rosario ahahah

Sent from my GT-I8350 using Tapatalk
 
Re: R: >< Alfettona >< ...by BuiO

BuiO":oac6zelu ha detto:
Il mio era già il secondo cambio, anche se solo la frizione era stata fatta, quindi nel caso ce ne fosse un terzo dovrei preparare un bel rosario ahahah

Sent from my GT-I8350 using Tapatalk
ahahah :D beh tu faresti in fretta con il rosario, hai anche il Santuario "di casa".. ;DD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top