>< Alfettona >< ...by BuiO ((X MOD chiudere topic tnx))

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie boyssss :worship)

bbriccardo88":2gfkp73b ha detto:
No ma...falle na foto ogni tanto da mettere in fb [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji8]

bbriccardo88 by Tapatalk

Ma noo :baby) :baby)


:marameo) :sarcastic)
 
Ci avrò anche messo due anni causa pigrizia nel completarlo, ma adesso funziona tutto finalmente :asd) :asd)
in realtà è molto meno azzurrato

25svgw5.jpg


r7ol6o.jpg
 
Ho equipaggiato l' alfettona con un voltmetro che non si sa mai :asd) la posizione è quella che è per ora
Ed anche i montanti interni neri fatti tempo fa

5nvo1x.jpg

255koxy.jpg

6tnv9k.jpg
 
Re: R: >< Alfettona >< ...by BuiO ((illuminazione interna))

BuiO":1l798d57 ha detto:
Ho equipaggiato l' alfettona con un voltmetro che non si sa mai :asd)

Fantastica Alfettona, complimenti :clap) :clap) :D
Curiosità, ma quale tensione misuri? E "ai capi" di cosa l'hai posizionato? :)
 
ARdream":3lyzekml ha detto:
BuiO":3lyzekml ha detto:
Ho equipaggiato l' alfettona con un voltmetro che non si sa mai :asd)

Fantastica Alfettona, complimenti :clap) :clap) :D
Curiosità, ma quale tensione misuri? E "ai capi" di cosa l'hai posizionato? :)

Grazie :OK)
La tensione l'ho presa da un connettore della scatola fusibili avrà dentro un cavo da 3mm così sono abbastanza sicuro sia veritiera :asd)
 
Re: R: >< Alfettona >< ...by BuiO ((illuminazione interna))

BuiO":gzbdhcdz ha detto:
Grazie :OK)
La tensione l'ho presa da un connettore della scatola fusibili avrà dentro un cavo da 3mm così sono abbastanza sicuro sia veritiera :asd)
Scatola fusibili? Non sono un esperto ma non sarebbe più indicato metterlo a monte, tra i poli della batteria?
 
Si beh l'ho presa direttamente dal cavo che dalla batteria arriva in abitacolo, diciamo dal "generale" della scatola fusibili solo per questioni di comodità
non saranno quei pochi metri di cavo e tutte le minime resistenze ecc che ha a falsarmi il segnale :p :)
 
Re: R: >< Alfettona >< ...by BuiO ((illuminazione interna))

BuiO":1l0zjls5 ha detto:
Si beh l'ho presa direttamente dal cavo che dalla batteria arriva in abitacolo, diciamo dal "generale" della scatola fusibili solo per questioni di comodità
non saranno quei pochi metri di cavo e tutte le minime resistenze ecc che ha a falsarmi il segnale :p :)
Ho capito.. mal che vada buttiamo giù qualche equazione e cerchiamo di capire la dispersione ahahah ;DD :pp
 
Re: &gt;&lt; Alfettona &gt;&lt; ...by BuiO ((illuminazione interna))

Nono quali equazioni per carità :p ahaha ho già dato ai tempi di scuola tra induttanza impedenza e via dicendo ahah

comunque ho appena portato la macchina ad oscurare i vetri dopodiché penso che esteticamente stop :)

Sent from my GT-I8350 using Tapatalk
 
Re: R: >< Alfettona >< ...by BuiO ((next vetri oscurati))

BuiO":1ir72aad ha detto:
Nono quali equazioni per carità :p ahaha ho già dato ai tempi di scuola tra induttanza impedenza e via dicendo ahah

comunque ho appena portato la macchina ad oscurare i vetri dopodiché penso che esteticamente stop :)

Sent from my GT-I8350 using Tapatalk

ahah allora niente equazioni ;DD
Posso chiederti quanto hai speso? Io per lunotto + 2 vetri posteriori non ho trovato a meno di 250 euro... :asd)
 
Re: &gt;&lt; Alfettona &gt;&lt; ...by BuiO ((next vetri oscurati))

Pure io quella cifra!

Inviato dal mio GT-I9100
 
Allora tutto sommato mi è andata bene dai :p
totale 210 con la promessa di uno sconto futuro in caso facessi anche gli anteriori un domani ( è già ci sto pensando :asd) )
metterò qualche foto appena è lucida :D

@ARdream se sei intenzionato a farli c'è un posto a Treviolo che in questo periodo tramite Groupon fa un bello sconto, io purtroppo quando ho visto l'offerta avevo già prenotato da quello che me li ha fatti che per di più sta a 1km da casa quindi zero sbattimenti :)
 
Re: R: >< Alfettona >< ...by BuiO ((next vetri oscurati))

BuiO":10g2lbh0 ha detto:
Allora tutto sommato mi è andata bene dai :p
totale 210 con la promessa di uno sconto futuro in caso facessi anche gli anteriori un domani ( è già ci sto pensando :asd) )
metterò qualche foto appena è lucida :D

@ARdream se sei intenzionato a farli c'è un posto a Treviolo che in questo periodo tramite Groupon fa un bello sconto, io purtroppo quando ho visto l'offerta avevo già prenotato da quello che me li ha fatti che per di più sta a 1km da casa quindi zero sbattimenti :)

Grazie mille per l'info, :) la mia intenzione era di farli a Treviolo (magari è lo stesso?!? Non so se posso fare nomi..), li avevo fatti 7 anni fa su un'altra auto e sono ancora come nuovi, lavorano molto bene però se oggi si può risparmiare qualcosina è meglio.. mi informo per Groupon grazie.. :)
Quindi tu li hai fatti a Caravaggio?

PS starebbero molto bene anche davanti ma a mio avviso attirano troppo l'attenzione dei "controllori" :D e non essendo omologati.. :asd)
 
Sisi a Caravaggio...sull'attirare attenzione non posso che darti ragione purtroppo, infatti anche per quello ho aspettato tanto a farli da quando l'ho presa :)
diciamo che quando farò anche gli anteriori sarò soddisfatto completamente :asd)

taaak

2zdufiq.jpg

qova81.jpg
 
Re: R: >< Alfettona >< ...by BuiO ((next vetri oscurati))

Bellissima, complimenti!! :D :love)
Hai fatto la gradazione intermedia?
La penso uguale per i vetri anteriori ma son dell'idea che "il gioco non vale la candela".. :asd)

PS ho aderito a Groupon (l'installatore a Treviolo non era quello che dicevo io), ma vedremo se andrà in porto :D
 
Re: &gt;&lt; Alfettona &gt;&lt; ...by BuiO ((next vetri oscurati))

si laterale e dietro il lunotto più scuro
Ottimo comunque..perché il prezzo mi sembrava molto buono ;)

Sent from my GT-I8350 using Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top