>< Alfettona >< ...by BuiO ((X MOD chiudere topic tnx))

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: R: &gt;&lt; Alfettona &gt;&lt; ...by BuiO ((volante-quadro Q2 ultima

buon divertimento a far funzionare i tasti ora xd

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
ARdream":ihr8kvpb ha detto:
Non ho esperienza con pellicole sui cerchi ma TEORICAMENTE dovrebbero tenere anche d'estate.. :D forse è più "dannoso" il freddo/ghiaia/pietrisco invernale ma è tutto da testare :D
Belli i regali, complimenti.. :love) e anche i led blu :D

Io penso il contrario invece...il caldo tende ad ammorbidire lo strato di pellicola che si va a creare, rendendola meno aderente e più fragile :D

pierpy_90 GP":ihr8kvpb ha detto:
buon divertimento a far funzionare i tasti ora xd

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

No es mio problema perchè i tasti rimarranno solo estetici :asd)
 
Con quel poco di sole che si fa vedere ogni tanto buone feste ragazzi :bravo) :kerstsmi)

wth9ps.jpg

fnfw44.jpg

33erc4w.jpg
 
Re: R: &gt;&lt; Alfettona &gt;&lt; ...by BuiO ((volante-quadro Q2 ultima

:asd) :asd) beh puoi sempre fare un cambio al volo con le estive.. :D se vuoi ti do le mie.. ahahah :asd) :D
 
Re: R: &gt;&lt; Alfettona &gt;&lt; ...by BuiO ((volante-quadro Q2 ultima

ahahah grande :D hai testato le gomme anche sulla rotondona che entra al casello Brebemi? L'ideale sarebbe farlo dopo aver fatto tappa all'Ely's ahahah ;D

PS Buon 2015!! (manca poco) :)
 
Re: &gt;&lt; Alfettona &gt;&lt; ...by BuiO ((volante-quadro Q2 ultima pa

Ma va no no ormai quella rotonda è quasi sempre blindata e presidiata dalla polizia, avranno troppo da fare in autostrada ahaha:p
Buon 2015!!!!!

Sent from my GT-I8350 using Tapatalk
 
Re: &gt;&lt; Alfettona &gt;&lt; ...by BuiO ((volante-quadro Q2 ultima pa

Yes, simulatore grafico che si chiama 3d tuning...c'è sia sul pc che telefono! Buon divertimento XD

Sent from my GT-I8350 using Tapatalk
 
Re: R: &gt;&lt; Alfettona &gt;&lt; ...by BuiO ((volante-quadro Q2 ultima

L'ho provato con android, spettacolare!! :D Grazie davvero per l'info... :) :) (bisognerebbe creare un topic dedicato con le immagini :D)
 
ARdream":1kkzk5xz ha detto:
L'ho provato con android, spettacolare!! :D Grazie davvero per l'info... :) :) (bisognerebbe creare un topic dedicato con le immagini :D)

Mah..dopo tutti gli ibridi osceni che ho visto su internet, frutto di questa app, ho paura di quello che potrebbe saltar fuori :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top