>< Alfettona >< ...by BuiO ((X MOD chiudere topic tnx))

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi sa che ti ho incrociato un sabato in via Bg verso la Bianchi ...

ho detto : 'ha questo che fari fastidiosi :asd)
 
mircx86":176uti8w ha detto:
l'aletta pure la mia è andata...devi praticamente procurarti il perno che è plasticotto e sicuramente è rotto

ecco come pensavo :( dovrei vedere che forma ha il perno magari si riesce a ricreare più resistente

°maCHo°":176uti8w ha detto:
mi sa che ti ho incrociato un sabato in via Bg verso la Bianchi ...

ho detto : 'ha questo che fari fastidiosi :asd)
Si può essere anche se io non ti ho visto, avresti potuto abbagliarmi per farmelo notare...saresti stato l'unico...


:quote)
 
BuiO":36dz21b8 ha detto:
mircx86":36dz21b8 ha detto:
l'aletta pure la mia è andata...devi praticamente procurarti il perno che è plasticotto e sicuramente è rotto

ecco come pensavo :( dovrei vedere che forma ha il perno magari si riesce a ricreare più resistente

°maCHo°":36dz21b8 ha detto:
mi sa che ti ho incrociato un sabato in via Bg verso la Bianchi ...

ho detto : 'ha questo che fari fastidiosi :asd)
Si può essere anche se io non ti ho visto, avresti potuto abbagliarmi per farmelo notare...saresti stato l'unico...


:quote)
pure io sabato ero in zona treviglio alla fiera.... se riesci a ripararla vengo pure io da te :D :D
 
BuiO":1yqk96yl ha detto:
Si può essere anche se io non ti ho visto, avresti potuto abbagliarmi per farmelo notare...saresti stato l'unico...

:quote)
eravamo in prossimità dell'autovelox :asd) se abbagliavo illudevo tutti :lol: :lol:
 
mircx86":2wi1treu ha detto:
Pure io sabato ero in zona treviglio alla fiera.... se riesci a ripararla vengo pure io da te :D :D

Eri alla fiera dell' elettronica per caso? comunque per ora ho cercato di spessorare intorno a dove si infila l' asta di plastica nel parasole..qualcosa fa ma dopo qualche buca :splat)


°maCHo°":2wi1treu ha detto:
eravamo in prossimità dell'autovelox :asd) se abbagliavo illudevo tutti :lol: :lol:
ma facevi bene ogni tanto si addormentano a 60 all'ora quando c'è il 90 e la strada drittissima :evil:
:lol:
 
BuiO":1u3bm7rl ha detto:
ma facevi bene ogni tanto si addormentano a 60 all'ora quando c'è il 90 e la strada drittissima :evil:
:lol:
piu che altro inchiodano di botto da 90 a 60 .....vero :wall) :wall)
 
Ma dai pensa che anche io ho fatto una scappata, però Domenica! però se avessi dovuto pagare davvero 6 euro avrei lasciato perdere visto la qualità... :asd)
 
mircx86":1fzhadau ha detto:
infatti io ho pagato 6 euro e non ho preso nulla...a parte i salami ahahaha
:asd) tanto quelli vanno sempre bene...

Ho montato finalmente i copri mozzi, incollati a dovere con bicomponente per cercare di prevenire il problema che dovrebbero avere, che si scollano :nono)

if62.jpg
 
Già, i bulgari :D e come hai detto tu da originali non credo durino molto con il solo adesivo..
Ma anche a te sono arrivati divisi con gli adesivi da incollare? :scratch)
 
BuiO":1md2o538 ha detto:
Già, i bulgari :D e come hai detto tu da originali non credo durino molto con il solo adesivo..
Ma anche a te sono arrivati divisi con gli adesivi da incollare? :scratch)
no erano già incollati
 
FrenkyFitta":3qkgjokp ha detto:
I coprimozzi sono uguali a quelli che avevo quando era opaca :) ora ho preso questi

Le griglie le lascerei così...rischi che diventa troppo pesante sennò..

I coprimozzi sono stato vincolato nel prendere quelli per via della misura anche se non mi lamento per ora!
per le griglie la penso uguale infatti era quello il mio dubbio..grazie frenky...

Sono indeciso se togliere anche il plastidip dal paraurti dietro...pareri?

n05k.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top