°
°maCHo°
Guest
mi sa che ti ho incrociato un sabato in via Bg verso la Bianchi ...
ho detto : 'ha questo che fari fastidiosi :asd)
mircx86":176uti8w ha detto:l'aletta pure la mia è andata...devi praticamente procurarti il perno che è plasticotto e sicuramente è rotto
Si può essere anche se io non ti ho visto, avresti potuto abbagliarmi per farmelo notare...saresti stato l'unico...°maCHo°":176uti8w ha detto:mi sa che ti ho incrociato un sabato in via Bg verso la Bianchi ...
pure io sabato ero in zona treviglio alla fiera.... se riesci a ripararla vengo pure io da teBuiO":36dz21b8 ha detto:mircx86":36dz21b8 ha detto:l'aletta pure la mia è andata...devi praticamente procurarti il perno che è plasticotto e sicuramente è rotto
ecco come pensavo dovrei vedere che forma ha il perno magari si riesce a ricreare più resistente
Si può essere anche se io non ti ho visto, avresti potuto abbagliarmi per farmelo notare...saresti stato l'unico...°maCHo°":36dz21b8 ha detto:mi sa che ti ho incrociato un sabato in via Bg verso la Bianchi ...
:quote)
eravamo in prossimità dell'autovelox :asd) se abbagliavo illudevo tutti :lol: :lol:BuiO":1yqk96yl ha detto:Si può essere anche se io non ti ho visto, avresti potuto abbagliarmi per farmelo notare...saresti stato l'unico...
:quote)
mircx86":2wi1treu ha detto:Pure io sabato ero in zona treviglio alla fiera.... se riesci a ripararla vengo pure io da te
ma facevi bene ogni tanto si addormentano a 60 all'ora quando c'è il 90 e la strada drittissima :evil:°maCHo°":2wi1treu ha detto:eravamo in prossimità dell'autovelox :asd) se abbagliavo illudevo tutti :lol: :lol:
piu che altro inchiodano di botto da 90 a 60 .....vero :wall) :wall)BuiO":1u3bm7rl ha detto:ma facevi bene ogni tanto si addormentano a 60 all'ora quando c'è il 90 e la strada drittissima :evil:
:lol:
:asd) tanto quelli vanno sempre bene...mircx86":1fzhadau ha detto:infatti io ho pagato 6 euro e non ho preso nulla...a parte i salami ahahaha
no erano già incollatiBuiO":1md2o538 ha detto:Già, i bulgari e come hai detto tu da originali non credo durino molto con il solo adesivo..
Ma anche a te sono arrivati divisi con gli adesivi da incollare? :scratch)
FrenkyFitta":3qkgjokp ha detto:I coprimozzi sono uguali a quelli che avevo quando era opaca ora ho preso questi
Le griglie le lascerei così...rischi che diventa troppo pesante sennò..