:asd) se l'hanno messo un motivo c'è,poi :ka)zimon":2x1cxp1t ha detto:Bel mezzo, complimenti! :OK) Anche io sono indeciso se tenerlo o toglierlo il tergi! :OK)
autoren":o4icfzuy ha detto::asd) se l'hanno messo un motivo c'è,poi :ka)zimon":o4icfzuy ha detto:Bel mezzo, complimenti! :OK) Anche io sono indeciso se tenerlo o toglierlo il tergi! :OK)
:asd) :asd) serve a far rumore quando la gomma e secca!!!autoren":1p17t3uz ha detto::asd) se l'hanno messo un motivo c'è,poi :ka)zimon":1p17t3uz ha detto:Bel mezzo, complimenti! :OK) Anche io sono indeciso se tenerlo o toglierlo il tergi! :OK)
tab90":1mixqzz3 ha detto:Spettacolare!!! Fidati é meravigliosa!!! ;-)
°maCHo°":1mixqzz3 ha detto:se vedo le scintille per la bergamasca sei te :asd) :asd) :asd) :asd)
da vedere è bella ...da guidare vedrai :Ball)
sei al limite ghiera cosi ?
imprevisti quali ?
zimon":19hpckgs ha detto:Come mai la vuoi alzare al posteriore?
Ah ok ok! Fa anche più cattiva! :love)BuiO":2ef0ytsw ha detto:zimon":2ef0ytsw ha detto:Come mai la vuoi alzare al posteriore?
Siccome è alta uguale se mi capita di caricare dietro il posteriore resta sempre un poco più basso del davanti...e poi sono più abituato ad averla un pò "impuntata"
Anthony1992":1ovxztu5 ha detto::love) che spettacolo....ci voleva proprio l assetto. È una mia impressione o dietro sembra più bassa? :scratch)