>< Alfettona >< ...by BuiO ((X MOD chiudere topic tnx))

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bel mezzo, complimenti! :OK) Anche io sono indeciso se tenerlo o toglierlo il tergi! :OK)
 
Grazie a tutti ragàs!! comunque si, il tergi dietro per me era totalmente inutile oltre che dannoso...però ho visto che non sono l' unico a pensarla così! quindi se non lo usate via!!!! :asd) :D

Ah domani mattina ho appuntamento dai fratelli Fenili (qualche bergamasco li conoscerà) e si monta l'assetto finalmente :X) :clap)
 
autoren":1p17t3uz ha detto:
zimon":1p17t3uz ha detto:
Bel mezzo, complimenti! :OK) Anche io sono indeciso se tenerlo o toglierlo il tergi! :OK)
:asd) se l'hanno messo un motivo c'è,poi :ka)
:asd) :asd) serve a far rumore quando la gomma e secca!!!
No a parte gli scherzi, non ho mica detto che è inutile, su questo non si discute.. :) :OK)
 
Eccola :elio) :D

9bmz.jpg
40ms.jpg
ekxc.jpg
h1ad.jpg


tempo di montaggio 5 ore circa grazie agli imprevisti ma comunque ce l' abbiamo fatta....come vi sembra :)
 
se vedo le scintille per la bergamasca sei te :asd) :asd) :asd) :asd)

da vedere è bella ...da guidare vedrai :Ball)

sei al limite ghiera cosi ?

imprevisti quali ?
 
tab90":1mixqzz3 ha detto:
Spettacolare!!! Fidati é meravigliosa!!! ;-)

:OK) :hail)

°maCHo°":1mixqzz3 ha detto:
se vedo le scintille per la bergamasca sei te :asd) :asd) :asd) :asd)

da vedere è bella ...da guidare vedrai :Ball)

sei al limite ghiera cosi ?

imprevisti quali ?

:quote) stessa cosa che mi ha detto mio padre macho :asd)
no dai a parte tutto ci sono in giro macchine molto più basse della mia...anche perchè così è regolata a metà ghiera :D
gli imprevisti sono stati al posteriore dove la ruggine facendo il suo sporco lavoro aveva bloccato per bene tutti serraggi dei dadi...addirittura tipo una bielletta in plastica abbiamo dovuto tagliarla di flex e sostituirla con quella nuova :ka)
 
Anthony1992":1ovxztu5 ha detto:
:love) che spettacolo....ci voleva proprio l assetto. È una mia impressione o dietro sembra più bassa? :scratch)

Altro che se ci voleva :D
è alta uguale al millimetro comunque..anche se la dovrò alzare un poco dietro....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top