>< Alfettona >< ...by BuiO ((X MOD chiudere topic tnx))

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultimi aggiornamenti :X) :asd)
Ho provato a sperimentare col plastidip oltre alla normale pellicola apa, pareri sono ben accetti :OK)

Scudo
ltat.jpg

Sottoparaurti
mxw6.jpg


Specchi e montanti con APA
qunh.jpg

57pm.jpg
 
pierpy_90 GP":11gkw1rb ha detto:
x smontare la griglia hai smadonnato tanto xD ?

per niente davvero, tempo 10 min :OK)

°maCHo°":11gkw1rb ha detto:
che codice -colore è la APA dele specchi ?

Sai che non lo so :asd)
il fatto è che ho comprato il plastidip da questo signore (gentilissimo tra l'altro) del cremasco, poi visto che lui di mestiere fa wrap rivestimenti ecc su veicoli aveva un avanzo di questa pellicola apa e me l'ha data, il colore mi è piaciuto subito :clap)
Comunque resta sul grigio canna di fucile..un pò più chiaro!
 
Re: R: &gt;&lt; Alfettona &gt;&lt; ...by BuiO ((New foto con modifiche P

Cambiate le gomme? :-D

Inviato dal mio GT-I9100
 
BuiO":2obcr512 ha detto:
Sempre no, diciamo spesso :asd) :D
porcellino ! :asd) ...bravo BG !

c'è la chiesetta nei campi fra calvenzano e casirate che merita una visita !..c'è anche un portico comodo con panchine :elio)
 
Andy96":2lc3m00o ha detto:
Cambiate le gomme? :-D

Inviato dal mio GT-I9100

Lasciamo perdere!! :mad2)

bbriccardo88":2lc3m00o ha detto:
Belle le calotte :)
I montanti li avrei fatti neri lucido..ma gusti :)

bbriccardo88 by Tapatalk 2

Ero indeciso proprio col nero lucido poi però quando ho visto quel colore dal tipo che me l' ha venduta :love)
In teoria dovevo usarla solo per gli specchi poi mi è avanzata e una cosa tira l 'altra :asd)

°maCHo°":2lc3m00o ha detto:
porcellino ! :asd) ...bravo BG !

c'è la chiesetta nei campi fra calvenzano e casirate che merita una visita !..c'è anche un portico comodo con panchine :elio)

Sisi ho presente anche quella, già stato! come anche a Brignano ce nè un' altra ha pure l' ampio parcheggio :lol: :p
 
Cambiate le posizioni visto che un paio di led cominciavano a flashare..
ora ho messo queste, fanno più luce unico inconveniente sono canbus a metà :asd)

bhkk.jpg
 
BuiO":36xc1qbv ha detto:
pierpy_90 GP":36xc1qbv ha detto:
BuiO":36xc1qbv ha detto:
Cambiate le posizioni visto che un paio di led cominciavano a flashare..
ora ho messo queste, fanno più luce unico inconveniente sono canbus a metà :asd)

in ke senso a metà :asd)

Quando sono spente danno l' avaria ma da accese no :evil:

Sti cinesi :asd)

mmm... io le toglierei se non funzionano perfettamente... anke xkè con 8 euro prendi quelle buone xD
anche se io devo ammettere che monto delle posizioni della mtec... tutto vetro, blu, luce bianca, molto meno potente dei led... ma ideali per chi come me non monta lo xeno.
 
pierpy_90 GP":1rwf1uef ha detto:
in ke senso a metà :asd)
mmm... io le toglierei se non funzionano perfettamente... anke xkè con 8 euro prendi quelle buone xD
anche se io devo ammettere che monto delle posizioni della mtec... tutto vetro, blu, luce bianca, molto meno potente dei led... ma ideali per chi come me non monta lo xeno.

Dubito che con 8€ troverei meglio perchè queste davvero sono super potenti!! se non funzionano come devono metterò la mia solita resistenza e passa la paura :) :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top