>< Alfettona >< ...by BuiO ((X MOD chiudere topic tnx))

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Maledetti agganci :swear) mi sa che sono proprio portato per romperli, anche sulla fiesta che avevo stessa cosa era successa :mad2)
Quindi armato di bi-componente ho ripetuto la medesima procedura usata sulla mia macchina precedente visto l' ottimo risultato, cioè creando una staffetta avvitata ai due pezzi!
fase 1 conclusa quando asciuga ricopro completamente poi vedo se è il caso di una staffetta supplementare...

Qualcuno sa il numero e posizione precisa di tutte le staffe di aggancio faro? due sopra e una sotto forse :sgrat)

vlmp.jpg

1w7v.jpg

oczr.jpg


Alfettona&Lola :)
xmh9.jpg
 
che marca è quel bicomponente ? sembra piu quello metallico :scratch)

BuiO":1js1j221 ha detto:
Non è colpa dei 17'' ma di molle e ammortizzatori "confort" :swear)

odiosi .li voglio cambiare pure io :wall) :wall)
 
°maCHo°":1dfgwncc ha detto:
che marca è quel bicomponente ? sembra piu quello metallico :scratch)

BuiO":1dfgwncc ha detto:
Non è colpa dei 17'' ma di molle e ammortizzatori "confort" :swear)

odiosi .li voglio cambiare pure io :wall) :wall)

Anchio non vedo l' ora :evil:
Comunque è proprio lui il salda metalli anche se mi sfugge la marca al momento, lo usiamo in ditta e funziona :lol2)
 
Ah bo! sempre detto che è una macchina piena di misteri :asd)
Sarà merito delle bellissime distese di asfalto liscissimo e senza buche ci ritroviamo da queste parti :evil:
 
Grazie ragas!!
per la pedaliera avete ragione io mi accontenterei anche di una aftermarket tant'è che al bep's l'avevo già in mano poi rimessa giu :asd) però sicuramente quella gta e lineaccessori sono molto più belle e sarebbero anche appropriate solo che costano...
Adesso in ditta abbiamo la fresa nuova 5 assi, magari qualcosina si riesce a fare :scratch)

pierpy_90 GP":c7oleo41 ha detto:
fanno davvero un bel effetto i fendi allo xenon...
mettili, a che ti servono i fendi a te :asd)
 
BuiO":irm3sj5m ha detto:
Grazie ragas!!
per la pedaliera avete ragione io mi accontenterei anche di una aftermarket tant'è che al bep's l'avevo già in mano poi rimessa giu :asd) però sicuramente quella gta e lineaccessori sono molto più belle e sarebbero anche appropriate solo che costano...
Adesso in ditta abbiamo la fresa nuova 5 assi, magari qualcosina si riesce a fare :scratch)

pierpy_90 GP":irm3sj5m ha detto:
fanno davvero un bel effetto i fendi allo xenon...
mettili, a che ti servono i fendi a te :asd)

:asd) :asd)

effettivamente non mi servono a molto.. ma dato che a breve lascio ferma la macchina.. non ne vale la pena...
 
Hola ragas, negli ultimi giorni sto provando a sistemare l'aletta parasole lato guida in quanto si è allentato il meccanismo interno credo e quindi non rimane più su come dovrebbe, resta un pò a metà :cry:
Se qualcuno ha sperimentato qualche metodo home made sarebbe molto utile anche se credo si debba sostituire per forza tutto...agli sfasci per ora non ne ho trovati :KO)
Dopo la nota negativa però posso dire che finalmente ho cambiato le gomme (in parte :asd) ) sono riuscito a sistemare bene i led nel baule e direttamente da San Marino un portachiavi regalo per l'alfettona :clap)

5quj.jpg

wvvd.jpg


:ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top