pierpy_90 GP":2pk19cuv ha detto:mamma quanto è alta.. sembra addirittura + alta della mia :s
ma perchè le 147 sembrano così alte con ii 17 :mecry2)
BuiO":3rn7uupo ha detto:pierpy_90 GP":3rn7uupo ha detto:mamma quanto è alta.. sembra addirittura + alta della mia :s
ma perchè le 147 sembrano così alte con ii 17 :mecry2)
Non è colpa dei 17'' ma di molle e ammortizzatori "confort" :swear)
BuiO":1js1j221 ha detto:Non è colpa dei 17'' ma di molle e ammortizzatori "confort" :swear)
°maCHo°":1dfgwncc ha detto:che marca è quel bicomponente ? sembra piu quello metallico :scratch)
BuiO":1dfgwncc ha detto:Non è colpa dei 17'' ma di molle e ammortizzatori "confort" :swear)
odiosi .li voglio cambiare pure io :wall) :wall)
BuiO":11tjlz1q ha detto:Graaande :yep) :spin)
mi sa tanto però che ho rotto anche quello sotto va bè :ka)
mircx86":1c8fz5t4 ha detto:ci starebbe bene la pedaliera gta
mettili, a che ti servono i fendi a te :asd)pierpy_90 GP":c7oleo41 ha detto:fanno davvero un bel effetto i fendi allo xenon...
BuiO":irm3sj5m ha detto:Grazie ragas!!
per la pedaliera avete ragione io mi accontenterei anche di una aftermarket tant'è che al bep's l'avevo già in mano poi rimessa giu :asd) però sicuramente quella gta e lineaccessori sono molto più belle e sarebbero anche appropriate solo che costano...
Adesso in ditta abbiamo la fresa nuova 5 assi, magari qualcosina si riesce a fare :scratch)
mettili, a che ti servono i fendi a te :asd)pierpy_90 GP":irm3sj5m ha detto:fanno davvero un bel effetto i fendi allo xenon...