>< Alfettona >< ...by BuiO ((X MOD chiudere topic tnx))

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e3iv.jpg
a320.jpg


poi vedremo chi sarà più bassa :scratch)

w1ea.jpg
 
pierpy_90 GP":lmtnohuc ha detto:
quanto ti è venuto alla fine ?
poi fammi sapere come ti trovi con questo assetto... dato ke lo vorrei montare anche io .

E' venuto poco più di 700 alla fine...solo l' assetto ne costa 620! Non vedo l'ora di montarlo :X)
 
Buio davvero stupenda la tua :inocchio) ...ora che monterai l assetto sarà spettacolare. La tieni benissimo complimenti!!!! Mi piace troppo! :clap)
 
Anthony1992":1wibfidr ha detto:
Buio davvero stupenda la tua :inocchio) ...ora che monterai l assetto sarà spettacolare. La tieni benissimo complimenti!!!! Mi piace troppo! :clap)

Grazie mille sarà anche merito dei pluri-lavaggi settimanali :asd)
beh con l'assetto sarà tutta un' altra storia..sono ancora in trepida attesa :sbav)
 
Ciao ragas :ciao)
oggi avendo una mezza giornata di ferie ho colto l' occasione di fare una modifichina che mi girava da parecchio nella testa e che grazie soprattutto all' idea avuta da FrenkyFitta, l 'ho potuta realizzare...naturalmente grazie Frenky :clap)

2vkx.jpg

6v75.jpg


Sto parlando del tergi dietro che personalmente era inutile..in più quando pioveva e mi dimenticavo di spegnerlo, inserendo la retro spargeva allegramente tutto lo sporco accumulato sul vetro rigandolo :evil:
Quindi decisione drastista del via tutto! senza tralasciare il fatto dell' alleggerimento del peso vettura..


:quote)
 
davvero per molti di voi il tergi dietro è inutile? a me capita spesso di usarlo :ka)

comunque che stia meglio senza, se si riesce a tappare il buco in maniera anonima, è fuori discussione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top