>< Alfettona >< ...by BuiO ((X MOD chiudere topic tnx))

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
BuiO":391xjq9v ha detto:
pierpy_90 GP":391xjq9v ha detto:
asd... ed i complimenti per la macchina non te li hanno fatti xD ?

Si all' altro agente gli è scappato un "bella sportiva però" :asd)
:quote) hai trovato quelli giusti ! :nod) Pure a me hanno fermato il weekend scorso di sera e mi é venuto male sopratutto perché qualcosa avevo bevuto :eek:hmamma)
 
GIOVI":39eli0ko ha detto:
BuiO":39eli0ko ha detto:
pierpy_90 GP":39eli0ko ha detto:
asd... ed i complimenti per la macchina non te li hanno fatti xD ?

Si all' altro agente gli è scappato un "bella sportiva però" :asd)
:quote) hai trovato quelli giusti ! :nod) Pure a me hanno fermato il weekend scorso di sera e mi é venuto male sopratutto perché qualcosa avevo bevuto :eek:hmamma)

:jaw) dai allora ti è andata di lusso a te soprattutto!! quelle si che sono rogne poi :member)
 
Volevo mettere questa foto perchè alla fine mi è piaciuta
aah le donne non sanno più che inventarsi :asd)

6oxl.jpg
 
aahaahahah attacchi d'arte moderna...wee ma non vieni mai a curno il martedi sera??magari una volta ci si puo beccare insieme ad altri bergamaschi
 
@mirco: purtroppo inizio presto il lavoro perciò difficilmente in settimana posso far tardi..mi tocca restar nei dintorni :( ma cosa c'è a Curno?

@pierpy: assolutamente sarà l' assetto la più urgente come modifica...però nel frattempo troverò qualche cosa low cost da fare tipo lo scudo davanti in versione estiva :asd)
Invece oggi ho rifatto i cata posteriori con la pellicola...è la versione 2.0 la prima non mi soddisfaceva ed in più risultavano leggermente diversi :ka)
Lavata con 1€ direi che posso lamentare :elio) :D

jyh9.jpg


:ciao)
 
martedi sera a curno al leroy merlin c'è il raduno truzzo....ahahaha...io ci faccio un salto a volte con amici perche di solito ci sono in giro viper, m3, impreza ecc oltre ai maranzi con golf e punto....non faccio nemmeno io tardi verso le 11.30 sono a casa
 
autoren":17vldcpf ha detto:
le gomme hai intenzione di portarle a slick :scratch)
Sono sulla buona strada ma no :D a breve cambio le posteriori

mircx86":17vldcpf ha detto:
martedi sera a curno al leroy merlin c'è il raduno truzzo....ahahaha...io ci faccio un salto a volte con amici perche di solito ci sono in giro viper, m3, impreza ecc oltre ai maranzi con golf e punto....non faccio nemmeno io tardi verso le 11.30 sono a casa

ah è Fast and furious style quindi?! ahaha guai, però hai fatto bene a dirmelo che non si sa mai se capita la volta magari! solo che dovrò mettere i neon sottoscocca nel caso :jaw)




:quote)
 
mircx86":24ron6d8 ha detto:
io la mia la percheggio a distanza ...non mi confondo sono solo uno di passaggio :D :D
va che ti vedo èhhh mirko che fai i burnout !! :asd)
 
l'anno scorso c'era una 147 che sfiammava...ho saputo che ha disintegrato la macchina...
io bornout??? ahahaahah su 2 ruote lo faccio
 
mica avrà esagerato con le fiamme...no daai :D

Comunque oggi se l'è cavata egregiamente sullo sterrato, il piccolo SUV :sarcastic)
ho fatto anche un paio di foto

0adi.jpg

gqn0.jpg
 
ma no perchè pazzo
alla fine è pur sempre una macchina, e come tale andrebbe considerata secondo me :)

Ps. ho trovato un vecchio video, come dovrei fare per inserirlo?! :grazie)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top