°maCHo°":1o438yby ha detto::lol: sa mai che finisco la benza prima di mangiare all'ely :clap) :clap) :clap)BuiO":1o438yby ha detto:pensa che io abito esattamente a 0,9 Km misurati :asd)
:quote) hai trovato quelli giusti ! :nod) Pure a me hanno fermato il weekend scorso di sera e mi é venuto male sopratutto perché qualcosa avevo bevuto hmamma)BuiO":391xjq9v ha detto:pierpy_90 GP":391xjq9v ha detto:asd... ed i complimenti per la macchina non te li hanno fatti xD ?
Si all' altro agente gli è scappato un "bella sportiva però" :asd)
GIOVI":39eli0ko ha detto::quote) hai trovato quelli giusti ! :nod) Pure a me hanno fermato il weekend scorso di sera e mi é venuto male sopratutto perché qualcosa avevo bevuto hmamma)BuiO":39eli0ko ha detto:pierpy_90 GP":39eli0ko ha detto:asd... ed i complimenti per la macchina non te li hanno fatti xD ?
Si all' altro agente gli è scappato un "bella sportiva però" :asd)
Sono sulla buona strada ma no a breve cambio le posterioriautoren":17vldcpf ha detto:le gomme hai intenzione di portarle a slick :scratch)
mircx86":17vldcpf ha detto:martedi sera a curno al leroy merlin c'è il raduno truzzo....ahahaha...io ci faccio un salto a volte con amici perche di solito ci sono in giro viper, m3, impreza ecc oltre ai maranzi con golf e punto....non faccio nemmeno io tardi verso le 11.30 sono a casa
va che ti vedo èhhh mirko che fai i burnout !! :asd)mircx86":24ron6d8 ha detto:io la mia la percheggio a distanza ...non mi confondo sono solo uno di passaggio