AlfaVirtualClub Championship!

cica":3vxn4v2w ha detto:
Desmochicco":3vxn4v2w ha detto:
cme per la prossima sfida propongo lotus e el capitan che ne dite?
Ah...non facciamo sempre con la gta :baby) non vorrei che ci bannassero :asd)
El capitan me pare na cacata.

Lotus città di Aria.

Ma che casso di città è??? :D

ancoraaaaa non cell'ho la mignolta :asd) ...e poi so io il Bernie Ecclestone della situazione...desmo te caccio come a Briatore eh!

Per tagliare la testa al toro,facciamo che,chi si aggiudica la vittoria sul circuito settimanale...ha il diritto di scegliere il circuito successivo e il secondo classificato sceglie la vettura per correre (fermo restando che tutti abbiano la possibilità di usufruire di una macchina sbloccata). Il terzo classificato se la pija in der secchio :D
Che dite, mi pare una condizione condivisibile e democratica.

Sul filo di lana ho staccato un tempo surreale:ABBATTUTO MURO DEGLI 8 MINUTI:
7'59.404
http://img74.imageshack.us/img74/8670/dscn0093.jpg
Daje regà rimangono ancora 2 ore e mezza allo scoccare della mezzanotte... :OK)

Aggiornamento classifica provvisoria:

1) cica 7'59''404'''
2) francescoalfa 8'00''235'''
3) thranduil 8'13"583'''
4) alk147 8'16"985'''
5) desmo4 8'17"324'''
6) Desmochicco: 8'33''488'''
7) denny1977 8'45''517'''

Cica che benzina ci hai messo???!!! :) venerdì sera prima di partire ho fatto 8'09 quando torno martedì metto la foto.
Cica devi farmi un video!!!

Ragazzi, sono tornato dal meeting, ma da domani a El Capitan si fa sul serio, non pensate che stia qui a scaldare in sedile. :smokin) :smokin) :smokin) :smokin) :smokin) :smokin)

Ma non si potrebbe fare con la GTV, che almeno ce l'abbiamo tutti di default? :)
Non voglio passare per rompiballe, ma pensavo che in effetti chi non ha le auto sbloccate per ora rischia di non fare in tempo ad averle a disposizione per prepararsi alla sfida. ;)

Che ne pensate? :thk)