per come guido io mezzo secondo qui è recuperabilissimo...il il ring lo digerisco a malapena!desmo4":ho1hhb2m ha detto:Questo non è il nurb. Mezzo secondo è duro..
frenata secca e seconda....io sto incominciando a farla così..senza prendere i cordoli ma sfiorandolo solo al punto di corda!desmo4":2t274cf8 ha detto:Vero. :OK)
Come la fai quella cazpita di curva dopo il ponticello?? terza o seconda??
desmo4":115a3bk3 ha detto:No no non puoi mettere la terza nella curva prima del rettilineo! perdi almeno mezzo secondo.tutta di quarta!
già :OK)desmo4":115a3bk3 ha detto:La curva maledetta dopo il ponticello invece sono daccordo nello scalare fino in seconda. Non sta dentro di terza.
allora il rampino lo affronto a gas apertissimo senza frenare, quando mi va bene riesco a far scivolare la macchina toccando poco poco i freni ma è dura! A volte uso sia le levette che le freccine del joypad infatti dopo 5/6 giri così esco e mi riposo!desmo4":115a3bk3 ha detto:Il rampino dopo la galleria in che marcia lo fai? Io quarta tutto giù senza sfiorare il freno devi stare tutto a sx eppoi puntar le rocce a dx sempre di quarta senza scalare ma portandocela di freno.. io ho i pedali e quindi l'acceleratore lo tengo comunque tutto giù pure in frenata. Come Michael!!!
In questo credo che la pedaliera mi avvantaggi. Però garantisco che nei cambi di direzione veloci col joistick è un attimo. Io divento pazzo. Oltretutto sto cazz' e volante si indurisce dibbrutto. Nelle manovre brusche e controsterzate decise rischio di sradicare il piano della scrivania..