AlfaVirtualClub Championship!

Questo non è il nurb. Mezzo secondo è duro..

Ragazzi, datemi tempo di pigliare 'sta 155 e poi vediamo che combino (tra l'altro p una delle piste che amo, non posso non riuscire a girare). ;)

Desmo ma che è quella roba? :eek13) un tamagoci? Credevo che uno come te avesse almeno un 50" :lol: :lol:

Eccomi...
Gente si scende sotto il 1'33"
1'32.823

http://img401.imageshack.us/img401/3557/dscn0099.jpg

Classifica provvisoria "El Capitàn" fino a Domenica 4 ott. a mezzanotte.
1) Cica... 1'32".823'''
2) Desmo4... 1'33''.082'''
3) Excalibur... 1'34''.001'''
4) Desmochicco... 1'35''.329'''

Classifica definitava "Nurburgring Nordschleife" fino a Domenica 27 sett. a mezzanotte.
1) Cica 7'59''404''' :champion)
2) Francescoalfa 8'00''235''' :champion)
3) Desmo4 8'9''.426''' :champion)
4) Thranduil 8'13"583'''
5) Alk147 8'16"985'''
6) Desmochicco 8'33''488'''
7) Denny1977 8'45''517'''

Ed ora linea allo studio,ci vediamo più tardi per la festa del podio.

Ah ah Cica!!! mi pareva strano.. ;)

Qui è dura scendere eh??

O si usa il metodo francescoalfa sennò.. ciccia! :D

desmo4":2t274cf8 ha detto:
Vero. :OK)

Come la fai quella cazpita di curva dopo il ponticello?? terza o seconda?? :)
frenata secca e seconda....io sto incominciando a farla così..senza prendere i cordoli ma sfiorandolo solo al punto di corda!

la curva prima del rettilineo è maledetta o 4 piena sfiorando il gas o frenata 5a-4a-3a e progressione 3a-4a portandola al limitatore!

No no non puoi mettere la terza nella curva prima del rettilineo! perdi almeno mezzo secondo.tutta di quarta!

La curva maledetta dopo il ponticello invece sono daccordo nello scalare fino in seconda. Non sta dentro di terza.

Il rampino dopo la galleria in che marcia lo fai? Io quarta tutto giù senza sfiorare il freno;)  devi stare tutto a sx eppoi puntar le rocce a dx sempre di quarta senza scalare ma portandocela di freno.. io ho i pedali e quindi l'acceleratore lo tengo comunque tutto giù pure in frenata. Come Michael!!! :D

In questo credo che la pedaliera mi avvantaggi. Però garantisco che nei cambi di direzione veloci col joistick è un attimo. Io divento pazzo. Oltretutto sto cazz' e volante si indurisce dibbrutto. Nelle manovre brusche e controsterzate decise rischio di sradicare il piano della scrivania.. :D  :D  :D

desmo4":115a3bk3 ha detto:
No no non puoi mettere la terza nella curva prima del rettilineo! perdi almeno mezzo secondo.tutta di quarta!

lo so infatti ho provato nei 2 modi, ma a volte esco troppo veloce dal pezzo prima e so costretto a frenare!
La curva maledetta dopo il ponticello invece sono daccordo nello scalare fino in seconda. Non sta dentro di terza.
già :OK)
Il rampino dopo la galleria in che marcia lo fai? Io quarta tutto giù senza sfiorare il freno;)  devi stare tutto a sx eppoi puntar le rocce a dx sempre di quarta senza scalare ma portandocela di freno.. io ho i pedali e quindi l'acceleratore lo tengo comunque tutto giù pure in frenata. Come Michael!!! :D

In questo credo che la pedaliera mi avvantaggi. Però garantisco che nei cambi di direzione veloci col joistick è un attimo. Io divento pazzo. Oltretutto sto cazz' e volante si indurisce dibbrutto. Nelle manovre brusche e controsterzate decise rischio di sradicare il piano della scrivania.. :D  :D  :D
allora il rampino lo affronto a gas apertissimo senza frenare, quando mi va bene riesco a far scivolare la macchina toccando poco poco i freni ma è dura! A volte uso sia le levette che le freccine del joypad infatti dopo 5/6 giri così esco e mi riposo!

Bravo francè! te l'ho detto che era fattibile.

Vedi che non hai bisogno del taroccone postato ieri.. :ka)

:D :D :D

A parte che il finale lo modifichi nella mod. gt

In arcade modifichi la vel max che automaticamente, incrementandola, rende le macchina talmente pigra in sesta da essere pure più lenta sotto il trguardo.

Cica. Tu che non sei esattamente un principiante, settami la 155 in modo da passare a 291 sotto allo start in arcade.

Impossible=taroccone :D