Infatti io alcune le ho ancora bloccate alcune...Desmochicco":t6j5vb43 ha detto:le piste vanno sbloccate man mano!
Sai che non me la ricordo?cica":t6j5vb43 ha detto:Per me El capitan va bene...ma anche citta di Aria sarebbe figo :OK)
denny1977":1ucguimq ha detto:Sai che non me la ricordo?cica":1ucguimq ha detto:Per me El capitan va bene...ma anche citta di Aria sarebbe figo :OK)
siamo in 2!!!!ma io cancellai perchè non giocavo più!denny1977":u7xaegm0 ha detto:Io invece, come un co***one, ho cancellato tutto!!! :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
francescoalfa":2olhbbmz ha detto:Ma ancora Alain Prostata continua in modalità GT :eek13)
Ma se per battermi devi girare con 100 cv in più :crepap) +desmo4":3714ojfl ha detto:francescoalfa":3714ojfl ha detto:Ma ancora Alain Prostata continua in modalità GT :eek13)
Ayrton Sonno,
Succhiami il debimetro!
So il re del ring! :nod)
gt4 dovrebbe funzionare anche con la 3mancio83":utfbcuej ha detto:uffa io non ce l'ho la ps2... :cry:
ho la 3... :ka)
Il tuo tempo conta come il 2 di mazze quando la briscola è a denari...desmo4":2dghysyt ha detto:Arcade è per finocchi.
chiudi i finestrini che limi altri secondi :asd) :asd) :asd) :asd)desmo4":2afo2p7z ha detto:ho ancora il ciuffo spettinato dal vento,
Sai, corro col gomito fuori..
Scusami eh,
Devo da fà gli autografi.. :baby)
francescoalfa":huxg5q4p ha detto:No, si svegliasse :lol:
No perchè io nella classifica sono sopra di te, anzi lontano troppo lontano :lol:desmo4":lwon0ju7 ha detto:francescoalfa":lwon0ju7 ha detto:No, si svegliasse :lol:
Ma non sei tu Ayrton Sonno??