AlfaVirtualClub Championship!

Desmochicco":16ur4t1x ha detto:
El Capitan per me va bene :OK)

Per i tornei online penso che una volta connessi al router bisogna trovare il server...domani mattina cerco un po su internet e sul forum di gt4!

Muovi il culo chicco!!! siam mica qui a dipingere le unghie ai criceti.. ;)

denny1977":1qzpoedr ha detto:
Sarebe bello, ma bisogna controlla se la PS2 in dotazione ha il modulo per il collegamento in rete; la mia no... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

La tua Ps2 è depotenziata. Per principianti.. Come il monster di francescoalfa! :asd)

Desmochicco":1qtthh87 ha detto:
desmo4":1qtthh87 ha detto:
Desmochicco":1qtthh87 ha detto:
El Capitan per me va bene :OK)

Per i tornei online penso che una volta connessi al router bisogna trovare il server...domani mattina cerco un po su internet e sul forum di gt4!

Muovi il culo chicco!!! siam mica qui a dipingere le unghie ai criceti.. ;)

Ecco la guida n°1

http://multiplayer.it/forum/playstation ... ernet.html

Azz, 9 minuti mi hai fatto aspettare!!!

Mi facevo un giro al ring.. :D

francescoalfa":2n5r3rqq ha detto:
desmo4":2n5r3rqq ha detto:
denny1977":2n5r3rqq ha detto:
Sarebe bello, ma bisogna controlla se la PS2 in dotazione ha il modulo per il collegamento in rete; la mia no... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

La tua Ps2 è depotenziata. Per principianti.. Come il monster di francescoalfa! :asd)

Meglio un 620 che il tuo d'epoca ;)

Lepoca della puteeeenz'! ;)

francescoalfa":32wqxgxs ha detto:
Non mi piacciono i ferri vecchi.. è come se comprassi una Uno Turbo, potente si, ma sempre obsoleta...
Comunque sia O.T

Ma sempre meglio di una uno 45 di due anni dopo.. :D

Mi piace Ferro Vecchio. Sa di forgiato. Domani le faccio l'adesivo :asd)

Francè, scalda la 155 DTM che quellalì è robba seria.

Prossima settimana 155DTM a el capitan!!!!

ehmmmm non cell'ho!!!l'ho riniziato da poco il gioco e non ho molti denari....che gara bisogna vince per averla?

Desmochicco":ffxxbusl ha detto:
ma al posto di punzecchiarvi (acidone :asd) ) aggiornate la classifica...mica posso fa tutto io!!!

Chicco, te pozzìno!!!

Non si capisce una cippa da quei link..

Parti stanotte e gira la penisola a installarci la connessione LAN o come cazspita si chiama!!

Muovi il CHIULO!!! :D :D :D

Desmochicco":208oeae4 ha detto:
ehmmmm non cell'ho!!!l'ho riniziato da poco il gioco e non ho molti denari....che gara bisogna vince per averla?

Non ricordo dove l'ho vinta. Nei trofei alfa??? gare italiane??? mah.

Però è un mostro, volume a manetta con quella 155!!!! :D

Ma voi guidata davanti alla macchina vedendo solo la pista (io faccio così) oppure guardando la macchina da dietro (che mi fa cacare)???

io guido vedendo il culo della macchina...non ce posso fa niente so maniaco anche nei giochi...desmo i link so buoni fidati...tocca leggerli con calma domani mattina..che adesso pure finire 2 gare m'è costato un occhio....che sonno :tired)

vabbè regà se aggiorniamo domani così vediamo cosa dicono gli altri su el capitan...notteeeeeeeeee!

Desmochicco":9fb7zp7p ha detto:
Nemmeno in, dato che un annetto fa ho cancellato tutti i salvataggi per riapartire da capo. :(

se vi mettete daccordo magari la sett prox tiro fuori la ps2 anchio e comincio a scaldare il tutto

ora non ricordo, ma in arcade le piste sono tutte disponibili o bisogna sbloccarle anche li? è parecchio che nn ci gioco, idem per le auto? grazie intanto