AlfaVirtualClub Championship!

denny1977":1rkt0he8 ha detto:
Ma non si potrebbe fare con la GTV, che almeno ce l'abbiamo tutti di default? :)
Non voglio passare per rompiballe, ma pensavo che in effetti chi non ha le auto sbloccate per ora rischia di non fare in tempo ad averle a disposizione per prepararsi alla sfida. ;)

Che ne pensate? :thk)
Per sbloccare la 155 è facilissimo,vai su gare europee da modalita gt.Fai la categoria festa italiana e vinci le tre gare da due giri.Gli avversari sono degli idioti.
Applica la la guida dell'appoggio.Cioè entra in curva più veloce di loro e poi appoggiati all'avversario per terminare la curva e superarlo.In un quarto d'ora avrai la 155 v6.

limato leggermente il primo tempo di cica

33u5p1v.jpg

24yn6ah.jpg

Sò tornato al volante,

Venerdì ho fatto 8'09'' con la GTA.

Ora mi son cimentato con la 155.. :love)

Allegati

• IMG_0167.jpg
    IMG_0167.jpg
    55.4 KB · Visualizzazioni: 119
  • IMG_0180.jpg
    IMG_0180.jpg
    50.5 KB · Visualizzazioni: 128
Ma sei ancora al Nurburgring?!?!? :?: :?: :?:
:asd) :asd) :asd) :asd)
cica":3m1t628p ha detto:
denny1977":3m1t628p ha detto:
Ma non si potrebbe fare con la GTV, che almeno ce l'abbiamo tutti di default? :)
Non voglio passare per rompiballe, ma pensavo che in effetti chi non ha le auto sbloccate per ora rischia di non fare in tempo ad averle a disposizione per prepararsi alla sfida. ;)

Per sbloccare la 155 è facilissimo,vai su gare europee da modalita gt.Fai la categoria festa italiana e vinci le tre gare da due giri.Gli avversari sono degli idioti.
Applica la la guida dell'appoggio.Cioè entra in curva più veloce di loro e poi appoggiati all'avversario per terminare la curva e superarlo.In un quarto d'ora avrai la 155 v6.
Dai, acquisto una macchina scassata italiana, faccio le tre gare e mi porto a casa la 155 così faccio anch'io El Capitan con la 155. ;)

iatturaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

un adesivo crukko.....no francè no!!!!

cmq io ho girato 1'39''307''' con ampi margini di miglioramento!

Francè,

Non è per malfidenza anche perchè si tratta di un tempo realizzabilissimo in arcade.

Quello che è impossibile in arcade è transitare sotto il traguardo a 291. :ka)

Almeno fai 'na foto strateggica!!! :D

Desmochicco":2fvxdroe ha detto:
iatturaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

un adesivo crukko.....no francè no!!!!

cmq io ho girato 1'39''307''' con ampi margini di miglioramento!

Chicco,

Ampi un para de palle!!! :D

Sotto i 38'' non vai! :lol:

denny1977":5t7d8gfp ha detto:
Ma sei ancora al Nurburgring?!?!? :?: :?: :?:
:asd) :asd) :asd) :asd)
cica":5t7d8gfp ha detto:
denny1977":5t7d8gfp ha detto:

Dai, acquisto una macchina scassata italiana, faccio le tre gare e mi porto a casa la 155 così faccio anch'io El Capitan con la 155. ;)

No, quella del Nurb è di ven sera.

L'altra è con la 155 a el capitan.

1'33''504 ;)

Ho provato e riprovato ad abbassarlo ma per oggi niente..

I punti chiave secondo me sono:

il rampino subito dopo la galleria (che rombo lassotto!!) con relativa piega a destra subito dopo;
La staccatona da seconda al tornantino;
Quella caxxo di curva dopo il ponticello :mad2) :mad2) :mad2)
Eppoi l'ingresso dell'ultimo curvone a sx che butta sul rettilineo,

Cica, hai magnato pesante?? :D

la curva dopo il ponticello fotte anche me, quella che dopo da sul rettilineo per me serve solo una marcia alta che aumenti la trazione..cmq il più del tempo lo perdo nella curva dopo il ponte...la so capace pure di rigirarmi 2 volte...

Intanto classifica

El Capitàn Alfa Romeo 155 TI V6 DTM

1) desmo4: 1'33''504'''
2) Excalibur84: 1'34''001'''
3) cica: 1'34''218'''
4) Desmochicco: 1'39''307'''

mi raccomando ogni volta che fate il tempo foto + aggiornate la classifica! :OK)

ho appena abbassato il record mio a 1'38''763'''

domani posto le 2 foto! adesso chiudo il pc e gioco ancora un pochino...notte gente!

Ecco le foto dei miei tempi:
1'39''307'''

1'38''763'''

e poi il mio ultimo tempo

1'35''329'''

aggiornareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Ma non hai detto che chi mette la foto aggiorna?? Muovi il chiulo!! :D

Eppoi sei indietro come le palle del cane.. ;)

1) desmo4: 1'33''504'''
2) Excalibur84: 1'34''001'''
3) cica: 1'34''218'''
4) Desmochicco: 1'35''329'''

sarò indietro ma piano piano mi avvicino...sto a 1 sec e 7 dal tuo culo desmo....ormai ti fiuto e non servirà passare nelle pozzanghere per confondere le tracce!!! :X) :X) :X) :X)