AlfaVirtualClub Championship!

Limati altri 3 secondi oggi! ;)
Considerato da dove partivo e la ruggine che ho ancora addosso mi va bene per ora. ;)

8'45'517
spa0012.jpg

Si può ancora migliorare, ho la guida troppo sporca in alcuni punti.

Ragazzi, con questo nostro campionato ho limato di poco meno di un minuto i tempi che facevo prima (ma come facevo a essere così lento? :lol: ), tranquilli che poco alla volta vi becco. :nod)

cica":2p8adc9n ha detto:
8' 7.845
Posso limare ancora MAX 2 secondi...ma a 8 netti non posso arrivarci,...o esiste una sconcia che io non conosco,ma mi pare strano dato che conosco gt4 in lungo e in largo e posseggo anche la guida ufficiale. :scratch)

[img=http://img262.imageshack.us/img262/208/dscn0100c.th.jpg]
Quindi? non ti sei chiesto se è un limite tuo? Oppure bisogna mettere in dubbio il "come" l'abbiano fatto gli altri?

cica":1jn367ld ha detto:
8' 7.845
Posso limare ancora MAX 2 secondi...ma a 8 netti non posso arrivarci,...o esiste una sconcia che io non conosco,ma mi pare strano dato che conosco gt4 in lungo e in largo e posseggo anche la guida ufficiale. :scratch)

Concordo con cica. Ribadisco che è possibile svender di poco sotto gli 8'10" con un giro perfetto. 8' netti è una sòla!!! :)

Francè supersòla e PARACARRO. :)

vi assicuro che 8 netti è fattibilissimo in modalità arcade, quoto il ragionamento del "limite proprio", ho corso per 4-5 anni con i simulatori online e molte volte ognuno aveva i propri limiti, chi frenava tardi, chi frenava presto, chi prendeva la curva in un modo errato, basta poco per perdere mezzo secondo ad ogni curva ;)

ah dimenticavo, anche da cambio manuale ad automatico c'è una differenza assurda, se si usa il cambio automatico si perde moooooolto tempo su gt ;)

francescoalfa":h1tbh36n ha detto:
cica":h1tbh36n ha detto:
8' 7.845

Quindi? non ti sei chiesto se è un limite tuo? Oppure bisogna mettere in dubbio il "come" l'abbiano fatto gli altri?
Non metto in dubbio niente...infatti ho rifilato altri 2secondi e 2decimi.
8'05.689 :OK)
E' vero c'è ancora tanto margine,perchè quando miglioro il giro,magari ho il fantasma del tempo precedente che in qualche punto di sorpassa,quindi margine c'è eccome.France' mica ti sarai offeso,non ce l'avevo con te,certo che è un mio limite.Devo scendere sotto gli 8'...manca poco :A)
[img=http://img80.imageshack.us/img80/3483/dscn0104.th.jpg]

Nel mio caso è sicuro che il limite sono io, ma perchè non amo questo circuito...però è una storia già vista...come quando a gt2 c'era laguna seca...smadonnavo tutte le volte poi piano piano è diventato uno dei miei circuiti preferiti!!!C'è solo da mettersi li e limare limare limare!

Sono d'accordo con francescoalfa, una volta alla settimana si cambia circuito, altrimenti il torneo diventa monotono dopo un po'...
Domenica sarà l'ultimo giorno del Nurburgring, e da lunedì ci si sposta su un altro nuovo circuito su cui girare. Che ne pensate?

Credo che si possa già scegliere dove andare settimana prossima. :nod)

Valgono anche circuiti stradali, non per forza solo gli originali. :A)

Io direi che da lunedì si potrebbe girare a El Capitan. Cosa dite? :)

denny1977":3exf3qfn ha detto:
Sono d'accordo con francescoalfa, una volta alla settimana si cambia circuito, altrimenti il torneo diventa monotono dopo un po'...
Domenica sarà l'ultimo giorno del Nurburgring, e da lunedì ci si sposta su un altro nuovo circuito su cui girare. Che ne pensate?

Credo che si possa già scegliere dove andare settimana prossima. :nod)

Valgono anche circuiti stradali, non per forza solo gli originali. :A)

Io direi che da lunedì si potrebbe girare a El Capitan. Cosa dite? :)
Per me qualunque circuito va bene, ovviamente dobbiamo sempre decidere di comune accordo :nod)

Entro domenica a mezzanotte stacco il tempone al ring.

Come si gioca on line??? sarebbe divertente.

Più che altro per sportellare Francè!!! :D :D :D

El Capitan per me va bene :OK)

Per i tornei online penso che una volta connessi al router bisogna trovare il server...domani mattina cerco un po su internet e sul forum di gt4!

Sarebe bello, ma bisogna controlla se la PS2 in dotazione ha il modulo per il collegamento in rete; la mia no... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: