AlfaVirtualClub Championship!

denny1977":15fsdlgb ha detto:
spino":15fsdlgb ha detto:
Ok, per l'ultima gara esordisco io (stile Force India che esce sempre per prima nelle qualifiche :DDD), sto imparando la pista:

01. Spino 0'58.579
Spino, scusa ma ieri sera ero stanco e non ci ho fatto caso.
Servirebbe una foto in cui di veda anche il nome del circuito, in questa purtroppo non si riesce a leggere il nome a causa delle nubi e del cielo. :cry:
Purtroppo non è possibile così considerare il tempo, mi dispiace. :(

Comunque complimenti perchè è l'esempio di foto perfetta, se fossero tutte in questo modo sarebbe ottimo. :nod)

Non sono d'accordo.....si legge tranquillamente "est". Per me il tempoè valido :OK)

Ragazzi, se dite che si vede benissimo per me non c'è problema e allora il tempo lo consideriamo valido al 100%. :OK)
In effetti è il contrasto che lo rende poco visibile. ;)

Facciamo le foto però con la scritta visibile altrimenti veramente poi c'è bisogno di CSI per capire cosa c'è scritto! :crepap) :crepap) :crepap)

Ecco l'esisto di qualche giretto fatto poco fa...

01. Alfetto Q2 0'54.829
02. Cica 0'55.616
03. Spino 0'58.579

Allegati

• 19122009.jpg
    19122009.jpg
    131.3 KB · Visualizzazioni: 143
01. Alfetto Q2 0'54.829
02. Cica 0'55.616
03. Desmo 0'55'892
04. Spino 0'58.579[/quote]

Allegati

• IMG_0545.jpg
    IMG_0545.jpg
    34.4 KB · Visualizzazioni: 143
Regà,a casa mi è saltata la connessione...misa che non posso postare i nuovi tempi...menomale che ho messo un tempo l'altro giorno :OK)

Lentissimo: 1'03''936 :cry: :cry: :cry: :cry:
51ls8.jpg

01. Alfetto Q2 0'54.266
02. Cica 0'55.616
03. Desmo 0'55'892
04. Spino 0'58.579
05. Denny1977 1'03'936

01. Alfetto Q2 0'54.266
02. Spino 0'55.155
03. Cica 0'55.616
04. Aran Banjo 0'55"769
04. Desmo 0'55'892
05. Denny1977 1'03'936

Allegati

• IMG00421.jpg
    IMG00421.jpg
    194.3 KB · Visualizzazioni: 196
desmo4":3m4sxf1p ha detto:
Hai il chattering?? :D
Quasi :D ,ho la compagnia che ha il noto evasore su due ruote come testimonial...comunque ora tutt'ok...complimenti al primo e al secondo classificato :OK) ...ed anche al terzo però :marameo)

Cica campione!!!
Cica è il primo ad intascarsi il titolo di campione dell'AlfaVirtualClub Championship!!!
E' stato un campionato lungo e difficile, con tantissimi e soprattuttutto grandissimi piloti che hanno alzato il livello della competizione e hanno reso l'impresa tutt'altro che semplice e scontata.
Quindi innanzitutto complimenti al campione, con l'augurio che nei prossimi campionati possa ripetersi ma non troppo, perchè non vorremmo mai che si finisse come quando davanti alla tv si vedeva Schumacher in pratica correre da solo... :lol: :lol: :lol: naturalmente si scherza! :lol: :lol: :lol:

Cominciamo però con il commentare l'ultima gara del campionato.
Tanto tuonò che piovve, e AlfettoQ2 si è portato in saccoccia la seconda vittoria, tra l'altro anche consecutiva; è stata una vittoria presa con forza, rifilando un secondo al comunque ottimo tempo fatto dalla sorpresa del campionato Spino, che comunque ha lottato ad altissimi livelli per la vittoria di questa gara. Prtroppo questa volta non c'èe stato nulla da fare, e Alfetto si è preso di prepotenza ciò che voleva: la vittoria della gara e il terzo posto assoluto in campionato. Lo si andava dicendo da mo di stare attenti alla gesta di questo ragazzo, e alla fine la previsione non è venuta meno! Complimentissimi ad AlfettoQ2 per i risultati.
Spino, l'uomo venuto dal freddo. Se fosse un film lo si potrebbe intitolare così, se fosse un'auto lo si potrebbe indentificare in un'Alfa... paura, eh?!?! A parte gli scherzi, Spino è arrivato alla fine del campionato, quando oramai le classifiche erano quasi tutte congelate e i distacchi per le posizioni più importanti erano ben definite, ma appena arrivato non si è dato per vinto. Anzi, ha cominciato a macinare risultati, portandosi addirittura in questa gara sul podio, ad un passo da una possibile vittoria, che sicuramente nei prossimi campionati non tarderà ad arrivare. Ottimo secondo posto, che lo porta nell'Olimpo dei pie' veloce del campionato! Complimenti anche a Spino.
Il terzo posto di Cica potrebbe sembrare forse un po' deludente, ma non è così e in fondo ha un doppio significato: il primo è il voler amministrare un risultato che lo ha comunque portato a vincere il campionato, il secondo è che la pacchia probabilmente è finita e attorno ha moltissimi concorrenti con cui in futuro dovrà assolutamente confrontarsi e battersi se vuole ripetere l'impresa. Di sicuro comunque il suo valore non lo si mette in dubbio e la vittoria del campionato lo cnferma: cmplimenti anche a lui!!!!
Quarto posto per Haran Banjo, e qui si parla invece di piccola delusione; da un pilota veloce e vincente come lui forse ci si aspettava una piccola risposta in più per controbattere contro Alfetto, ma questa risposta purtroppo è venuta a mancare. Va comunque detto che si è trovato di fronte ad un Alfetto in palla e che comunque la stagione di Haran è stata ottima e sopra le righe, culminando addirittura con una vittoria è portandosi a casa il quarto posto finale in classifica! Se il prossimo anno riuscirà ad essere più costante nelle prestazioni, ne vedremo delle belle. Complimenti comunque anche a Haran per il quarto posto!
E finalmente dopo mesi di agitazioni sindacali e proteste nel suo box, torna Desmo4 in pista! Ha dovuto promettere mari e monti ai suoi meccanici perchè riuscisse a poter tornare in pista e dimostrare il suo valore. Ha dovuto togliersi la ruggine da dosso degli ultimi mesi di inattività, ma dopotutto il quinto posto soddisfa lui e i suoi meccanici nonchè dipendenti, che stanno pensando di rinnovarsi il contratto per essergli di ausilio anche l'anno prossimo. Riuscirà il nostro eroe a essere presente e competitivo tutto l'anno? Intanto complimentiamoci con lui e con il suo quinto posto.
Denny1977 di nuovo sesto e ultimo in classifica... che dire, probabilmente non sarà il più veloce e vincente, ma comunque è costante e scala la classifica finale raccoglienddo ancora qualche punticino; e, in più, si diverte fa matti a girare con GT4! Il prossimo anno migliorerà? Vedremo, chi può dirlo?

Cica 106 Campione '09 AlfaVirtualClub Championship
Francescoalfa 94
AlfettoQ2 65
Aran Banjo 54
Excalibur84 43
Desmo4 36
Denny1977 21
Desmochicco 18
Spino 17
Manumix 14
Thraduil 5
Alk 4

nemmeno un commentuccio sui miei 18 punti :cry: :cry:

cmq bravi tutti!!!

quel che posso dire è che io adesso mi sto allenando per la GT race accademy....impossibile staccare tempi se non con volante e postazione visto che col joypad c'è troppo effetto on-off...però vediamo che si riesce a fare!!!!

Complimenti a Cica per la vittoria del titolo!
Grande Denny come sempre per la cronaca!!!

riallacciandomi al post qui sopra di desmochicco, ho una curiosità: chi di voi usa volante+pedaliera? io con il joypad trovo difficoltà a percorrere nello stesso modo più giri consecutivi. nel senso che, anche se il joypad è analogico, è molto difficile dosare soprattutto lo sterzo ed il risultato finale è che non percorro quasi mai la stessa curva nello stesso modo :D

Grazie per i complimenti!!! :worship) :worship) :worship)

Desmochicco":2p0jfah4 ha detto:
nemmeno un commentuccio sui miei 18 punti :cry: :cry:

cmq bravi tutti!!!

quel che posso dire è che io adesso mi sto allenando per la GT race accademy....impossibile staccare tempi se non con volante e postazione visto che col joypad c'è troppo effetto on-off...però vediamo che si riesce a fare!!!!

Chicco, noi siamo a metà classifica, siamo coloro che non vengono nominati nelle classifiche, ma fanno parte della sostanza, ma va bene così! :spin) :spin) :spin) :spin)