AlfaVirtualClub Championship!

Bene bene :X) :X) :X)
A pomeriggio dò una spolverata al pad e faccio una sessione veloce

corna.jpg

Ecco il mio tempo

come potete vedere il tempo fatto in GT5P in modalità standard è molto alto (gli altri record sono sessioni vecchie), ma non solo il mio...

il miglior tempo sul circuito fatto da voi però risulta migliore anche del miglior tempo fatto su GT5P

ps il mio tempo è con macchina standard senza aumento di potenza perchè in GT5P l'arcade non permette cambiamenti alla vettura! :D

pensa che ho girato in modalità standard

la modalità professionista fa alzare i tempi di almeno 1 secondo buono!

Mi inserisco pure io. Spero mi crederete sulla parola, visto che non ho modo di caricare immagini in rete non avendo account su imageshack e similari e quindi non potrei postare foto dei risultati

MAD147":1la4mpc6 ha detto:
Mi inserisco pure io. Spero mi crederete sulla parola, visto che non ho modo di caricare immagini in rete non avendo account su imageshack e similari e quindi non potrei postare foto dei risultati

guarda che su imageshack o tinypic non serve nessun tipo di account per uppare le immagini... :?:
ad ogni modo a me va bene cmq

Io le carico direttamente come allegati. Metto solo al minimo la risoluzione del blackberry quando scatto la foto (per non superare i 300k)

Excalibur84":291enzn3 ha detto:
MAD147":291enzn3 ha detto:

guarda che su imageshack o tinypic non serve nessun tipo di account per uppare le immagini... :?:
ad ogni modo a me va bene cmq
Se non servono account allora posto le foto... Non stupirti del fatto che non lo sapessi, in queste cose sono piuttosto ignorante... :asd)