MAD147":1la4mpc6 ha detto:Mi inserisco pure io. Spero mi crederete sulla parola, visto che non ho modo di caricare immagini in rete non avendo account su imageshack e similari e quindi non potrei postare foto dei risultati
Se non servono account allora posto le foto... Non stupirti del fatto che non lo sapessi, in queste cose sono piuttosto ignorante... :asd)Excalibur84":291enzn3 ha detto:MAD147":291enzn3 ha detto:Mi inserisco pure io. Spero mi crederete sulla parola, visto che non ho modo di caricare immagini in rete non avendo account su imageshack e similari e quindi non potrei postare foto dei risultati
guarda che su imageshack o tinypic non serve nessun tipo di account per uppare le immagini... :?:
ad ogni modo a me va bene cmq
MAD147":1p8c3sid ha detto:Non stupirti del fatto che non lo sapessi, in queste cose sono piuttosto ignorante... :asd)
cica GT% me fa usà la maghina verginella senza cambià niente! :asd)cica":3mnl927p ha detto:Ma che famo,lasciamo inalterati solo peso/potenza e i controlli/gomme liberi? O lasciamo tutto nammerda?