AlfaVirtualClub Championship!

Grazie mille anche a te!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Ragazzi, vi anticipo che siccome sabato e domenica non ci sarò, il commento e la classifica la aggiornerò tra lunedì sera e martedì. :yep) :yep) :yep) :yep) :yep)

01. Alfetto Q2 1'06.698

Allegati

• 13122009.jpg
    13122009.jpg
    152.6 KB · Visualizzazioni: 123
Sullo sterrato sono sempre stato ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, oltre al fatto che ho avuto poco tempo per girare.
ecco il mio misero contributo :)

01. Alfetto Q2 1'06.698
02. Cica 1'07.906
03. Aran Banjo 1'07"927
04. Spino 1'13''014

Allegati

• DSCN3728.JPG
    DSCN3728.JPG
    99.1 KB · Visualizzazioni: 228
Ecco il commento alla settimana passata (scusate solo il ritardo, ma ieri ero proprio impossibilitato)!

Ed ecco AlfettoQ2 il domatore!
Ebbene sì, Alfetto, in questa gara anomala in quanto contornata da pochi partecipanti ma comunque tuttu agguerritissimi, ha portato alla vittoria AlfettoQ2, che può vantare di essere il quinto partecipante del campionato a vincere almeno una gara. Niente male considerato il livello alto dei concorrenti e il massimo impegno riversato da tutti: i calli alle mani dicono la verità, e per i piloti alla PS2 vengono ma non per quello che possono pensare i maliziosi porcelloni... :p
Complimenti quindi ad Alfetto che ha domato alla grande la furia della francese Renault 5, che è tutto tranne che una vettura semplice da controllare; e ancor più complimenti considerando il buon distacco di un secondo rifilato a Cica, che certo non è l'ultimo dei paracarri ma uno dei primi pie' veloce del campionato, e non a caso è in testa! E terzo posto alla grande in classifica generale!
Quindi considerata la grande prestazione di Alfetto, non si può quindi che essere soddisfatti di essere riusciti ad arrivare secondi! Cica ha guadagnato gagliardamente curva dopo curva un'ottimo secondo posto, che lo riporta in vetta al campionato alla grande, a una gara del termine delle amichevoli ostilità. Grande Cica, complimenti anche per lui! :OK)
Grandioso risultato per Aran Banjo! L'ottimo terzo posto purtroppo nulla può contro la vittoria di AlfettoQ2, che lo stacca in classifica per il terzo posto generale, ma è un ottimo risultato per superare il compagno di squadra Excalibur: oramai è chiaro ed è certo che sono un duo fortissimo con cui in futuro ci si dovrà confrontare.
Ancora complimenti per Spino, che da sorpresa si tramuta in certezza all'ennesima potenza: quarto posto, un bel po' di punti raggranellati, e la conferma di essere un pilota veloce e sicuramente meritevole, oltre che concreto nel portare a casa risultati!

Il campionato sta per volgere alla fine, con l'ultimo capitolo della saga, a Grand Valley Est. L'augurio è che all'ultima gara partecipino tutti, ma proprio tutti i piloti che hanno preso parte al campionato.
Chi si aggiudicherà la gara?
Chi vincerà il campionato, Cica confermerà il distacco o vedremo incredibili capolgimenti di fronte?

A domenica per i festeggiamenti e le lacrime, per le eventuali sorprese o le conferme, chi ci sarà saprà! :ciao)

Cica 100
Francescoalfa 94
AlfettoQ2 55
Aran Banjo 49
Excalibur84 43
Desmo4 32
Desmochicco 18
Denny1977 18
Manumix 14
Spino 9
Thraduil 5
Alk 4

Ragazzi, una cosa molto importante da chiedere a tutti.

Ho notato che a volte, un po' per la fretta del partecipare un po' per il fatto che ovviamente non siamo fotografi professionisti :lol: :lol: :lol: , tante foto dei tempi di diversi utenti (ho notato anche un paio di miei, ops... :hail) ) sono un po' sfocate e poco chiare o non ben centrate, e questo a volte non permette di capire totalmente ciò che vi è nell'immagine.

Premesso che credo nell'ottima fiducia di tutti quanti, vi chiedo di accettare solo una piccola regola in modo tale da semplificarci tutti la vita, ed evitare il crearsi di eventuali dubbi e polemiche: tra l'altro sarebbe veramente un peccato dato l'ottima atmosfera che si respira in questo campionato. :spin)

La foto del tempo fatto in pista da ora in avanti (quindi anche per l'ultima gara e per il prossimo campionato):
deve riprendere in modo chiaro tutto il televisore, in cui si veda chiaramente il nome del circuito, il circuito e i dati della vettura utilizzata.
In pratica perchè un tempo sia accettato, esso deve essere accompagnato da un'immagine come la seguente
(ho preso in prestito quella di Spino),
file.php

e deve essere già visibile sul 3d, in modo da semplificare la verifica. In caso abbia tutte queste caratteristiche, il tempo verrà accettato. :)

So sono un rompiballe e che magari vi sto rompendo l'anima, ma vi chiedo di metterci un secondo in più a fare le foto in modo tale che non si possano verificare eventuali dubbi o polemiche sui tempi segnati, dato che l'unica prova è quella fotografica. In questo modo, a colpo d'occhio tutti riusciamo ad avere sott'occhio i tempi di tutti! :OK)

Grazie mille per la cortesia!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

trovo che l'idea sia giusta, così da evitare potenziali futuri dubbi :OK)

solo una domanda: quando scrivi "deve essere già visibile sul 3d, in modo da semplificare la verifica" intendi dire che, quando uno aggiorna il thread con il proprio nuovo tempo, deve lasciare nel nuovo post anche tutti gli screen degli altri giocatori?

Sempre complimenti a Denny x il commento finale...Ottimo :OK) :OK)
Sono d'accordo sulla questione foto...Rivedendo il 3d noto che anche alcune mie foto sono decentrate :nod) Faro'il possibile x evitare in futuro :OK)

P.S. Complimenti ai partecipanti di questa sessione da poco terminata,anche se erano in pochi :spin)

01. Cica 0'55.616
02. Spino 0'58.579

Qualche giretto en passant per prendere confidenza con la bestia...ma domenica si fa sul serio :elio)

spino":ui028s88 ha detto:
Ok, per l'ultima gara esordisco io (stile Force India che esce sempre per prima nelle qualifiche :DDD), sto imparando la pista:

01. Spino 0'58.579
Spino, scusa ma ieri sera ero stanco e non ci ho fatto caso.
Servirebbe una foto in cui di veda anche il nome del circuito, in questa purtroppo non si riesce a leggere il nome a causa delle nubi e del cielo. :cry:
Purtroppo non è possibile così considerare il tempo, mi dispiace. :(

Comunque complimenti perchè è l'esempio di foto perfetta, se fossero tutte in questo modo sarebbe ottimo. :nod)