Il finale di stagione porta sempre qualche lieve velatura di malinconia... :mecry) :asd)
Si ringraziano tutti i partecipanti,piloti, meccanici,ingegneri e addetti stampa.
Speriamo che il prossimo campionato sia all'altezza di questo appena concluso...
...ma non c'è tempo per tirare i remi in barca,gia dalla fine della pausa invernale incominciano i test per il futuro tour de force :elio)
Riguardo la domanda di Spino,c'è da dire che dipende...ci sono circuiti dove giro col pad,e altri col volante...quest'ultimo circuito era sicuramente da volante.
Per altri circuiti più tecnici uso il pad che mi da maggior sensibilità,ove l'impostazione della curva deve essere calcolata al millimetro.
Spino prova ad usare per sterzare anzichè la levetta analogica,il tastierino. Sò ,che se non ci sei abituato ,è più rognoso,ma ti consente di essere più preciso quando affronti una curva.
poi dipende da persona a persona :ciao)
Si ringraziano tutti i partecipanti,piloti, meccanici,ingegneri e addetti stampa.
Speriamo che il prossimo campionato sia all'altezza di questo appena concluso...
...ma non c'è tempo per tirare i remi in barca,gia dalla fine della pausa invernale incominciano i test per il futuro tour de force :elio)
Riguardo la domanda di Spino,c'è da dire che dipende...ci sono circuiti dove giro col pad,e altri col volante...quest'ultimo circuito era sicuramente da volante.
Per altri circuiti più tecnici uso il pad che mi da maggior sensibilità,ove l'impostazione della curva deve essere calcolata al millimetro.
Spino prova ad usare per sterzare anzichè la levetta analogica,il tastierino. Sò ,che se non ci sei abituato ,è più rognoso,ma ti consente di essere più preciso quando affronti una curva.
poi dipende da persona a persona :ciao)