AlfaVirtualClub Championship!

Il finale di stagione porta sempre qualche lieve velatura di malinconia... :mecry) :asd)
Si ringraziano tutti i partecipanti,piloti, meccanici,ingegneri e addetti stampa.
Speriamo che il prossimo campionato sia all'altezza di questo appena concluso...
...ma non c'è tempo per tirare i remi in barca,gia dalla fine della pausa invernale incominciano i test per il futuro tour de force :elio)

Riguardo la domanda di Spino,c'è da dire che dipende...ci sono circuiti dove giro col pad,e altri col volante...quest'ultimo circuito era sicuramente da volante.
Per altri circuiti più tecnici uso il pad che mi da maggior sensibilità,ove l'impostazione della curva deve essere calcolata al millimetro.
Spino prova ad usare per sterzare anzichè la levetta analogica,il tastierino. Sò ,che se non ci sei abituato ,è più rognoso,ma ti consente di essere più preciso quando affronti una curva.
poi dipende da persona a persona :ciao)

@ denny, naturalmente giocavo :asd)

cmq rosico troppo, vorrei proprio vedere la differenza tra gt4 e gt5 su un circuito uguale con macchina uguale...penso si possa organizzare qualcosa no??

per il discorso joystick confermo che usando il "tastierino" si è molto più precisi ma rimane sempre l'effetto on-off :mad2)

ci vorrebbe volante + pedaliera e postazione, ma lo spazio latita e se porto una cosa del genere a casa mia madre mi manda in macchina a dormire :asd) :asd)

Busoni!
Ma un giretto così per tenersi in forma???

Tornerei sulla nostra GTA su un bel guidato. Eddaì!!!
Oppure pijamo un prototipo e decolliamo a La Sarthe!!!
Animo cribbio!!!!!

Non so cosa sia successo con Francè ma nemmeno menzionare chi ha moralmente stravinto.. :KO)

Va' che il campionato verrà nuovamente organizzato, ma un po' più avanti: mi sto spremendo le meningi per cambiare qualcosina al regolamento senza stravolgere nulla. :nod) :nod) :nod) :nod)

Intanto io mi sto smidollando i pollici con Need for Speed Most Wanted. :D :D :D :D :D

In realtà volevo fare un breve commento di chiusura del campionato, che commentasse in generale il tutto. Colpa mia che non l'ho fatto, perchè in effetti l'ultimo commento menzionava chi aveva partecipato all'ultima gara e basta.

POi ho pensato che però i partecipanti ovviamente erano stati di più, quindi mi pareva giusto fare un commento finale dove menzionare tutti quanti, quindi anche Francesco e tutti gli altri; appena ho un attimo colmerò questa lacuna. :nod)

Io propongo sfida all' high speed ring con lotus elise 111R del 2004

giusto per vedere bene le differenze tra GT4 e GT5

che ne dite?

il circuito è quello basissimo che sta già su gt4, la macchina è di serie, ma le doti della lotus le abbiamo già assaporate...io me la dovrei comprare, ma facendo un paio di fidejussioni false ce la dovrei fare :asd) :asd) :asd) :asd)

Io intanto un paio con la Lotus Elise li ho castagnati di brutto su Need for Speed Most Wanted grazie alla mia guida sopraffina e alla bestiale elaborazione che ho apportato alla mia Cayman... :smokin) :smokin) :smokin) :smokin) :smokin)

Casso state addì???

l'high speed ring è quello tutto dritto.. tipo pista polistyl??

'nvedi che fregnacciari.. :nod)

ma che te stai a 'nventà....l'high speed ring è questo
highspeedringfwdyh6.gif

Allora pijamose sta 111R.
Andata.

Ma non ci sono robe on line dove posso prendervi a sportellate??
Sennò me tocca partì col Ducato pè buttarte nel Tevere.. in piena, se capisce. :D

compra la ps3 e gt5 e fai il tempo :asd)

online non c'è niente per adesso..speriamo in GT5 :X)

oppure comprati un dualshock3 a soli 50€ e vieni a casa mia per un headsup!

Pure il listerine forte però.. :D

Vabbuò 'nimal! Ho girato con la 111r. Non ricordo il tempo. Stasera lo metto..

Animo piloti dei miei maroni!!! :nod)

ah allora confermata la sfida GT4 vs GT5 Prologue!!!

allora domani mattina la compro (mica come voi bavboni che cel'avete gratuita) e vediamo i tempi come differiscono!

Ah io non posso modificare potenza e gomme eh, quindi sarà stock come mamma l'ha fatta!

Che te compri??
Non cèllavevi già?? a smemorato dè collegnooo!!!! :D

Er tempo mio sta su gt4. Er gioco dei più mmanzi.

1,17,767 co à lotuse. Verda.
;)

Famme vede cheffaì cor
Gt5 modalità femminiello.

Allegati

• IMG_0706.jpg
    IMG_0706.jpg
    32.6 KB · Visualizzazioni: 173
staceppa c'ho....su gt5 se compra tutto, TUTTO!

ps lotus verde...bravo il mio alter-ego! è quella che ho scelto per batterti!