AlfaVirtualClub Championship!

Ho ancora limato un pelino ma non modifica la classifica

1) Cica 1'40''921'''
2) Aran Banjo 1'43"226
3) Alfetto Q2 1'44.145
4) Spino 1'44.928
5) Excalibur84 1'47.503
6) Denny1977 1'54.431

Allegati

• DSCN3723.JPG
    DSCN3723.JPG
    52.8 KB · Visualizzazioni: 217
Eh la peppa Francesco e Cica, che tempi!!! :?: :?: :?: :?:

Chiusa sessione alle ore 21: domani classifica generale e commento della settimana di prove a Città d'Aria. :ciao)

Excalibur84":33syemx8 ha detto:
avevo fatto 1.38, peccato mi son dimenticato di postare, stavo guardando gran torino, vabbe amen.

Poi non mi venire a dire niente se non facciamo una mazza nella classifica costruttori :swear) :swear) :fluffle)

Il tempo di excà è da accettare. L'aveva anticipato nei giorni precedenti.
Mi pare giusto. :nod)

fa lo stesso desmo lol...tanto io non sono in corsa per il campionato, appena ho tempo posto la foto tanto per rendervi partecipi, ma non mi servono punti in classifica, son qua per divertirmi, non sono pagato per correre :asd)

Bravo Exca, ottimo spirito di partecipazione al campionato! :spin)

Il sorpasso!
Proprio così può essere definita il risultato della sessione di questa settimana; il grandioso risultato di Francescoalfa porta il campionato ad un nuovo capovilgimento di fronte: adesso è Francesco a fare da lepre e Cica da inseguitore!
In questo caso la gara di questa settimana non si è decisa sui decimi di secondo, e il gladiatore Francesco a rifilato circa un secondo a Cica, che come al solito ha calcato la pista con il coltello tra i denti e con un cuore grande così! Complimenti a Francescoalfa perchè con questa sessione pareggia il conto delle vittorie con Cica, e si porta avanti di due punti, ribaltando a questo punto il piccolo vantaggio psicologico della settimana scorsa.
Complimenti anche a Cica: come ha corso veramente alla grande per tutta la settimana, ma a Città d'Aria era praticamente impossibile stare dietro a Francesco. Cica ha fatto comunque volare la sua Mercedes tra le stradine della città, ma purtroppo in questa sessione non ha potutto fare di più di un comunque ottimo secondo posto. Diciamo che adesso dovrà vestire panni del cacciatore e intrappolare al più presto la lepre Francesco, soprattutto considerando che oramai le gare per la fine del campionato cominciano a essere veramente poche; in ogni caso il duello rimane apertissimo, e i due eroi rimangono su un altro pianeta per ora rispetto a tutti gli altri.
Grandissimo terzo posto per Aran! Anche se un po' staccato dal duo che lotta per il campionato, torna a brillare il pilota del Mach Patrol Team che si regala un altro podio dopo la brillante vittoria del Fuji; il talento c'è se solo ci fosse un po' più di continuità potrebbe sicuramente essere una grande spina nel fianco per tutti i concorrenti del prossimo campionato. In ogni caso sembra proprio che questo terzo posto finale in classifica lo voglia a tutti i costi, e per lo spettacolo è assolutamente un bene: vedremo lotta in casa tra i due piloti per l'assegnazione del terzo posto nel campionato?
Ancora continuità e concretezza per AlfettoQ2, che un altro quarto posto che vale un tesoro: magari perde qualche punticino su Aran, però ne rosicchia qualcun altro a Excalibur: zitto zitto, tomo tomo, cacchio cacchio potrebbe dare una zampata finale e soprendere tutti, soprattutto se continua con la sua costanza; è però vero che tra la prossia e l'utlima gare deve assolutamente vincere, o per lo meno portare a casa un podio che sia pesante per rubare punti agli altri. Intanto per ora si porta a casa ancora qualche punticino in modo da potersi accomodare temporaneamente sul gradino più basso del podio.
Spino sorpresona della sessione! Non conosceva la macchina, non conosceva la pista, non aveva in pratica alcun parametro; si butta alla cieca nella sfida, giusto per saggiare le varie condizioni e il livello (altissimo indubbiamente) dei vari partecipanti, e si porta a casa un quinto posto! Questo puinto posto vale come una vittoria, soprattutto valutando le difficoltà di entrare in corsa, a campionato quasi finito, e senza conoscere mezzo e circuito. Complimentissimi a Spino, ci auguriamo che sia uno dei concorrenti stabili nei prossimi campionati, e assolutamente potrà dire la sua in modo molto competitivo.
Deludente sesto posto di Excalibur. Deludente soprattutto perchè non dice la verità sul valore del pilota, che aveva fatto un tempone addirittura da vittoria, ma purtroppo non lo comunicato prima della fine della sessione per poterlo omologare. Un vero peccato, soprattutto considerando il valore del pilota e tutto lo spettacolo da lui fornitoci dall'inizio del campionato fino ad oggi; pazientando sul risultato stiracchiato della settimana, aspettiamo con impazienza di vederlo sfrecciare nel prossimo campionato perchè potrebbero essere casi amari per tantissimi in pista.
Settimo posto per Denny1977. Tutto sbagliato in questa sessione: macchina che non andava, assetto sbagliato, pista non capita... insomma speriamo che questo campionato finisca in fretta e che nel prossimo la musica cambi decisamente.

Chi domerà la Renault 5 Maxi Turbo a Cathedral Rock? Chi diventerà l'eroe della sessione tra tutti i partecipanti?

Francescoalfa 94
Cica 92
AlfettoQ2 45
Excalibur84 43
Aran Banjo 43
Desmo4 32
Desmochicco 18
Denny1977 18
Manumix 14
Thraduil 5
Alk 4
Spino 4

Grazie ragazzi, grazie mille!!!! :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)

Qualcuno ha già provato la R5 monstre? :yep) :yep) :yep) :yep)

bravissimi tutti, ma un BRAVO (urlato) a Denny che man mano prende la mano con gt4!!!! E poi le sue telecronache mi fanno morire!!! :hail)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Grazie Chicco!!!!
:worship) :worship) :worship) :worship)

Comunque un applauso a tutti coloro che partecipano al campionato perchè sono grandiosi, e soprattutto dei fuoriclasse con con GT4! :OK)