AlfaVirtualClub Championship!

Credo che nella mod arcade ci siano anche delle auto arrivate dalla mod gt.

Non so se la r5 maxiturbo ne faccia parte ma è troppo divertente.. :D

L'asparago è er mejo!

1. Alfetto Q2 1'14''423
2. Desmo 1'15''253
3. Excalibur84 1'15"752
4. Denny1977 1'17"175

Allegati

• IMG_0397.jpg
    43.4 KB · Visualizzazioni: 116
1.Aran Banjo 1'13"102
2.francescoalfa 1'14.227
3. Alfetto Q2 1'14''423
4. Desmo 1'15''253
5. Excalibur84 1'15"752
6. Denny1977 1'17"175

Allegati

• tempo al fuji.jpg
    tempo al fuji.jpg
    141.3 KB · Visualizzazioni: 106
Sì, almeno i cv devono essere visibili. :)

Io comunque, visto che sono passati due minuti dalla fine della sessione delle prove, svelo la vettura con cui ho girato. :nod)
img0006re.jpg

Ho usato anche io l'auto di Denny...ma mi sono fermato sull' 1.14 200,poi ho provato una subaru e più o meno ero li,infine mi sono buttato sulla sparacocktail agli asparagi e mi son fermato sulla soglia dell' 1 e 14...il fatto che anche Francesco sia lì,significa che l'auto di più non poteva dare...ma la trojota altezza di Aran non l'ho presa neanche in considerazione,magara domani mi ci faccio un giretto :drive)

cica":2h7tmfcd ha detto:
Ho usato anche io l'auto di Denny...ma mi sono fermato sull' 1.14 200,poi ho provato una subaru e più o meno ero li,infine mi sono buttato sulla sparacocktail agli asparagi e mi son fermato sulla soglia dell' 1 e 14...il fatto che anche Francesco sia lì,significa che l'auto di più non poteva dare...ma la trojota altezza di Aran non l'ho presa neanche in considerazione,magara domani mi ci faccio un giretto :drive)
Sono soddisfatto perchè sono riuscito a ridurre il distacco nei tuoi confronti. :nod)
Purtroppo la curva uno era quella che mi dava problemissimi, perchè ogni volta che tentavo di staccare più tardi del possibile finivo sulla sabbia e perdevo tempo, quindi oltre quel tempo non sono riuscito a fare, ma comunque mi sento soddisfatto e questa MR2 mi divertiva molto da guidare. ;)

Domani commento della settimana di gara al Fuji e aggiornamento della classifica! :spin) :spin) :spin)