AlfaVirtualClub Championship!

io avevo usato la celica wedsport, ma avevo fatto davvero pochi giri, complimenti aran per il tempo e per la scelta dell'auto, io l'altezza touring nn c'e l'ho neanche XD
 
@denny ma nel tuo giro avevi i controlli attivi? Nel caso prova a fare un giro a senza e come prima frenata prendiil cartello dei 50 mt.
Almeno 2 secondi li togli :nod)
 
Sì sì, avevo i controlli attivi. :nod) :nod) :nod)
Proverò senza controlli!!! :spin)



Colpo di scena signori, colpo di scena!!!
Se ci fosse stato un conduttore a presentare questa sessione al Fuji '80, non avrebbe potuto che dire questo.
Si puntava sul vedere se la fuga di Cica sarebbe andata avanti ancora a suon di vittorie o se ci fosse stata una pronta risposta di Francescoalfa, pronto a raccogliere un'altra vittoria e ad accorciare le distanze in questa lotta senza quartiere. Invece...
Invece nella gara denza regole, dove l'unica regola era trovare una macchina tra quelle di GT4 che avesse tra i 250 e i 320 cv e correrci sù, ecco che viene fuori il risultato a sorpresa, e meritatissimo tra l'altro: Aran Banjo conclude in testa a tutti e si porta a casa la sua prima vittoria!!! Complimenti a lui e al team Mach Patrol, che in questa occasione portano in cascina un'altra vittoria oltre alle due di Excalibur! Questa vittoria, tra l'altro stravolge completamente la classifica, che a questo punto vede Banjo non più vicino ai primi due, ma proprio a ridosso dei duellanti per il titolo: adesso ben in cinque possono aspirare al terzo posto finale in classifica, si vedranno fuochi d'artificio nelle ultime gare!
Ottimo il secondo posto di Francescoalfa: era convinto, e aveva convinto un po' tutti, che la vittoria fosse sua, almeno fino alla zampata finale a sorpresa di Aran Banjo; ha evitato che Cica chiudesse il campionato, o che per lo meno ci mettesse una buona ipoteca, e quindi lo spettacolo va ancora avanti appassionatamente! Complimenti a Francesco per non aver mollato nemmeno oggi e non essersi dato per vinto.
Terzo gradino del podio per Cica: anche qui c'è da fare i complimenti; in una stagione alla grande come la sua (e quella di Francesco), il terzo posto non può assolutamente vedersi come un risultato deludente, se non per il semplice fatto che a perso qualche punto nei confronti del suo diretto rivale, ma da qui alla fine ci sono ancora abbastanza gare da poterne vedere delle belle, recuperare e ribaltare totalmente i risultati; ad oggi è ancora impossibile fare un reale e preciso pronostico su chi possa essere il sicuro vincitore del campionato.
Da notare che la differenza di tempi tra lui e Francescoalfa è di 55 millesimi!!!
Ancora regolarità e ancora punti per Alfetto Q2: il suo convincente ed ennesimo quarto posto lo porta decisamente a essere tra i candidati per la terza piazza finale; se riuscisse a salire sul podio da qui a fine campionato, potrebbero esserci anche piacevoli sorprese per lui in classifica finale, perchè è veramente difficile trovare un pilota più continuo nei suoi risultati, veramente un martello.
Ritorno ai punti per Desmo4! Crisi finita? Ancora non si può dire, siamo lontani dai tempi dei podi delle prime gare ma a quanto pare nel box i suoi meccanici (suoi dipendenti) non vogliono più licenziarlo ed è già un passo avanti; questa volta non ha dovuto perdere tempo a montarsi le gomme da solo con una chiave del 12, ma per lo meno lo hanno guardato e gli hanno fornito uno svitatore pneumatico, così è riuscito ad avere il tempo anche di scendere in pista: quinto posto finale, esultazione e ancora speranze per arrivare terzi a fine campionato! Il cameriere del portalettere della cameriera del tecnico addetto alle centraline ha fatto sapere alla stampa che Desmo come sropno ha promesso che in caso di raggiungimento di terzo posto finale, porterà tutta la squadra a mangiare un arancino dal Pizzò e offrirà lui, quindi ha chiesto massimo impegno da qui a fine campionato.
Delusione estrema per Excalibur: si sperava potesse essere della battaglia finale, non che riacchiappasse i due in fuga, ma che facesse da ago della bilancia del campionato con le sue prestazioni lampo, ma purtroppo in questa gara è mancato ed ha un po' deluso; oramai è pacifico che stia pensando al prossimo campionato, lo ha detto apertamente, quindi sicuramente sarà uno degli attori protagonistide del prossimo anno. L'importante è che adesso non molli per riuscire a vincere la sfida per l'ultimo gradino del podio finale in palio.
Sesto Denny1977. Se vediamo la posizione finale non ci sono clamori, ma la soddisfazione è data dal fatto che i distacchi con i migliori si stanno accorciando poco per volta, soprattutto considerando che in questa gara lui e Francescoalfa hanno utilizzato la stessa vettura, e ha girato con tempi interessanti; per il prossimo campionato potrebbero esserci magari prestazioni a sorpresa in qualche gara.

Prossima gara a New York con i pick-up Ford: - 4 competizioni alla fine del campionato!!!

Cica 76
Francescoalfa 74
Excalibur84 35
AlfettoQ2 34
Aran Banjo 33
Desmo4 32
Desmochicco 18
Manumix 14
Denny1977 13
Thraduil 5
Alk 4
 
Nemmeno io cellò sua Altezza.. :ka)

Comunque sto pickup è 'nammerda,
ho fatto 1'50"7 metterò la foto.

mai più :KO)
 
Grazie a tutti per i complimenti ragazzi!!! :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)
Da ora in avanti diventa interessante, non solo per la lotta per il campionato, visto che tra Cica e Francesco ci sono solo due punti, ma anche la lotta per il terzo posto si fa interessante: 4 piloti in 3 punti!!! E mancano solo 4 gare compresa questa! :clap) :clap)
 
M'intrometto un attimo. :p

Sono allibito dalla caterba di vetture che ho già nel garage, questo GT4 per certi versi è più facile di quel che credevo.....per ora. :asd)

Mi son comprato pure la Silvia preparata per il drifting.....ma spesso e volentieri la perdo a causa di colpi di coda ingestibili... :baby)
Ieri ho vinto il monomarca AlfaRomeo ed ho subito elabbborato la Giulia GTA.....che figata!

Divertentissima da guidare, così leggera da poter dare soddisfazione con soli 200 e rotti cavalli. :worship)
 
MAD147":1a7biyri ha detto:
Il tuo babbo è ancora sottossimo col gioco o s'è calmato? :asd)


Gli è passata in fretta, quando si è reso conto di non essere in grado di percorrere manco una curva come Dio comanda. :asd)
La Play è di mio nipote, ha pure il kit completo sedile/volante/pedaliera.
Io non mi ci trovo, la struttura è troppo leggera e se ci dai dentro ti resta tutto in mano.....inoltre allungando il tutto anche oltre l'ultima tacca ho le gambe che toccano la piastra del volante.... :p
 
Allora, sto andando avanti con lo studio per il prossimo campionato, e ho da proporvi una terza soluzione, secondo me una via di mezzo tra la mia (ognuno libero di scegliersi la macchina) e quella di Exca (lasciare tutto così com'è).
Propongo questo, vediamo se l'approvate o meno.


Innanzitutto sceglierò un carnet di una decina di vetture, sempre dalla modalità arcade, come quest'anno, ma piuttosto 'sostanziose' a livello di cavalli e sportività (basta con Omelette o pickup Ford, basta), con prestazioni più o meno paragonabili e paritetiche (mi metterò a cercare quelle che con un rapporto peso potenza piuttosto simile e vicino).

Ad ogni gara saranno disponibili tutte le vetture, e i concorrenti dovranno scegliere una tra queste vetture (e dichiararlo già il lunedì su che vettura girerà). I piloti saranno liberi di cambiare le vetture di gara in gara, tra quelle disponibili per il campionato, o utilizzare anche la stessa per tutto il campionato. Le gare sullo sterrato saranno un discorso a parte, ma analogo, perchè avranno un lotto di auto a parte tra le quali scegliere.
Il concorrente avra possibilità, due volte sole in tutto il campionato, di cambiare la vettura con cui sta disputando la sessione, con un'altra facente parte del carnet vetture scelte.
Il vincitore della gara avrà una 'zavorra' di 5 decimi sul suo miglior tempo della gara successiva, il secondo una 'zavorra' di 3 decimi, il terzo una 'zavorra di 1 decimo'.
Sarà penalizzato di 2 decimi sul tempo colui che, comunicando il proprio tempo, non riporterà l'intera classifica aggiornata.
Non verranno considerati validi i tempi senza prova fotografica.
Verrà penalizzato di 1 decimo sul suo tempo migliore il concorrente che si dimenticherà di comunicare il lunedì con che vettura parteciperà alla gara.
Il campionato si disputerà su un totale di 15 gare. Si potrà entrare in qualsiasi momento del campionato, e si prenderanno punti nelle gare in cui si parteciperà e si entrerà nella zona punti.

Se poi Chicco mi farà avere una lista 'base' delle vetture e delle piste arcade di GT5 prima dello stilare il calendario, vediamo di riuscire a trovare vetture e piste comuni così da poter far partecipare al campionato anche chi volesse e non ha GT4, ma solo GT5 (o per chi da GT4 volesse passare a GT5). :ciao)

Cosa ve ne pare? :ciao)
 
a me sembra un gran casino...chi seguirà volta per volta l'aggiunta dei decimi in modo corretto?...si farà solo a fine sessione naturalmente?
per il discorso auto non dico solo strapotenti, ma almeno da considerare di usare solo vetture da gara, così che abbiano i pneumatici da gara, che fanno una differenza in tenuta assurda rispetto le gomme sportive, quindi metti pure qualsiasi tipo di auto, dai 200 in su, basta che siano da gara, e soprattutto non guardare auto che magari hanno 500cv ma poi pesano 3 tonellate...perchè è come avere un'auto da 150cv e non va avanti nemmeno a pregarla...ah e se possibile la scelta del calendario piste, prima di stabilire il tutto, sarebbe meglio sapere quali vuoi usare...perchè in sto campionato c'hai proposto davvero poche piste di un certo livello, ma ok siamo solo all'inizio...l'anno prossimo vorrei vedere piste come Monaco, Grand Valley Speedway "quella completa", Hong Kong, Tsukuba Bagnato, SpecialStageRoute5 et similia...
 
No no, attenzione: piste e macchine le valutiamo assieme, no problem!!! :OK)
Per le auto, infatti intendevo utilizzare anche io vetture da corsa. ;)

Per i tempi e i punti ci penso io a seguire tutto, come quest'anno. se poi qualcuno vuole fare da 'vice' (per modo di dire perchè io non voglio assolutamente essere considerato sopra gli altri, ma assolutissimamente alla pari :nod) )per i controlli, è ben accetto. :)
 
denny GT5 Prologue non ha macchine disponibili da subito, parti con un punteggio di 30000 crediti e man mano che vinci i soldi compri tutte le macchine che vuoi...per le piste e le auto ti do una dritta, vai su http://www.extremegame.it/gt4/

e trovi tutte le macchine e le piste a disposizione...c'è anche la sezione dedicata a GT5 (che non uscirà prima di marzo 2010 a quanto pare)

ps in GT5 le macchine non <si possono modificare prima di aver vinto le classi A, B e C per sbloccare la S.. non cu sono moltissime auto ma qualcosa si può fare...ps c'è la F2007 :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
 
Top