AlfaVirtualClub Championship!

Almeno i cv lasciamoli in chiaro ;) ...altrimenti Denny the boss potrebbe avere obiezioni :asd)

cica":229sk2sv ha detto:
Almeno i cv lasciamoli in chiaro ;) ...altrimenti Denny the boss potrebbe avere obiezioni :asd)
E mica sono Ecclestone che devo avere per forza obiezioni! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sì, magari i cavalli li lascerei in chiaro, ma poi se uno per strategia o meno vuole rendere disponibili o meno in chiaro gli altri dati è a sua discrezione. :)
Io per esempio stasera giro e lascio tutti i dati dell'auto utilizzata al Fuji in chiaro. :nod)

denny1977":2fd7onqd ha detto:
cica":2fd7onqd ha detto:
E mica sono Ecclestone che devo avere per forza obiezioni! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sì, magari i cavalli li lascerei in chiaro, ma poi se uno per strategia o meno vuole rendere disponibili o meno in chiaro gli altri dati è a sua discrezione. :)
Io per esempio stasera giro e lascio tutti i dati dell'auto utilizzata al Fuji in chiaro. :nod)

perchè tu sei un paracarro!!! :D

:marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)

Va' che ti obbligo a firmare il Patto della Concordia!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Desmo, fonda un team di F1 e l'acconto vallo a chiedere a Ecclestone, e vedi se te lo da. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Considerati i temponi fatti da Excalibur e Alfetto, penso proprio di poter essere per ora soddisfatto del mio risultato, anche se penso di riuscire un pelo a migliorare se riesco a ritardare ancora un pochino la prima staccata in fondo al rettilineo. :nod)
30ux27d.jpg

1. Alfetto Q2 1'14''939
2. Excalibur84 1'15"752
3. Denny1977 1'17"175

Excalibur84":1ug6o95k ha detto:
chiaro che a fine sessione, l'ultimo tempo valido sarà con tutti i dati in chiaro, ma visto che in questa gara ognuno usa l'auto a suo piacimento, per non far individuare quale si sta usando bisogna coprire tutto :D
Va benissimo, non c'è problema! :OK)

Poi provo anche io!

Si , Arf usa il drink agli asparagi della Mazda.. :D
Pure io credo che le jap siano le più indicate.

Denny, tu che sei la capoccia de melograno del campeonado,
A parte i cavalli, scelta libera o solo arcade?

chiaramente solo arcade, e anchio sono su una jappo, solo le jgtc sono le più efficaci per questa gara, gli altri bidoni, anche se con più cavalli, non hanno gomme da gara, quindi inutile avere più cavalli, e le auto da rally sono dei polmoni su un tracciato così veloce