AlfaVirtualClub Championship!

Sembra molto incasinato anche a me questa nuova soluzione :nod)
Per rendere il campionato un po' piu' accattivante potremmo continuare ad utilizzare le regole di quello attuale con solo l'impiego di mezzi e tracciati piu' validi...
Basta trovare il giusto abbinamento tracciato/auto x rendere una gara spettacolare

Alfetto Q2":jhh8q5dh ha detto:
Basta trovare il giusto abbinamento tracciato/auto x rendere una gara spettacolare

quoto.

per quanto riguarda GT5 prologue non penso sia possibile competere con GT4, sono due game completamente diversi anche se l'auto e la pista sono gli stessi.

e già che ci sono piazzo il primo tempaccio tanto per dare un po spolvero alla gara di questa settimana, aspettare sempre la domenica m'annoia

35jxzfc.jpg

1. Excalibur84 1'50.351

Anche io rivedrei solo un minimo la formula attuale del campionato. Nella scelta delle auto cmq non escluderei le sportive (impreza e gta in primis)

a cosa serve usare un'impreza normale, quando ci sono le versioni rally che sono ben 4, la versione jgtc da pista e un'altra versione lm race car del '03 sempre da pista?...tanto per fare un esempio di impreza. per quanto riguarda la 147...percarità...sarà divertente da guidare in realtà, ma in un videogame, con tutto il rispetto parlando...mi fa addormentare...anchio ho provato la Mustang GT...ma è anni luce da quella che guido io, non è neanche lontanamente parente...i giri motore sono sbagliati, coppia zero, la lancetta del contagiri e del tachimetro non sale, eppure la segnalano come 300cv...ma di 300cv quella in game non ha niente...quindi non voglio immaginare la 147GTA poverina...spero non sia come la sua controparte in game, altrimenti c'è da tagliarsi le vene...

Avevo la gtv 30 e quella nel gioco, al volante, le somiglia. :nod)

Di la verità Excà,
la Must è 'na chiavica.. :D

Excalibur84":29h0meai ha detto:
Alfetto Q2":29h0meai ha detto:

quoto.

per quanto riguarda GT5 prologue non penso sia possibile competere con GT4, sono due game completamente diversi anche se l'auto e la pista sono gli stessi.

e già che ci sono piazzo il primo tempaccio tanto per dare un po spolvero alla gara di questa settimana, aspettare sempre la domenica m'annoia

35jxzfc.jpg

1. Excalibur84 1'50.351
Bravo Exca, basta con le parole e giù con i fatti!!!! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

Potevo lasciare solo il mio compagno di scuderia?

1. Excalibur84 1'50.351
2. Aran Banjo 1'50"412

Allegati

• IMG00396.jpg
    IMG00396.jpg
    158.4 KB · Visualizzazioni: 193
Cavolo mi state facendo venire la scimmia!!!

Questo fine settimana finisce che mi vado a comprare PS2 e GT4 e vengo a fare la chicane volante nel vostro campionato.
Così almeno nessuno correrà più il rischio di arrivare ultimo, perchè ci penserò io :D

(scusate l'OT)

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
:marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

spino":32j0neea ha detto:
Cavolo mi state facendo venire la scimmia!!!

Questo fine settimana finisce che mi vado a comprare PS2 e GT4 e vengo a fare la chicane volante nel vostro campionato.
Così almeno nessuno correrà più il rischio di arrivare ultimo, perchè ci penserò io :D

(scusate l'OT)
Spino, sei il benvenuto nel clan del campionato!!!! :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)
Dai che così partecipi anche al prossimo!!! :X) :X) :X) :X)

sto cellulare funzia sempre peggio
devo trovare qualcosa per far veder meglio...effettivamente ste foto fan proprio schifo, o che sia colpa del tv a retroproiezione?
dfg22e.jpg

1. Excalibur84 1'48.928
2. Alfetto Q2 1'49.027
3. Aran Banjo 1'50.412

Ecco il mio tempo, una tortura correre con questo cesso! :evil: Ma chi ha scelto 'sta macchina per questo circuito?!?!?! :D
15rze2u.jpg

1. Excalibur84 1'48''928
2. Alfetto Q2 1'49''027
3. Aran Banjo 1'50''412
4. Denny1977 1'54''065

Soffre troppo di sottosterzo....devo ancora capire come diamine fare a farla girare.....confido nella sessione del sabato pomeriggio :drive)