AlfaVirtualClub Championship!

ecco il mio tempo sono leeeeeeeeeeeeeeeeeento.............. :( :(
image235.jpg

1) Excalibur84 1.10:624
2) francescoalfa 1.11:790
3) Alfetto Q2 1'13"512
3) Desmochicco 1'16''061
4) Aran Banjo 1'16''248
5) manumix 1'17"784
5) Denny1977 1'20''280

Ho trovato una copia di GT4 per 4 soldi.

Per non perderci tempo inutilmente, in modalità arcade posso scegliere qualsiasi vettura e quindi competere con voi o devo iniziare tutto da zero?

Mav76":1q4milcp ha detto:
Ho trovato una copia di GT4 per 4 soldi.

Per non perderci tempo inutilmente, in modalità arcade posso scegliere qualsiasi vettura e quindi competere con voi o devo iniziare tutto da zero?

puoi partecipare come privato.

Non sono ancora riuscito a provare. Metto quello di lunedì.. :(

1) Excalibur84 1.10:624
2) francescoalfa 1.11:790
3) Alfetto Q2 1'13"512
4) Desmo4 1'14''958
5) Desmochicco 1'16''061
6) Aran Banjo 1'16''248
7) manumix 1'17"784
8) Denny1977 1'20''280[/quote]

Allegati

• IMG_0267.jpg
    IMG_0267.jpg
    54.5 KB · Visualizzazioni: 101
Sessione conclusa, e vinta da Excalibur84! :clap) :clap) :clap) :clap)
Dopo la quinta prova, la classifica dice questo:

Francescoalfa 44
Cica 42
Desmo4 26
Excalibur84 21
Desmochicco 15
AlfettoQ2 15
Aran Banjo 6
Denny 6
Thraduil 5
Alk 4
Manumix 4

Sessione strappata con autorità da Excalibur84, che aveva detto che questa era la sua pista e ha mantenuto ciò che ha promesso. Il campionato è ancora lungo, mancano ancora 8 gare, ma se non riuscirà a inserirsi nella lotta per il campionato dato il distacco dai primi anche se ancora è tutto aperto, e non si può dare nulla di scontato, sicuramente potrà essere l'ago della bilancia per l'assegnazione del campionato, esattamente come Desmo4, da cui ci si aspettava per questa gara qualcosa di più, ma si è accontentato di arrivare neanche tanto a ridosso della zona podio (5'). A quanto pare sembra che all'interno del suo team stiano cadendo già teste...
Sorpasso in vetta: con un secondo posto Francescoalfa sorpassa Cica che qui si ferma solo a terzo gradino del podio: sono entrambi comunque in palla, e difficilmente è prevedibile la fuga di uno sull'altro; secondo gli esperti tutto si deciderà all'ultima gara, ed è ancora presto per prevedere chi crollerà per primo.
Ottima prestazioni AlfettoQ2, a ridosso del podio, mentre hanno un po' deluso Manumix e Aran Banjo, solo 8' e 7': ci si aspettava di più dopo le prestazioni con l'Omelette.
Se si può definire incolore, ma comunque discreta, la prestazione di Desmochicco, che comunque si sapeva che avrebbe sofferto su questa pista, si può solo dire disastrosa la ggara di Denny1977, fuori dai punti: nonostante fosse risultato molto veloce, ha fatto errori consecutivamente e a ripetizione della curva 6 e al cavatappi, che si stima gli abbiano fatto perdere dai 2,5 ai 3,5 secondi, che se tolti al tempo fatto avrebbero sicuramente portato il pilota in ben altre posizioni; ai microfoni ha dichiarato che la stagione da questa gara si può dire definitivamente compromessa, ma lotterà fino alla fine per un continuo dignitoso e con grinta.

Prossima gara piuttosto impegnativa e su tutt'altro terreno: Alpi Svizzere con la 205 Turbo 16 Rally Car.

Regà,

ci ho avuto un problema col furgone d'appoggio.. ;)

sulle Alpi prevedo disastro totale..

io penso che se avessi continuato qualcos'altro avrei potuto limare .... ve lo dico con la 205 vi divertirete!!!!!

Non mi ci metto neanche, a gareggiare con voi.

Ieri ho provato qualche pista, GT4 e' un'altro mondo rispetto ai precedenti.
Molto tecnico, mi ci vorranno mesi per controllare una vettura come si deve senza i vari aiuti.
Con la GTA sul Nürburgring ho sputato pallini.....mi son girato 3/4 volte.... :asd)

Mav76":1keqk2u1 ha detto:

Molto tecnico, mi ci vorranno mesi per controllare una vettura come si deve senza i vari aiuti.
Con la GTA sul Nürburgring ho sputato pallini.....mi son girato 3/4 volte.... :asd)
Certo pure te hai iniziato sulla pista più facile eh? :asd)
Magari comincia a prendere qualche patente per farci la mano sulle frenate,traiettorie nelle curve e uso dell'acceleratore...poi il miglior consiglio che posso darti è fare molta pratica.Comunque puoi partecipare anche da subito alla competizione,qualche punticino mondiale puoi conquistarlo :OK)

A regà,nell'ultima gara a Laguna 'Sega',ho avuto la play che ha fatto le bizze,Vi è mai capitato che salvando il ghost del giro migliore,poi una volta caricato,non me s'enculava de pezza,cioè mi dava un ghost con un tempo più alto e non il migliore che avevo caricato,non si sa le biastime che ho detto perchè non c'era modo di migliorare il mio tempo senza riferimenti :mecry) Forse sarà la memory andata? :scratch)

cica":bkg8on6m ha detto:
Mav76":bkg8on6m ha detto:

Certo pure te hai iniziato sulla pista più facile eh? :asd)
Magari comincia a prendere qualche patente per farci la mano sulle frenate,traiettorie nelle curve e uso dell'acceleratore...poi il miglior consiglio che posso darti è fare molta pratica.Comunque puoi partecipare anche da subito alla competizione,qualche punticino mondiale puoi conquistarlo :OK)
Assolutamente si! Puoi partecipare quando vuoi, tanto partecipo anche io che sono tutto tranne che un campione (lo faccio più che altro per divertirmi, girare ogni tanto con la PS2 e fare i commenti a fine della gara da disputare :asd) ) :OK)

cica":2aba2abj ha detto:
A regà,nell'ultima gara a Laguna 'Sega',ho avuto la play che ha fatto le bizze,Vi è mai capitato che salvando il ghost del giro migliore,poi una volta caricato,non me s'enculava de pezza,cioè mi dava un ghost con un tempo più alto e non il migliore che avevo caricato,non si sa le biastime che ho detto perchè non c'era modo di migliorare il mio tempo senza riferimenti :mecry) Forse sarà la memory andata? :scratch)
A me lo faceva! ma senza il salvataggio! mentre facevo i giri il fantasma non era quello del miglior giro :ka) :scratch)

denny1977":m7bb7o4b ha detto:
Puoi partecipare quando vuoi...

Thanks. Non ho il tempo di rileggermi tutto, mi dai una rinfrescata veloce di come funziona la cosa?

Questa settimana lottate per il miglior tempo sul circuito Alpi Svizzere con la 205....giusto?

Controlli, potenze e pesi a scelta....dico bene?

N.B. : ho poco tempo per dedicarmici e parteciperò come "esterno", così la più chiavica di voi si sentirà comunque un campione rispetto ai miei tempi.... :asd)

mav son tutti benvenuti, e anche i tempi di denny se anche sono altini penso sia solo perchè ha poca esperienza o forse non s'impegna al 160%,
ad ogni modo mav gli aiuti si possono usare, come il cambio auto o manuale, peso e cavalli, puoi mettere come ti pare, basta che usi la modalità arcade.

Continando con il discorso champ, sono proprio curioso cosa salterà fuori sulle alpi svizzere, non è un tracciato difficile da quel che mi ricordo, ma so che i tempi qua cambiano di giro in giro e perder secondi qua è facilissimo, anche 3 in una sola curva perchè se l'auto sbanda o si va troppo in derapata si perde tantissimo tempo perchè non ha grip...good luck a tutti :drive)

Mav76":1pn9ksqy ha detto:
denny1977":1pn9ksqy ha detto:
Puoi partecipare quando vuoi...

Thanks. Non ho il tempo di rileggermi tutto, mi dai una rinfrescata veloce di come funziona la cosa?

Questa settimana lottate per il miglior tempo sul circuito Alpi Svizzere con la 205....giusto?

Controlli, potenze e pesi a scelta....dico bene?

N.B. : ho poco tempo per dedicarmici e parteciperò come "esterno", così la più chiavica di voi si sentirà comunque un campione rispetto ai miei tempi.... :asd)
Certo! :OK)
Vale tutto, purchè in modalità arcade (gomme cambio, aiuti, peso, potenza). :nod)

Ogni volta che ritieni di voler 'registrare' il tempo più veloce, lo comunichi sul 3d con allegata la foto del televisore fatta dal cello. Devi riportare la classica generale dei tempi: se non viene riportata hai una penalità di due decimi sul tuo miglior tempo. Si corre dalle 00:01 di lunedì, alle 21:00 di domenica... mi pare di aver ricordato tutte le regole per ora... buon divertimento!!!! :OK)

Dopo 6 giri sono a 1'33.672.

Vi prego, per ora, di credermi sulla fiducia (a che pro mentire?).

Sto usando un cell in prestito visto che il mio e' andato e non ho il cavetto usb specifico.
Se trovo il cd della digitale vecchia reinstallo il tutto e utilizzo quella. :baby)