AlfaVirtualClub Championship!

Guarda....non per fare il mitomane....ma sono certo che si può togliere almeno un secondo e mezzo (faccio diversi piccoli errori).
Ma gli altri ? :covone)

Io ho fatto il mio tempo (molto molto alto :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) ), ma volevo provare stasera a ritoccarlo ancora prima di pubblicarlo in classifica. ;)
Gli altri penso che scateneranno i caballos tra sabato e domenica. :nod)

Visto che ho problemi con la connessione causa lavori sulla linea posto ora il mio tempo...Purtroppo rischio di nn avere internet in questo WE x cui se miglioro mi attacco al tram :sic)
22102009b.jpg

Migliorabile :nod)

Arfè,

Sei sempre un paracarro.

Excà,

1'08'' non è un buon tempo ma il massimo possibile credo. Un buon tempo è tra 1,12 e 1,14.

desmo4":6kgcw603 ha detto:
Arfè,

Sei sempre un paracarro.

Excà,

1'08'' non è un buon tempo ma il massimo possibile credo. Un buon tempo è tra 1,12 e 1,14.

eh ma quando correvo a el capitan usavo il joys e anche a operà, mo è momento di tirar via le ragnatele alla postazione :asd)

Edit: dimenticavo, io non ho parlato di buoni tempi o altro, ho solo detto "a occhio" si può fare.

Catsus come viaggiate su 'sta pista!!!! :?: :?: :?: :?: :?:

ARGH!!! :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
Alfettoq2 prima vittima della penalizzazione a causa della mancata esposizione della classifica! Colpo di scena, subisce 2 decimi di penalizzazione purtroppo, e il suo tempo passa da 1'14'036 a 1'14''236 (ricordo che per gli altri tempi di cui si parla nei precedenti post, non sono stati presi in considerazione in quanto non provati da immagine ;) ). :(
Rimane al momento, comunque, primo in classifica, sperando che la penalizzazione non sia decisiva nella classifica finale, e che abbia possibilità di migliorare il suo tempo. ;)

Alfettoq2 1'14''236
Aran Banjo 1'16''248