AlfaVirtualClub Championship!

ho fatto una decina di giri, miglior tempo 1.30, normale amministrazione, cmq mi accodo a chi dice che lo sterrato di gt fa schifo. Ah dimenticavo, ma usate la t16 normale, nn la evoll spero

Sono attorno all'1'e39'' e ho già limato circa 5 secondi in pochi giri. Per ora non lo considero il mio primo tempo ufficiale, perche vorrei tirare già ancora qualcosina e da quello cominciare a migliorarmi. :)

Mav76":2o1uvg3s ha detto:
Non riesco a scendere sotto l' 1' 33.

P.S. : piu' che uno sterrato sembra ghiaccio.....la 205 ha un'aderenza in curva ridicola... :splat)

pure le altre son così su sta pista...perfortuna che non c'è la pista innevata che non ricordo il nome...è piena di tornanti e la si che ci vogliono 2 ore per fare un giro :asd)

Ragazzi, con 'sta 205 sembre di girare sul ghiaccio, ma è divertente è ho fatto un tempo tutto sommato interessante e migliorabilissimo; diciamo che devo capire perchè nel primo sti dò due secondi al ghost, e tra il secondo e il terzo ne cedo quasi uno... perdo tre secondi in un giro... :scratch)
Da ieri migliorati all'incirca 7 secondi. :spin)

spa0025.jpg

01. Desmochicco: 1'29''333
02. Denny1977: 1'32''342

:crepap) :crepap) :crepap)

Ma signor AranBanjo,
Lo sa che qui nella legapiloti. Proprioquì,

C'è un suo piccolo amico..
Quel ragazzino cagacazz' co le lentiggini che metteva sempre la faccia nelle tette di Beauty..

Chicco. E' la controfigura di Toppi.

toppy.jpg

desmo
1 non sono roscio
2 non c'ho le lentiggini
3 mi piace però mettere la faccia in mezzo alle tette :asd)
:nod) :nod) :nod)

:crepap)

Garrison!!! :crepap)

oh, toppi garrison e aranbanjo stanno ner daitarnteam!

Sappiate che me fate 'na pippa!!! Appena usciamo da so sterato ve radrizzo, :D

Comincia a girare su 'sto sterrato e vediamo che tempi fa, e poi ne riparliamo alla prossima gara!!! :lol: :lol: :lol:

E pensa che delle due gare sullo sterrato questa è la più semplice... :asd) :asd) :asd)

La quiete prima della tempesta... mi sa che tra domani e domanica sulle PS2 del Virtual si scatena l'inferno... :asd) :asd) :asd) :asd)