M
mav dal tempone staccato stai girando su laguna seca??? la gara è finita da domenica :asd) :asd) :asd)Mav76":3uyurza3 ha detto:Dopo 6 giri sono a 1'33.672.
Vi prego, per ora, di credermi sulla fiducia (a che pro mentire?).
Sto usando un cell in prestito visto che il mio e' andato e non ho il cavetto usb specifico.
Se trovo il cd della digitale vecchia reinstallo il tutto e utilizzo quella. :baby)
Veramente potrebbe essere anche il tempo delle Alpi svizzere ChiccoDesmochicco":1jlxqpy1 ha detto:mav dal tempone staccato stai girando su laguna seca??? la gara è finita da domenica :asd) :asd) :asd)Mav76":1jlxqpy1 ha detto:Dopo 6 giri sono a 1'33.672.
Sto usando un cell in prestito visto che il mio e' andato e non ho il cavetto usb specifico.
Se trovo il cd della digitale vecchia reinstallo il tutto e utilizzo quella. :baby)
rimane sempre scarso :asd) :asd) ...se non ricordo male prima di montare la ps3 ho provato quasi tutte le gare per vedere quello che mi perdevo...e con la 205 staccai l'1 e 25...però non ricordo bene benefrancescoalfa":3jupwe7o ha detto:Veramente potrebbe essere anche il tempo delle Alpi svizzere ChiccoDesmochicco":3jupwe7o ha detto:mav dal tempone staccato stai girando su laguna seca??? la gara è finita da domenica :asd) :asd) :asd)Mav76":3jupwe7o ha detto:Dopo 6 giri sono a 1'33.672.
Mi sà che ti devi dare una rinfrescata su questa pista perchè ho come l'impressione che ricordi male :nod) :matto)Desmochicco":2nabuduc ha detto:rimane sempre scarso :asd) :asd) ...se non ricordo male prima di montare la ps3 ho provato quasi tutte le gare per vedere quello che mi perdevo...e con la 205 staccai l'1 e 25...però non ricordo bene bene
me manca troppo...riattacco a ps2 :nod)francescoalfa":37x26cg6 ha detto:Mi sà che ti devi dare una rinfrescata su questa pista perchè ho come l'impressione che ricordi male :nod) :matto)Desmochicco":37x26cg6 ha detto:rimane sempre scarso :asd) :asd) ...se non ricordo male prima di montare la ps3 ho provato quasi tutte le gare per vedere quello che mi perdevo...e con la 205 staccai l'1 e 25...però non ricordo bene bene
:fuga)denny1977":10myhipq ha detto:Peccato non si possa, altrimenti vi piazzavo l'Omelette anche sulle Alpi Svizzere!
Noooo :fiu)denny1977":11vqy7we ha detto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ti saresti defilato?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
preferisco molto di piu' costa di amalfi, molto piu' difficile. Stase vedo se riesco a girare sulle alpi...Desmochicco":2hhbqtq4 ha detto:eh già...cmq quel giorno ho fatto quasi tutte le gare...e vi dico che città d'aria è fantastica :OK)
Immagino la soddisfazione di Chicco :asd)desmo4":14viqh1k ha detto:Regà, è un delirio.
io e il fantasma sembriamo due ubriachi.. :ubriachi)
1'34''
per niente...si vede lontano un miglio che bara :asd) :asd) :asd)francescoalfa":1ngxkzv2 ha detto:Immagino la soddisfazione di Chicco :asd)desmo4":1ngxkzv2 ha detto:Regà, è un delirio.
io e il fantasma sembriamo due ubriachi.. :ubriachi)
1'34''