AlfaVirtualClub Championship!

zy9a3n.jpg

1) Excalibur84 1.11:312
2) Alfettoq2 1'14''236
3) Aran Banjo 1'16''248

pigghiami mo

dimenticavo ancora, naturalmente queste son tutte sessioni da 70-80 giri continuati non stop, i tempi variano dal 1.28/1.30 a quest'ultimo

Excà,

Stica&meco!!! :?:

Quando inizi la frenata al cava?? Arrivi stretto o largo?? In che marcia lo fai??

Di la verità, lo salti!!! :D

Nella pausa metto il casco.. :drive)

desmo4":nxdl16gx ha detto:
Excà,

Stica&meco!!! :?:

Quando inizi la frenata al cava?? Arrivi stretto o largo?? In che marcia lo fai??

Di la verità, lo salti!!! :D

Nella pausa metto il casco.. :drive)

puoi dirlo lo faccio in terza a manetta saltando giù, occhio che è facile prendere in pieno il muro, e soprattutto occhio che se passi troppo tempo sulla sabbia perdi molto, prendete l'entrata larga e volate figlioli... :drive) solo dio sa dove atterrerete :asd)

ah cmq mettendo la cartina della pista...volevo far una piccola analisi ma mi son reso conto che spiegare le curve risulta molto difficile perchè in questa pista ogni curva ha molte traiettorie possibili che variano secondi e decimi e centesimi, se prendi una curva in un modo quella successiva magari dovrai perdere mezzo secondo rispetto ad un'altra traiettoria, diciamo che se guadagni mezzo secondo in una curva sei capace di perde 3 decimi in quella dopo e 1 in quella prima...è tutta una successione particolare per inclinazioni e angoli che hanno le curve, ad ogni modo oltre al cavatappi i problemi sono alla curva 2-3 5-6 9, in queste curve si giocano interi secondi
laguna-seca-circuito.jpg

Infatti lunedì ricordo di aver fatto un paio di decolli.. Il problema è l'atterraggio!!! :D

La 2 è una figata.
Frenatona eppoi colpi di gas che parte il sederone. Perdo tempo ma godo!!! :D

cica":1yi32guq ha detto:
Ma scusate,il cavatappi lo saltate? : :scratch) :ammonito)

chiaro non sta scritto da nessuna parte che non si può e tuttavia sarebbe impossibile controllare che nessuno tagli anche in altre piste...quindi tantovale dirlo

Alfetto Q2":1yi32guq ha detto:
La curva 6 rompe di piu' il ****** :mad2)

si infatti è quella che immette alla salita e poi l'entrata sembra dolce e chiude di botto stringendo la carreggiata, è difficoltosa perchè si perde molto in quella curva visto che l'auto deve faticare anche a salire ;)

cmq per oggi basta così, domani pome altri 90-100 giri e vinca il migliore

Sono d'accordo con Excà.

Visto che non si può controllare tantovale sia ammesso. Mica come voi del Donascimiento Racingteam!!! :D

Comunque non è facile decollare ed atterrare a modo.. A volte si perde più tempo a tenerla in pista dopo..

desmo4":35uegs59 ha detto:
Sono d'accordo con Excà.

Visto che non si può controllare tantovale sia ammesso. Mica come voi del Donascimiento Racingteam!!! :D

Comunque non è facile decollare ed atterrare a modo.. A volte si perde più tempo a tenerla in pista dopo..

lo so, non per niente è una settimana che faccio 70-80 giri al giorno, fai i conti, lunedì 60, martedì 50, mercoledì 90, giovedì 40, venderdì 60, stamattina 30, e tra oggi e domani penso altri 100... :drive)
fanno 430 giri in 7 giorni "contando quelli che farò tra oggi e domani", notare che lavoro, altrimenti erano il doppio :asd)

la curva 6 voi frenate???

io la chiamo la magia...un tempo riusciva sempre oggi ogni 10/12 giri...è inspiegabile ma stai largo, appena inizi la curva molli il gas prendi il cordolo interno e poi chiudi la curva col gas...uno bravo come lo ero io si mangiava gli avversari la....dovevate vedere le facce quando si vedevano superare li :A)

bei tempi ora la magia riesce più volte no che si...

ah cmq il mio tempo è questo fatto tipo lunedì dopo na decina di giri..

2) Alfettoq2 1'14''236
3) Desmochicco 1'16''061'''
4) Aran Banjo 1'16''248

desmo4":14yytnsd ha detto:
Sono d'accordo con Excà.

Se uno riesce a fare il Cavatappi alla Zaardi, tanto di cappello, perchè poi voglio vedere come se la sbriga tra decollo e atterreggio... :D

Tempo altissimo perchè sono finito nella sabbia del cavatappi. :evil:
Me sono scazzato perchè questo giro era il migliore di tutti, se riuscivo a farlo decentemente secondo me tre secondi glieli toglievo... :cry:
spa0022n.jpg

2) Alfetto Q2 1'13"512
3) Desmochicco 1'16''061
4) Aran Banjo 1'16''248
5) Denny1977 1'20''280

Proverò ancora domani sera prima della chiusura delle prove.

Purtroppo ho potuto fare solo 10 giri pomeriggio perchè in settimana non ho avuto 1 attimo di tempo... :ka)

2)francescoalfa 1.11:790
3) Alfetto Q2 1'13"512
3) Desmochicco 1'16''061
4) Aran Banjo 1'16''248
5) Denny1977 1'20''280

Meglio abbassare si sa mai, fatti altri 65 giri, domani rush finale, ma ormai penso che il giro sia perfetto al 99,8%

ztyoia.jpg

1) Excalibur84 1.10:624
2) francescoalfa 1.11:790
3) Alfetto Q2 1'13"512
3) Desmochicco 1'16''061
4) Aran Banjo 1'16''248
5) Denny1977 1'20''280