AlfaVirtualClub Championship!

ah a me va bene...tanto giro sopratutto nella settimana e la domenica non ci sto...pure gli aggiornamenti di classifica niente male!

Certo, l'ultimo che gira e segna un tempo deve aggiornare; se non aggiorna e mette solo il suo tempo, subisce una penalizzazione di due decimi. ;)

Perchè tu non aggiorni mai! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi, ieri ho provato a fare qualche giro con la Toyotona e devo dire che è divertente da guidare: nervosetta e divertente.
I tempi fatti sono migliorabilissimi, ma secondo me toccando i poci parametri che si possono toccare (peso/potenza/velocità/gomme) si possono fare veramente dei temponi con questa macchina; ammetto che me la immaginavo con più grip laterale.

Che tranquillità... in tre giorni nessuno a parte Chicco a girato e per di più dando un tempo di massima e nulla di definito...
:eek13) :thk) :eek13) :thk)

Si fa pretattica o sbaglio? :D

Dopo aver saltato la "prima di campionato" (il circuito mi stava sul culo e la macchinna faceva letteralmente cacare),ho fatto qualche giro di ricognizione a Laguna Seca...Se po' fa ;)
Torno a girare anch'io :OK)

Ohhhh, finalmente si scaldano i motori!!! :OK)

Eh, ho notato oramai che ci si scorna di molto nel weekend... :D
Vabbè in settimana faccio il track-week! :p

ehmmm ragazzi io mi sa che non girerò più perchè ieri mi hanno regalato la ps3 e finchè non trovo il modo di farci girare gt4 starò li a smadonnare!

qualcuno sa come fare???

Tieni staccata la PS3 fino a quando non arriva GT5, a quel punto togli la PS2 e utilizzi la PS3... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

P.s.: che culo che te l'hanno regalata! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

denny1977":35yk1lwm ha detto:
Tieni staccata la PS3 fino a quando non arriva GT5, a quel punto togli la PS2 e utilizzi la PS3... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

P.s.: che culo che te l'hanno regalata! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
mel'ha regalata il mio amore :love) :love) :love)

bella lei che m'ha tenuto in ballo fino all'ultimo secondo..credevo mi facesse l'iphone, invece arrivo a casa sua e mi ritrovo sto pacco gigante :lingua) :lingua) :lingua) con già fifa2010 dentro...stamattina già c'ho fatto i primi giretti di rodaggio e sembra un passo oltre alla ps2 :OK) :OK) :OK) :OK)

ora la devo configurare per internet e per il gioco online...e speriamo che riesco a mettere gt4 :baby) :baby) :baby)

Non si correva la Laguna Seca? Giro scarso, non ho molto feeling con questa pista....

Allegati

• IMG00310.jpg
    IMG00310.jpg
    138.4 KB · Visualizzazioni: 127